best56 Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Roon-Jazz, Album con Monty Alexander, John Patitucci & Troy Davis, dal Titolo "Echoes of Jilly's"...Per me con Monty, non si può sbagliare molto, e qui non delude affatto. Per me ogni pezzo è una gemma, e non sempre amo tutti i suoi CD. Per me questo è lì con Facets, uno dei miei preferiti, quindi consiglio questo regalo a te stesso, penso che se sei un suo fan lo amerai, se non lo conosci provalo. Bella musica. Alcune canzoni mi sono piaciute più di altre. Buona selezione di canzoni famose del passato. Molte cantate da Sinatra! Meravigliosa esecuzione da parte di un pianista molto abile. Tutto il trio suona molto bene, in questo CD. Cuffia Hifiman HE6SE V2, Cavo CLEAR Plus Litz, Roon-Tidal Qobuz Master, Dac Antelope Zodiac Gold+Voltikus External Power & Driver Wells Audio HeadTrip.
best56 Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Roon-Jazz, Album con Monty Alexander, John Patitucci & Troy Davis, dal Titolo "Echoes of Jilly's"...Per me con Monty, non si può sbagliare molto, e qui non delude affatto. Per me ogni pezzo è una gemma, e non sempre amo tutti i suoi CD. Per me questo è lì con Facets, uno dei miei preferiti, quindi consiglio questo regalo a te stesso, penso che se sei un suo fan lo amerai, se non lo conosci provalo. Bella musica. Alcune canzoni mi sono piaciute più di altre. Buona selezione di canzoni famose del passato. Molte cantate da Sinatra! Meravigliosa esecuzione da parte di un pianista molto abile. Tutto il trio suona molto bene, in questo CD. Cuffia Hifiman HE6SE V2, Cavo CLEAR Plus Litz, Roon-Tidal Qobuz Master, Dac Antelope Zodiac Gold+Voltikus External Power & Driver Wells Audio HeadTrip.
abdabs Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Cuffie: Hifiman HE6se V2 Amplificatore: Cayin HA-1A MK2 (Mullard ECC82; Mazda Belvu EL84; RCA 12DT5) Dac: Hifiman EF400 1
abdabs Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Cuffie: Hifiman HE6se V2 Amplificatore: Cayin HA-1A MK2 (Mullard ECC82; Mazda Belvu EL84; RCA 12DT5) Dac: Hifiman EF400
Necro Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro -----
Necro Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro -----
abdabs Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Cuffie: Hifiman HE6se V2 Amplificatore: Cayin HA-1A MK2 (Mullard ECC82; Mazda Belvu EL84; RCA 12DT5) Dac: Hifiman EF400
best56 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Roon-Jazz, Album con Freddy Cole, dal Titolo "This & That"...Un altro album tipicamente di alta qualità di un brillante interprete di testi. Freddy è un cantante jazz di fama mondiale accompagnato da musicisti di grande talento che negli ultimi 15 anni circa ha prodotto annualmente album superbi. Questo album, come tutti gli altri, ha alcune versioni molto intelligenti e interessanti di canzoni note insieme a materiale che probabilmente sarà nuovo per la maggior parte degli ascoltatori. Perché è ancora così sconosciuto???...Questo album è semplicemente fluido e nitido. Freddy la tua voce è come il vino invecchiato, migliora con il passare del tempo. Amo davvero tutti gli album, quindi non posso dire che questo sia il migliore. Non posso scegliere il migliore, ma quello che posso dire è che è un must per i fan di Freddy, i fan del jazz o gli amanti della musica. Freddy scalda il cuore e sazia la tua fame di musica. Cuffia Audeze LCD-4, Cavo CLEAR Plus Litz, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries G 2.1, Eam Lab Dac 101Musica & Driver Valvolare 300B by Ken Uesugi, valvolato con KR Audio & Western Electric.
best56 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Roon-Pop/Rock, Album con David Gilmour dal Titolo Omonimo, "David Gilmour", rimasterizzato nel 2006....Chi ama i Pink Floyd, conosce bene il valore di questo splendido album. Uscito sul mercato, poco dopo "Animals", con marcate atmosfere rock-blues, ci restituisce l'esatta dimensione del valore di David Jon Gilmour. La voce è al massimo della "pienezza"; E' ovvio che adoro i Pink Floyd e questo album, che mi ha segnato non poco e pertanto, non posso non insistere nel consigliarlo, con invidia, a chi ancora non ha avuto la "fortuna" di ascoltarlo... Alcune armonie e riff di chitarra, li ritroveremo poi nella geniale creazione di Waters "The Wall"... A costo di apparire blasfemo, fermo restando che non si può prescindere da Wright e da Mason, tanto meno dal connubio esplosivo dei due "Leaders", senza la splendida voce e la timbrica unica delle chitarre di David Gilmour, son certo che Album quali The Wall, "Wish you were here" o "The Dark side"...sarebbero stati comunque album eccezionali ma totalmente prosciugati di quella magica atmosfera che li caratterizza....Ma fortunatamente, ripeto, non si può prescindere da quella amalgama unica e irripetibile... 2006. Cuffia Hifiman HE6SE V2, Cavo CLEAR Plus Litz, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries G 2.1, Eam Lab Dac 101Musica & Driver Valvolare 300B, by Ken Uesugi, valvolato con KR Audio & Western Electric. 1
abdabs Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Cuffie: Hifiman HE6se V2 Amplificatore: Cayin HA-1A MK2 (Mullard ECC82; Mazda Belvu EL84; RCA 12DT5) Dac: Hifiman EF400 1
giuca70 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Fiio FT1 - Cayin iHA-6 - Bta30Pro - Tidal con accelleratore grafico inserito
giuca70 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Fiio FT1 - Cayin iHA-6 - Bta30Pro The Chain uno dei pezzi iconici dell'album Rumors, l'incalzare ritmico, quel passaggio di rulli, basso e chitarre magistalmente eseguito dai Fleetwood Mac.
giuca70 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Fiio FT1 hard rock melodico moderno, i Metalite creano un mix di cuore metal ed elettronica. Una delle poche volte dove nulla è impastato. Un ascolto diverso, ricco e dinamico.
giuca70 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Fiio FT1 pop-leaning electronic metal, symphonic & power metal ensemble. Tanta dinamica, moltitudine sonore, grande scenografia. Sembra non esserci mai un attimo di tregua, un susseguirsi nitido di stili e generi.
abdabs Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Cuffie: Hifiman HE6se V2 Amplificatore: Cayin HA-1A MK2 (Mullard ECC82; Mazda Belvu EL84; RCA 12DT5) Dac: Hifiman EF400 1
Messaggi raccomandati