Necro Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro -----
LUIGI64 Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Lg v30 /Cayin Ru7/ Fiio A5/ Fidelio X2 gr
giuca70 Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 FT1 <-- liquid spark <-- Debilanciamento <-- DC04 pro <-- hires . Le sue chitarre fanno un' orchestra completa, talento ai massimi livelli. Consigliato. .
Barone Birra Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Tim Bowness / Powder Dry Auralic Vega G1 / Benchmark HPA4 / 64 Audio U18t 1
best56 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Roon-Jazz, Album con Robin McKelle, dal Titolo "Impressions of Ella"...Robin McKelle si trova a suo agio in questo ,repertorio, molto apprezzato dai grandi cantanti jazz, tra cui Ella Fitzgerald, come nel Soul. Perché ha una voce potente e flessibile. Sta facendo qualcosa di diverso e va bene così. Registrazione del suono chiara e piuttosto naturale. Assenza totale di libretto, sorprendente: avrei apprezzato almeno qualche foto di questo artista, scattata ad esempio durante la registrazione...!!! Cuffia HEDD ONE, Cavo INTERPLAY by Faber's Cable, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto+SBooster External Power, DAC.Zero GT R2R-I2S & Driver Valvolare Apex Pinnacle PX4-MESH by AVVT.
best56 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Roon-Jazz, Album con Kenny Barron, dal Titolo "Beyond this place"...Disco stupendo. Per chi come me ama Kenny Barron credo che questo sia un album da avere assolutamente. Molti grandi jazzisti ci hanno lasciato o hanno smesso l attività per l'età avanzata. Questo fantastico pianista con un grande gruppo regala ancora grande musica. Cuffia HEDD ONE, Cavo INTERPLAY by Faber's Cable, Roon-Tidal Qobuz Master, Streamer Auralic Aries Femto+SBooster External Power, DAC.Zero GT R2R-I2S & Driver Valvolare Apex Pinnacle PX4-MESH by AVVT.
best56 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Roon-Jazz Album con Patty Lomuscio & Kenny Barron, dal Titolo "Star Crossed Lovers"..."Il mio sogno si è finalmente avverato, fare un disco a NY con la leggenda del jazz, il maestro Kenny Barron. Ho sempre amato il jazz e New York è la sua casa. Tutto è iniziato per caso, grazie all'amicizia che mi lega a Joe Farnsworth, il re dello swing, causata da una situazione che non avremmo mai voluto o immaginato di dover affrontare durante il lockdown. Dopo uno scambio di musica e di email, il progetto tanto desiderato si è avverato ed è stato realizzato nello studio di registrazione jazz più importante al mondo, il Rudy Van Gelder Studio. Il denominatore comune dei brani è l'amore e le sensazioni vissute durante quell'isolamento forzato, la solitudine in casa, le incertezze, la voglia di superare tutto attraverso l'amore. Sono particolarmente legata all'unica canzone italiana a cui ho contribuito, scritta da uno straordinario musicista e amico, Mario Rosini, una canzone il cui significato è molto vicino a mio padre. I brani che abbiamo scelto risuonano magnificamente grazie al tocco pianistico di Kenny Barron, al suono profondo di Peter Washington, alle note struggenti di Vince Herring e al ritmo incalzante di Joe Farnsworth. Ho aggiunto le mie emozioni che ho cercato di trasmettere con la mia voce. Sono stupita e felice dei risultati!"...Un disco raffinato che trasuda Speranza e Felicità...Da ascoltare, assolutamente ❤️ Cuffia HEDD ONE, Cavo INTERPLAY by Faber's Cable, Roon-Tidal Qobuz Master Streamer Auralic Aries Femto+SBooster External Power, DAC .Zero GT R2R-I2S & Driver Valvolare Apex Pinnacle PX4-MESH by AVVT.
nando73 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Wiim Mini - Denon DA300USB - Lake People G103S Mkii - Monolith M565C 1
best56 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Roon-Jazz , Album con Patty Lomuscio dal Titolo "Further To Fly"...Patty Lomuscio Sings Simon & Garfunkel. L'artista Patty Lomuscio scrive... "Quando nel 2011 decisi di intraprendere il mio viaggio studio a New York per un breve periodo, non avrei mai potuto immaginare che la mia vita si sarebbe arricchita di esperienze musicali ed umane così forti ed emozionanti. New York è una città magica, il jazz si respira ovunque, anche nei supermercati, e proprio in quel vortice di emozioni ho conosciuto, Gianluca Renzi, musicista straordinario e diventato poi mio grande amico, e Jon Davis pianista come ben pochi in giro... Prima di ripartire per l’Italia ci siamo fatti una promessa: la volta seguente in cui sarei tornata a New York avremmo registrato, insieme, il mio disco, il mio jazz. E così è stato, promessa mantenuta, a settembre 2015 con la mia valigia carica di idee e sogni son ripartita per registrare “le Canzoni” che hanno accompagnato la mia adolescenza, le più belle di Simon & Garfunkel, con il loro live al Central Park, questa volta con sonorità diverse (grazie agli arrangiamenti di Gianluca). Il 9/9 abbiamo registrato 9 tracce, cosa del tutto casuale …pura coincidenza o cosa? “Further to fly” è il mio desiderio di spiccare “un Volo Ulteriore”, sempre e tutte le volte che vorrò e che la vita me lo concederà". Cuffia Audeze LCD-4, Cavo CLEAR Plus, Roon-Tidal-Qobuz Master, Streamer Auralic Aries G 2.1, Eam Lab Dac 101Musica, & Driver Valvolare Ken Uesugi 300B S.E., valvolato con KR Audio & Western Electric.
best56 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Roon-Jazz, Album dal Titolo "I SING CATERINA con Patty Lomuscio, Pietro Condorelli, Massimo Manzi & Vito Di Modugno. «Se pensate che Patty Lomuscio sia tra quelli che hanno scoperto Caterina Valente grazie a TikTok e a Bongo cha cha cha, siete fuori strada perché, oltre a essere una cantante jazz di razza, Patty è docente al Conservatorio di Matera e questo la porta a cercare, a scovare e ascoltare le grandi voci del XX° secolo. È così che ha scoperto Caterina Valente: cantante, chitarrista, ballerina, mimo; settima generazione di musicanti e artisti di circo, poliglotta; un eclettismo senza pari, una vocalità acrobatica; negli anni sessanta una dei dieci artisti di musica leggera più famosi al mondo, insieme a Fitzgerald, Piaf, Sinatra. Incantata dalla sua personalità, Patty ne ha utilizzato la voce in una serie di lezioni per i suoi studenti di canto jazz. E poi, a un certo punto, non si è più accontentata di studiarla e ammirarla, ha voluto dirle grazie, farle un regalo: e così è nato questo disco che ripercorre la carriera di Caterina. Il risultato è un disco raffinato, piacevolissimo, di quelli che quando finiscono vien voglia di ricominciare, e spero che anche Caterina sorriderà ascoltandolo in quel suo bel salotto affacciato sul lago di Lugano, dove tante volte abbiamo sentito musica insieme.» Cuffia Audeze LCD-4, Cavo CLEAR Plus, Roon-Tidal-Qobuz Master, Streamer Auralic Aries G 2.1, Eam Lab Dac 101Musica & Driver Valvolare Ken Uesugi 300B S.E., valvolato con KR Audio & Western Electric. 1
best56 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 Roon-Musica Italiana, Album con Luca Stricagnoli, con il suo primo lavoro dal Titolo Omonimo "Luca Stricagnoli"...Grande professionista, musica affascinante e mai banale. Artista di primissimo livello, quando lo ascolti ti lega quasi al divano, con la sua melodia e la sua vivacità, che quasi non sembra un solista, ma un gruppo intero. Primo album di successo di un chitarrista fingerstyle emergente e rinfrescante!!! Il chitarrista Luca Stricagnoli ha sviluppato il suo stile musicale speciale e percussivo sotto l'influenza di altri musicisti fingerstyle; Suona principalmente le sue interpretazioni di brani famosi, in tutti i generi musicali. Penso che questo primo album abbia avuto molto successo, è molto divertente da ascoltare.;Non vedo l'ora di saperne di più! Grazie Luca, continua così!!! Cuffia Audeze LCD-4, Cavo CLEAR Plus, Roon-Tidal-Qobuz Master, Dac Antelope Zodiac Gold+Voltikus External Power, Driver Spark 300B, valvolato con Princes Sophia, Ken Rad Black & Siemens Gold Pin, Woo Audio WEE, cablato con Cavi Foil in Puro Rame by Mundorf. 2
Necro Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro -----
Necro Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 ROCK (Cirrus7 Nimbini ME) -> Holo May L2 -> Accuphase E480 -> Meze 109 Pro -----
Messaggi raccomandati