Xabaras Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 5 minuti fa, tigre ha scritto: Diffamazione per aver riportato quanto sosteneva Polidoro sui cerchi nel grano? Per la terza volta ti chiedo le fonti. Altrimenti smentisci, o l'uno o l'altro. Le diffamazioni non fanno fare bella figura al forum. O potremmo chiedere al diretto interessato, cosa ne pensi?
Dufay Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Ma perché proprio la gomma e non la carta o la plastica? Nei sacchetti della differenziata potrei avere un tesoro.
Dufay Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, tigre ha scritto: Polidoro che smaschera qualcosa? Suvvia.. Polidoro era quello che sosteneva che i cerchi nel grano fossero fatti dal calpestio dei cervi nella fase di corteggiamento.. si hai capito bene.. Lo so che sembra impossibile che un normodotato possa anche solo pensare di dare una spiegazione simile.. ma a questo sto genio é arrivato.. e ha fatto pure carriera dopo sta genialata.. Dai su.. Ma debunker meno lisergici non riuscite a trovarne? Ma basta e falla finita con le tue sbronzate
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 10 minuti fa, Xabaras ha scritto: Anche per quello che attribuisci a Polidoro, sennò sono calunnie o chiacchiere da bar sport. Sul web c'é ovviamente quanto ho riferito, basta cercare. Sei non vuoi credermi fai pure. Non mi cambia nulla. Certo che se Polidoro é il vostro riferimento culturale eo difendere in sto modo.. beh.. fate pensar..
Xabaras Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, tigre ha scritto: Sul web c'é ovviamente quanto ho riferito, basta cercare. Vabbè, adesso lo chiedo a lui, vediamo che dice.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 22 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre La cosa più buffa è Majorana che incontra per strada un tizio e gli svela le leggi di una nuova fisica alternativa a quella nota... e lui la capisce! 😀 Pensate che casse acustiche avremmo oggi se Majorana avesse incontrato @Dufay 7
appecundria Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 3 minuti fa, tigre ha scritto: Sul web c'é ovviamente quanto ho riferito Sul web c'è quello che ho già scritto.
Dufay Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 4 minuti fa, tigre ha scritto: Sul web c'é ovviamente quanto ho riferito, basta cercare. Sei non vuoi credermi fai pure. Non mi cambia nulla. Certo che se Polidoro é il vostro riferimento culturale eo difendere in sto modo.. beh.. fate pensar.. Il tuo deve essere Bozo il Clown
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Adesso, appecundria ha scritto: Sul web c'è quello che ho già scritto. e tu lo sai.. 😅 Che serve l'AI se già ci sei tu a scandagliare milioni si database e articolo in pochi secondi?
appecundria Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Ad ogni modo, tra poco il Durigon farà una pubblica dimostrazione del prodigio e voi chiacchieroni sarete smentiti.
appecundria Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, tigre ha scritto: lo sai.. 😅 Che serve l'AI se già ci sei tu a Figurati, il fatto è che la bufala è vecchia, arcinota. Come questa macchina che produce oro e nessuno la compra, il proprietario sono anni che cerca di venderla. Adesso vedremo se Durigon la compra.
Xabaras Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 11 minuti fa, tigre ha scritto: Sul web c'é ovviamente quanto ho riferito Non mi sta bene, cita la fonte o sei un cazzaro diffamatore. 1
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Adesso, Savgal ha scritto: @tigre Comprendo, non considero l'ignoranza una colpa. Manco io.. Però sapere che un dirigente scolastico non sappia che per la fisica non esiste 'il nulla' mi fa capire il perché del basso livello dell'italiano medio. 😅 Se gli insegnati e classi dirigenti sono a sto livello culturale, caxx possiamo pretendere dai loro alunni? 😅
Xabaras Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 4 minuti fa, tigre ha scritto: Però sapere che un dirigente scolastico non sappia che per la fisica non esiste 'il nulla' E chi sarebbe questo dirigente scolastico che ha affermato questa cosa?
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 17 minuti fa, Xabaras ha scritto: Non mi sta bene, cita la fonte o sei un cazzaro diffamatore. Al min 5:30. La cosa sui cervi é stata scritta da Gaschielli del Cicap e Polidoro ha dato l'autorizzazione alla pubblicazione, e l'ha pure propagandata in quegli anni (ho visto un video di una sua conferenza.. ma quello se vuoi approfondire te lo cerchi tu)
nullo Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 12 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Dove vengono invitati a esporre le loro teorie? Ma al Parlamento italiano, naturalmente. Invitati da chi? Dalla Lega, naturalmente Pare siano parenti di Belbo e Casaubon, quelli de Il pendolo di Foucault di Eco. Sono portatori di esoteriche conoscenze. Sono cose per pochi iniziati, è sacrilego riderci sopra.
Messaggi raccomandati