Xabaras Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 15 minuti fa, tigre ha scritto: Non ti sarà difficile allora trovarne una e spiegarci perché sia una bufala.. L'onere della prova, questo sconosciuto.
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 3 ore fa, tigre ha scritto: Polidoro che smaschera qualcosa? Suvvia.. Polidoro era quello che sosteneva che i cerchi nel grano fossero fatti dal calpestio dei cervi nella fase di corteggiamento.. si hai capito bene.. Lo so che sembra impossibile che un normodotato possa anche solo pensare di dare una spiegazione simile.. ma a questo sto genio é arrivato.. e ha fatto pure carriera dopo sta genialata.. Dai su.. Ma debunker meno lisergici non riuscite a trovarne? Mi mandi il link del video di cui parli? In questo si dice altro...
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: Mi mandi il link del video di cui parli? In questo si dice altro... Almeno degnati di leggere il treddí..
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 3 minuti fa, tigre ha scritto: Almeno degnati di leggere il treddí.. Continui a non rispondere. Da vero TROLL. E non lo hai fatto nemmeno nelle pagine precedenti del thread. Comunque APPE ti ha risposto argomentando e lasciandoti in braghe di tela.
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 5 minuti fa, Supertramp ha scritto: Continui a non rispondere. Da vero TROLL. Se leggi il 3d vedrai che ho postato il video in cui si mostrano i documenti del Cicap che supportano queste bislaccate.. e ricordo che Polidoro é cofondatore del Cicap. Fra l'altro ho anche ricordato che fino a pochi anni fa lo stesso Polidoro nelle sue conferenze/video ribadiva queste pseudo spiegazioni a questi fenomeni. Ho risposto ora alle tue domande?
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 5 minuti fa, Supertramp ha scritto: Comunque APPE ti ha risposto argomentando e lasciandoti in braghe di tela. 😂 Fantastico
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 2 minuti fa, tigre ha scritto: Se leggi il 3d vedrai che ho postato il video in cui si mostrano i documenti del Cicap che supportano queste bislaccate.. e ricordo che Polidoro é cofondatore del Cicap. Fra l'altro ho anche ricordato che fino a pochi anni fa lo stesso Polidoro nelle sue conferenze/video ribadiva queste pseudo spiegazioni a questi fenomeni. Ho risposto ora alle tue domande? Vatti a rimettere i pantaloni che sta arrivando il freddo. A quel tuo link bufalaro ha già risposto AMPIAMENTE APPE! Ti ha steso. Adesso prosegui pure a insudiciare tutti i threads del Melius. Hai tanto tempo a disposizione.
briandinazareth Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre ma quindi questa macchina di maiorana che non è di maiorana funziona? abbiamo risolto il problema energetico?
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Adesso, Supertramp ha scritto: Vatti a rimettere i pantaloni che sta arrivando il freddo Amo il nudismo anche col freddo 😆
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: ma quindi questa macchina di maiorana che non è di maiorana funziona? abbiamo risolto il problema energetico? Funziona, ma solo a casa di @tigre 🐯
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre @Supertramp insomma, anche tu a sostenere che sono i cervi 😆
Dufay Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma quindi questa macchina di maiorana che non è di maiorana funziona? abbiamo risolto il problema energetico? Da mo che funziona ma al solito non cielo dicono. Per fortuna che c'è la lega
Xabaras Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, tigre ha scritto: @Supertramp insomma, anche tu a sostenere che sono i cervi 😆 Neanche ti rendi conto delle figure che stai facendo. Comunque cerca di stare sul pezzo. La macchina di Majorana funziona?
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 25 minuti fa, tigre ha scritto: @Supertramp insomma, anche tu a sostenere che sono i cervi 😆 No. Più probabile che sia stato TU (insieme ai cervi).
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 22 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre Ecco i Ciervi. Ha ragione il tigre 1 2
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 5 minuti fa, Xabaras ha scritto: macchina di Majorana funziona? Bisogna chiederlo a Supertramp.
Messaggi raccomandati