Xabaras Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, tigre ha scritto: Bisogna chiederlo a Supertramp. Per una volta fa la persona seria e rispondi: funziona oppure no?
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Adesso, Xabaras ha scritto: Per una volta fa la persona seria e rispondi: funziona oppure no? Cioé tu chiedi serietà a me ponendomi una domanda simile? 😅 Te me fe morir 😁
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 22 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre Ragazzi, sei pagine di thread e non vi siete accorti che si parla di "macchina di Marijuana"? 5
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 14 minuti fa, aleippo ha scritto: Ma si può restare in topic, per favore? Qualcuno ha definito quella macchina una bufala, sbugiardata a suo dire dal cofondatore Cicap Massimo Polidoro Ho solo voluto dimostrare quanto fosse affidabile quel soggetto con un semplice esempio (ma ce ne sarebbero a decine di esempi dell'inaffidabilità del Cicap tutto). Sulla storia Pelizza Majorana sono stati interpellati esperti forensi, se ne sono interessati decine di giornalisti, c'han scritto decine di libri, fatto documentari vari. Chi non intende credere a nulla di quanto scritto/documentato/videato che elementi ha per smentire? Nessuna. Rimane altro che la sciocca derisione. Quando da deridere é chi tenta goffamente di appiccicare l'etichetta di bufala, senza aver mai approfondito la vicenda.
dariob Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 6 minuti fa, tigre ha scritto: Quando da deridere é chi tenta goffamente di appiccicare l'etichetta di bufala, senza aver mai approfondito la vicenda. Allora funziona. Meno male! Dopo 6 pagine ero proprio in ansia, 1
Felis Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Chiamatemi quando nominerete il cronovisore di padre Ernetti. 1
LUIGI64 Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Sarebbe una sorta di trasmutazione alchemica Da gomma a oro A pensarci bene ecchecevo' Ci vorrebbe un atanor speciale per trasmutare cialtroni in persone serie...
Dufay Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 20 minuti fa, Felis ha scritto: Chiamatemi quando nominerete il cronovisore di padre Ernetti. Appena finisco di guardare la battaglia di Canne ti chiamo. 14 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Sarebbe una sorta di trasmutazione alchemica Da gomma a oro A pensarci bene ecchecevo' Ci vorrebbe un atanor speciale per trasmutare cialtroni in persone serie... C'è un solo problema l'oro mantiene la consistenza della gomma e non serve più a niente. Al massimo ci fai i pneumatici per gli sceicchi. 1
appecundria Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 2 ore fa, nullo ha scritto: Mia moglie ci vuole anche qualche pietruzza appiccicata sopra. Si sa niente al riguardo? questi qui pensano ai porcospini!
appecundria Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 34 minuti fa, tigre ha scritto: Qualcuno ha definito quella macchina una bufala, sbugiardata a suo dire dal cofondatore Cicap Massimo Polidoro Ho solo voluto dimostrare quanto fosse affidabile quel soggetto con un semplice esempio guarda Tigre, basta prendere un pezzo di gommapiuma e trasformarla in oro. Li fai schiattare tutti di invidia.
appecundria Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 5 minuti fa, Dufay ha scritto: l'oro mantiene la consistenza della gomma gommapiuma non gomma, poi dite che non funziona 1
Guru Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 4 ore fa, tigre ha scritto: C'é un video sulla formazione di un cerchio del grano. Sembra sia stato confermato che non é stato contraffatto Non riesco a trovarlo, Puoi postarlo qui?
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, Guru ha scritto: Non riesco a trovarlo, Puoi postarlo qui? Siamo OT. Poi qui si incaxxano 😅
Dufay Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 8 minuti fa, Guru ha scritto: Non riesco a trovarlo, Puoi postarlo qui? L'ho fatto prima io. I famosi Ciervi di Verdone. 6 minuti fa, tigre ha scritto: Siamo OT. Poi qui si incaxxano 😅 Ma quando mai stiamo tutti aspettando.
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Ricapitolando: Fettine Tigre crede a sta cialtronata sesquipedale e l'inaffidabile sarebbe Polidoro ? È tutto così MERDAVIGLIOSO.
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Adesso, Supertramp ha scritto: Tigre crede a sta cialtronata sesquipedale La dislessia si cura, sai. Io non credo proprio a nulla. Ho solo riferito che ha caratteristiche di credibilità. A differenza di molte cialtronate di Polidoro, a cui può credere solo un prezzolato collaborazionista a mio parere. Tu credi ai cerchi nel grano fatti dai cervi in fregola?
Messaggi raccomandati