Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 2 ore fa, Felis ha scritto: Chiamatemi quando nominerete il cronovisore di padre Ernetti. Ce l'ha Fettine Tigre a casa sua. Lo sta usando per rivedersi le partite di Champions del 1496 A.C. 1
Xabaras Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Adesso, Supertramp ha scritto: del 1496 A.C. Quasi 1500 (cit.) 2 minuti fa, tigre ha scritto: Ho solo riferito che ha caratteristiche di credibilità. E dai su... 1
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 2 minuti fa, tigre ha scritto: Tu credi ai cerchi nel grano fatti dai cervi in fregola? Nel video (di cui ho postato il link) Polidoro afferma ben altro. La tua BUFALA è stata sbugiardata con argomentazione da Appecundria. Vai in analisi. Ne hai fortemente bisogno.
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 3 minuti fa, Supertramp ha scritto: Nel video (di cui ho postato il link) Polidoro afferma ben altro. La tua BUFALA è stata sbugiardata con argomentazione da Appecundria. Vai in analisi. Ne hai fortemente bisogno. Nel mio di video invece viene ben spiegato che il Cicap ha prima pubblicato ste vaccate e propagandate per anni.. per poi rivedere le sue posizioni. Le solite retromarce del Cicap insomma. Ma tu prendi solo quello che ti interessa difendere, ci mancherebbe. Non mi interessa. Hai la tua opinione..basata sui tuoi ragionamenti evidentemente. Lascia che le mie di opinioni maturino in base ai miei, di ragionamenti.
Dufay Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 6 minuti fa, tigre ha scritto: Nel mio di video invece viene ben spiegato che il Cicap ha prima pubblicato ste vaccate e propagandate per anni.. per poi rivedere le sue posizioni. Le solite retromarce del Cicap insomma. Ma tu prendi solo quello che ti interessa difendere, ci mancherebbe. Non mi interessa. Hai la tua opinione..basata sui tuoi ragionamenti evidentemente. Lascia che le mie di opinioni maturino in base ai miei, di ragionamenti. Nel tuo video c'è uno che spara cazzate senza alcuna prova tanto per cambiare. Le tue opinioni sono già molto mature direi praticamente marce.
Xabaras Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Nel tuo video c'è uno che spara cazzate senza alcuna prova tanto per cambiare. Il solito Mazzucco insomma.
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Nel tuo video c'è uno che spara cazzate senza alcuna prova tanto per cambiare. Ma quale é il motivo profondo per cui ti accanisci cosí? Nel mondo reale se vai al bar ed uno spara na caxxata non c'é alcun bisogno di sottolinearlo ed accanirti per negare il suo diritto di espressione. La selezione naturale elimina in automatico filosofie errate o stupidaggini. Polidoro ha, nonostante la fanfara istituzionale che si porta alle spalle, la popolarità e la credibilità di Sbirulino. Sono nati decine di canali youtube che non fanno altro che deridere le scemenze che ha detto in sti anni.. Canali che hanno decisamente piú consenso nel sentire comune. Sei tu il soggetto fuori dalla norma che crede a Polidoro. Non sono in sto caso ad essere fuori dalla norma, nel ritenerlo un bufalaro
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 9 minuti fa, tigre ha scritto: Le solite retromarce del Cicap insomma In campo scientifico LE RETROMARCE (come le chiami tu) sono un bene. Se ci si accorge di aver commesso un errore, lo si ammette con onestà e si passa avanti. La scienza funziona così, con le prove. Ma non è questo il caso. Appecundria nel suo lungo post su quella vicenda ti ha spiegato nel dettaglio perché è stata data una erronea attribuzione al CICAP.
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, tigre ha scritto: La selezione naturale elimina in automatico filosofie errate o stupidaggini Magari fosse così. Purtroppo su balle sesquipedali in questo Paese ci fondano partiti e si vincono pure le elezioni...
Xabaras Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 2 minuti fa, tigre ha scritto: Sono nati decine di canali youtube che non fanno altro che deridere le scemenze che ha detto in sti anni.. Canali che hanno decisamente piú consenso nel sentire comune. Ah, mbè, allora...
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: spiegato nel dettaglio perché è stata data una erronea attribuzione al CICAP. Sta balla per quanto tu la ripeta convintamente resta cmq na balla. Fine delle trasmissioni. Credi pure ai cervi e alle faine cerchiabottiste.. non mi interessa farti cambiare idea.
Dufay Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, tigre ha scritto: Ma quale é il motivo profondo per cui ti accanisci cosí? Nel mondo reale se vai al bar ed uno spara na caxxata non c'é alcun bisogno di sottolinearlo ed accanirti per negare il suo diritto di espressione. La selezione naturale elimina in automatico filosofie errate o stupidaggini. Polidoro ha, nonostante la fanfara istituzionale che si porta alle spalle, la popolarità e la credibilità di Sbirulino. Sono nati decine di canali youtube che non fanno altro che deridere le scemenze che ha detto in sti anni.. Canali che hanno decisamente piú consenso nel sentire comune. Sei tu il soggetto fuori dalla norma che crede a Polidoro. Non sono in sto caso ad essere fuori dalla norma. Volevo rispondere con qualche battuta ma è meglio che non lo faccia per pietà
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: Magari fosse così. Purtroppo su balle sesquipedali in questo Paese ci fondano partiti e si vincono pure le elezioni... Sbagli. Sulle balle l'Occidente ha governato processi decisionali globali. Altroché partitini e paesettini..
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, tigre ha scritto: Sta balla per quanto tu la ripeta convintamente resta cmq na balla. Fine delle trasmissioni. Credi pure ai cervi e alle faine cerchiabottiste.. non mi interessa farti cambiare idea. Dí la verità... T'ha menato in testa Bruce Lee quand'eri piccoletto ve' ? 1
liboize Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Ma tornando alla gomma , parlando di lega , si tratta sicuramente della " gomma del ponte" che per qualcuno si trasformera' sicuramente in oro . 1
Fabio Cottatellucci Inviato 22 Ottobre Autore Inviato 22 Ottobre 3 ore fa, liboize ha scritto: Ma tornando alla gomma , parlando di lega , si tratta sicuramente della " gomma del ponte" che per qualcuno si trasformera' sicuramente in oro . C'è un motivo se ha trasformato proprio la gomma, e lo si vede nel video. Aveva realizzato un cubo di gomma con dentro uno di ottone. La macchina per un po' sembrava non far nulla, poi di botto gran luce e cubo d'oro al posto di quello di gomma. A telecamera oscurata dal flash, sfilava il cubo di gommapiuma et voilà, ecco quello d'oro. Poi lui, anziano, sollevava tranquillamente questo cubo da 65 chili e lo poggiava sopra una bilancia per far vedere che il peso era quello di un cubo d'oro di quelle dimensioni. Ovviamente, la bilancia era una stadera di cui non si vedevano le tarature, e nel video si vedono perfino le mani di lui che sfilano il tubo di gomma. E poi, la solita domanda: perché invece di andare in giro per il mondo non si è limitato a fabbricare un bel po' di cubetti e a venderli, lasciando i progetti della macchina in dono alle generazioni future? Oppure, avrebbe potuto fabbricare accessori per l'high-end...
Fabio Cottatellucci Inviato 22 Ottobre Autore Inviato 22 Ottobre 3 ore fa, appecundria ha scritto: Zitti e buoni, la dimostrazione è tra 5 minuti Non vedo lanci in argomento fra le breaking news dell'ANSA... Com'è andata?
Messaggi raccomandati