Vai al contenuto
Melius Club

Cruciani e Porro difendono a spada tratta Landini sull'uso del termine cortigiana

Messaggi raccomandati

Inviato

Attenzione: la vista del seguente video non è adatta a persone sensibili, si raccomanda l'assunzione di antistaminici e betabloccanti per prevenire shock anafilattici e crisi cardiovascolari acute :classic_biggrin:

Il presente video è didattico (dal minuto 3.24) e ha la finalità di far comprendere ai compagni un paio di cose sulla natura dei fasci/schifos* :classic_biggrin::

a) tanta è l'avversione verso il politically correct del duo Porro/Cruciani da arrivare a stare dalla parte di Landini nella querelle per l'uso del termine "Meloni cortigiana di Trump" difendendolo a spada tratta, "ha ragione Landini, non rompetegli i cogl**** :classic_biggrin:" questo dovrebbe far comprendere quanto sta sui mar**** la censura buonista a una parte (la peggiore ça va sans dire :classic_laugh:) della popolazione occidentale (vedi perché ha vinto Trump e perché la Meloni facendo ben poco ora sfiora il 31% nei sondaggi)

b) altro passaggio didattico: il commento del duo sul manuale LGBTQ+ dell'OCSE :classic_biggrin:

Non mi assumo nessuna responsabilità verso eventuali reazioni allergiche dovute alla visione del seguente video, i rischi e le precauzioni sono state dichiarate :classic_biggrin:

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/quartarepubblica/un-tavolo-per-due_F314087001008C15

Inviato

P.S. Ovviamente questo argomento avrà l'aspettativa di vita uguale a quella di un "gatto in tangenziale:classic_biggrin:

penteante
Inviato

Oppure dovrà rassegnarsi ad un destino di solitaria consunzione a causa della improvvisa proliferazione dei seguaci del Grande Capo EEstiquaatsi.

Inviato
10 ore fa, indifd ha scritto:

P.S. Ovviamente questo argomento avrà l'aspettativa di vita uguale a quella di un "gatto in tangenziale

@indifd se non ci fossi bisognerebbe inventarti, o forse no? :classic_biggrin: Comunque non ti ho mai visto così attivo come in questo periodo, sei in ferie? 

Inviato
19 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Comunque non ti ho mai visto così attivo come in questo periodo, sei in ferie? 

:classic_biggrin: Complimenti sinceri per la battuta molto apprezzata

Normalmente sono più in controllo su questo forum per il dovuto rispetto verso tutti e soprattutto verso la proprietà/moderazione che non mi sembra molto filo-trumpiana :classic_biggrin:, quando rientro stanco e stressato e leggo certe cose esce il peggio di me :classic_biggrin: è il contrario.

Sul tema valvole mi sono trattenuto o quasi per non infrangere una regola per me sacra "non offendere mai nessuno sul piano personale in un forum pubblico" la tentazione era stata fortissima :classic_biggrin: e ancora questa mattina ho letto delle robe da ********** censura totale:classic_biggrin:

Ma almeno tu cosa ne pensi del fatto che due innominabili :classic_biggrin: tra difendere:

a) Landini e dico Landini :classic_laugh:

b) il politicamente corretto (non bisogna usare il termine sessista maschilista) cortigiana per una donna politica anche se odiata di destra = Meloni

hanno scelto di difendere Landini :classic_biggrin: affermando che ha il diritto di usare anche quel termine sapendo bene che il significato sotteso era "una serva di Trump" e non prostitut* di Trump

Questo non fa comprendere quanto sia insopportabile per molti (maggioranza) quel clima di censura imposto negli ultimi venti anni e che ha portato Trump al successo?

Il manuale LGBTQ+ dell'OCSE se possibile è ancora più esplicito :classic_biggrin: per comprendere questa tendenza IMHO suicida di certa sx occidentale

P.S. Era un fake il video della Meloni che dichiarava di uscire dall'UE :classic_biggrin:

appecundria
Inviato
4 minuti fa, indifd ha scritto:

P.S. Era un fake il video della Meloni che dichiarava di uscire dall'UE :classic_biggrin:

Non è possibile, è stato diffuso da Trump in persona.

• Haha 1
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

è stato diffuso da Trump in persona.

Sei troppo intelligente per non sapere che Trump diffonde ad arte :classic_biggrin: anche fake, il problema degli altri è che Trump ha consenso nonostante Trump :classic_laugh:

appecundria
Inviato
Adesso, indifd ha scritto:

Trump diffonde ad arte :classic_biggrin: anche fake

Non ci posso credere!!! 🙃

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Non ci posso credere!!! 🙃

E vince pure le elezioni! E' proprio un mondo di m****** :classic_biggrin:

Inviato
6 minuti fa, indifd ha scritto:

Hanno scelto di difendere Landini

Che due deficienti Cruciani e Porro ( Porro di pìù), perfetti contaltari di deficienza di segno opposto.

Quello è il livello cui siamo costretti dalle opposte fazioni, focus sulle cazzate onde evitare problemi seri e pregnanti su cui i limiti sarebbero palesati.

Il succo che pare una presa per il cūlus:

Salvate il soldato Landini, però condanna ferma per la "soldata" Boldrini, cui viene affibbiato il premio per la commediante dell'anno:

Screenshot_20251022_091738_Google.jpg

Inviato
34 minuti fa, indifd ha scritto:

Ma almeno tu cosa ne pensi del fatto che due innominabili

Allora: :classic_biggrin: Landini poco lo sopporto anche per quel suo essere sempre incavolato, a mio avviso forse otterrebbe anche di più rimanendo più pacato non capisco proprio perchè debba essere sempre così agitato su tutto, credo che se lo interpellassero su come cucinare una carbonara si incazzerebbe pure lì, il duo lo soporto ancora meno, sempre tutti tronfi e pieni di se, mi chiedi se ne hanno detta una giusta? Mi salvo con un detto trito e ritrito (forse il più citato dentro al ns bar) "anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno" 

briandinazareth
Inviato
26 minuti fa, indifd ha scritto:

no, è un video rilanciato da trump... 

26 minuti fa, indifd ha scritto:

Questo non fa comprendere quanto sia insopportabile per molti (maggioranza) quel clima di censura imposto negli ultimi venti anni e che ha portato Trump al successo?

mi chiedo sempre chi abbia censurato chi... hai degli esempi reali? 

perché ricordo la censura di luttazzi, la cacciata di biagi e alcuni altri episodi simili, ma cruciani e porro & company quando sono stati censurati e da chi? 

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

no, è un video rilanciato da trump... 

mi chiedo sempre chi abbia censurato chi... hai degli esempi reali? 

perché ricordo la censura di luttazzi, la cacciata di biagi e alcuni altri episodi simili, ma cruciani e porro & company quando sono stati censurati e da chi? 

😂😂😂

Inviato
29 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Landini poco lo sopporto anche per quel suo essere sempre incavolato,

Che sia sempre inc****** è un dato di fatto :classic_biggrin:

Non è che non lo sopporti perché sai che è un reggiano pure di confine (Val d'Enza) :classic_biggrin:

Il tutto scritto da un reggiano (io) che pensa che Parma sia una terra benedetta da Dio su tre aspetti fondamentali nella vita di un uomo:

a) la musica

b) il cibo buono

c) il buon gusto e la ****** :classic_biggrin:

Parma über alles (vedi che sono strano anche in questo :classic_laugh:)

Inviato

@briandinazareth

Mi chiedevi altrove casi concreti di wokismo deleterio, accontentato cosa pensi del manuale LGBTQ+ dell'OCSE (vedi filmato iniziale di Porro e Cruciani):

a) OCSE ha fatto bene ad emanare quelle direttive sulla comunicazione

b) OCSE = Tafazi come se non ci fosse un domani :classic_biggrin:

briandinazareth
Inviato

@indifd

di cruciani e porro mi fido il giusto, hai un link a questo manuale?

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

hai un link a questo manuale?

No mi dispiace

piergiorgio
Inviato
11 ore fa, indifd ha scritto:

P.S. Ovviamente questo argomento avrà l'aspettativa di vita uguale a quella di un "gatto in tangenziale:classic_biggrin:

Magna tranquillo, mica ti chiami Roberto M

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro