Vai al contenuto
Melius Club

Cruciani e Porro difendono a spada tratta Landini sull'uso del termine cortigiana

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Plot ha scritto:

la definizione non fa una piega !

Non discuto di pieghe.

Discuto dei modi barbari a cui la classe politica/dirigente dà sfoggio continuamente, in un susseguirsi di stupidaggini volgari.

Fosse per me Landini o chiunque altro usasse termini simili potrebbe rendersi utile nel fare il netturbino o altri tipi di servizi sociali.

Poi detto da Landini, che ha le stesse caratteristiche comportamentali, se non peggio, della Meloni. Bah..

Caxxi loro cmq..

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Non discuto di pieghe.

Discuto dei modi barbari a cui la classe politica/dirigente dà sfoggio continuamente, in un susseguirsi di stupidaggini volgari.

Ah !

Inviato
4 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

deve o meno difendere si trova la definizione che meglio gli si addice. 

Ecco bravo.

Qualcuno evidentemente DEVE difendere Landini.

Il che é piuttosto strano farlo gratuitamente, quando i suoi avvocati chiedono dindi sonanti..

Inviato

Non discuto di pieghe

...pero' a caldo se ne' risentita pubblicando su X la definizione che le risulta piu' confacente, ma guarda un po' 

Inviato
2 minuti fa, Plot ha scritto:

pero' a caldo se ne' risentita pubblicando su X la definizione che le risulta piu' confacente, ma guarda un po' 

Non ho seguito la questione, che mi pare solito chiacchiericcio e gossip.

In sto 3d sono intervenuto solo per ribatter alla mostruosità scritta da aldo..

Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

Non ho seguito la questione, che mi pare solito chiacchiericcio e gossip.

Parte tutto da qui...

-

Inviato
23 minuti fa, Plot ha scritto:

Parte tutto da qui...

Non fa altro che ribadire il livello di Landini.

Immagino che abbia un vocabolario lessicale di un travet se non ha trovato modi meno tribali per dire la stessa cosa.

Inviato
41 minuti fa, tigre ha scritto:

Qualcuno evidentemente DEVE difendere Landini.

Tigre forse non lo sai, ma io faccio parte dell'equipaggio di guerre stellari, il famoso Millenium Falcon, noi usiamo la nostra conoscenza solo per difendere noi stessi e mai per attaccare, questa è la nostra unica difesa. 

Inviato
20 minuti fa, tigre ha scritto:

Non fa altro che ribadire il livello di Landini.

Immagino che abbia un vocabolario lessicale di un travet se non ha trovato modi meno tribali per dire la stessa cosa.

Dipende da punti di vista e la sostanza non cambierebbe poi molto.

Il fatto e' che la sig.ra (e' un eufemismo) meloni si e' subito attaccata a questioni meramente semantiche che lasciano il tempo che trovano sapendo bene che il concetto piu' appropriato sarebbe quello a cui mi trova pienamente d' accordo, come postato precedentemente:

-

"2. Per estens., persona (di sesso femminile o maschile) amorale, che si adegua per interesse alle circostanze, cambiando opinione e partito con estrema leggerezza e velocità; fare la p., fare il ruffiano, la ruffiana."

Inviato
5 minuti fa, Plot ha scritto:

Dipende da punti di vista e la sostanza non cambierebbe poi molto.

Il fatto e' che la sig.ra (e' un eufemismo) meloni si e' subito attaccata a questioni meramente semantiche che lasciano il tempo che trovano sapendo bene che il concetto piu' appropriato sarebbe quello a cui mi trova pienamente d' accordo, come postato precedentemente:

-

"2. Per estens., persona (di sesso femminile o maschile) amorale, che si adegua per interesse alle circostanze, cambiando opinione e partito con estrema leggerezza e velocità; fare la p., fare il ruffiano, la ruffiana."

Mi hai letto dissentire sulla fondatezza del concetto espresso da Landini?

Ho espresso disgusto per i modi, da scaricatore di porto.

Ed il soggetto in questione ha mostrato piú volte amoralità e di adeguarsi alle circostanze per interesse.

Direi che é un battibecco fra esseri della stessa pochezza.

Inviato

Ho espresso disgusto per i modi, da scaricatore di porto.

Mah, a volte fare gli scaricatori di porto ci si azzecca...signora mia, que scandalo :classic_ohmy:

Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

Mah, a volte fare gli scaricatori di porto ci si azzecca...signora mia, que scandalo :classic_ohmy:

Ti pare che Landini possa permettersi, con il suo pregresso, di poter dar lezioni morali alla Meloni?

Dai su..

sandinista
Inviato

landini..... fammi pensare assì il segretario di un sindacato che DOVREBBE difendere i lavoratori.

Attendo esempio di questa difesa eseguita diciamo negli ultimi 10 anni.

Inviato
6 ore fa, indifd ha scritto:

:classic_biggrin: Complimenti sinceri per la battuta molto apprezzata

Normalmente sono più in controllo su questo forum per il dovuto rispetto verso tutti e soprattutto verso la proprietà/moderazione che non mi sembra molto filo-trumpiana :classic_biggrin:, quando rientro stanco e stressato e leggo certe cose esce il peggio di me :classic_biggrin: è il contrario.

Sul tema valvole mi sono trattenuto o quasi per non infrangere una regola per me sacra "non offendere mai nessuno sul piano personale in un forum pubblico" la tentazione era stata fortissima :classic_biggrin: e ancora questa mattina ho letto delle robe da ********** censura totale:classic_biggrin:

Ma almeno tu cosa ne pensi del fatto che due innominabili :classic_biggrin: tra difendere:

a) Landini e dico Landini :classic_laugh:

b) il politicamente corretto (non bisogna usare il termine sessista maschilista) cortigiana per una donna politica anche se odiata di destra = Meloni

hanno scelto di difendere Landini :classic_biggrin: affermando che ha il diritto di usare anche quel termine sapendo bene che il significato sotteso era "una serva di Trump" e non prostitut* di Trump

Questo non fa comprendere quanto sia insopportabile per molti (maggioranza) quel clima di censura imposto negli ultimi venti anni e che ha portato Trump al successo?

Il manuale LGBTQ+ dell'OCSE se possibile è ancora più esplicito :classic_biggrin: per comprendere questa tendenza IMHO suicida di certa sx occidentale

P.S. Era un fake il video della Meloni che dichiarava di uscire dall'UE :classic_biggrin:

Ma cosa ridi sempre? pari un bamba

• Haha 1
appecundria
Inviato
16 ore fa, indifd ha scritto:

manuale LGBTQ+ dell'OCSE

Una censura insopportabile, l'Ovra non arrivava a tanto. 

Inviato

Una nuova definizione sta facendo breccia: 

- "Cheerleader" del presidente statunitense Trump " (Alessandra Maiorino senatrice del M5S )

-

La Treccani non ha un lemma dedicato a "cheerleader" come voce a sé, ma il termine può essere trovato in voci correlate come il cheerleading, descritto come uno sport che combina ginnastica, danza e acrobazia.

Significato esteso:

Sebbene l'accezione principale sia quella sportiva, il termine "cheerleader" può anche indicare una persona che sostiene attivamente un politico, un'idea o un progetto. "

:classic_ohmy::classic_ohmy::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato
6 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Landini poco lo sopporto anche per quel suo essere sempre incavolato...

Perché gli toccherà lavorare fino a 67 e spicci.

La cadrega parlamentare se l'è bruciata per riscaldare la piazza 😛

sandinista
Inviato
11 minuti fa, Morenik ha scritto:
7 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Landini poco lo sopporto anche per quel suo essere sempre incavolato...

Perché gli toccherà lavorare fino a 67 e spicci.

:classic_laugh:lavoro? landini me pare n'accostamento ar dito

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti