Plot Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 12 minuti fa, tigre ha scritto: é che al Governo c'é un PdC che non ti piace.. e quindi vale tutto.. dillo senza tanto tergiversare. PS: non amo molto essere preso il cūlus, ma se a te piace che problema c'e'
Plot Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 16 minuti fa, tigre ha scritto: cosa avrebbe di tanto particolare il contesto descritto da Landini E' quello che fa indignare e difendere a spada tratta quelli a cui piace essere presi per il cūlus...pardon, sodomizzati allegramente
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 10 minuti fa, Plot ha scritto: Vabbe' vedo che non hai capito, visto che la pdc ha prontamente postato il significato di "concubina" ripostiamolo un altra volta a grande richiesta vah ... cosi' speriamo che non ti ostini ancora a chiederlo ulteriormente. - "2. Per estens., persona (di sesso femminile o maschile) amorale, che si adegua per interesse alle circostanze, cambiando opinione e partito con estrema leggerezza e velocità; fare la p., fare il ruffiano, la ruffiana." Non comprendo perché ripeti sta cosa. A parte che il termine non era concubina ma cortigiana. Cortigiana viene chiaramente inteso dai piú come 'puttana', 'venduta'.. perché é il suo uso piú comune, che comunque non si discosta poi molto dalla definizione che hai riportato. Lo hai capito che lo ho capito? 😅 Il contesto per dar del venduto/a al pdc non é mai variato almeno dagli anni del crollo del muro di Berlino. Non si capisce quindi perché tu stia richiamando il 'contesto' che a tuo modo di dire é particolare. Particolare in che? Ti risulta che Monti non fosse una cortigiana? Prodi? Renzi? Draghi? Conte? ecc. ecc.??? L'hai capita ora la mia domanda? O ci giriamo ancora attorno dicendo che sono io a non capire.. pur di non rispondere?
Plot Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 7 minuti fa, tigre ha scritto: A parte che il termine non era concubina ma cortigiana. bonobo tigre, ma chi ha parlato di concubina una defizione che stai tirando in ballo ora, ma se non sai ancora leggere la definizione e l' uso e del contesto: "cortigiana/puttana/meretrice" non capisco cosa posso fare ancora per te, eppure quella definizione proviene dalla Treccani. PS: fammi capire quando finisci di far finta di non capire.
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 17 minuti fa, Plot ha scritto: Vabbe' vedo che non hai capito, visto che la pdc ha prontamente postato il significato di "concubina" La tua dislessia..
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 1 minuto fa, Plot ha scritto: fammi capire quando finisci di far finta di non capire. Rispondi alla mie semplici domande Monti era una concubina? Draghi? Prodi?
Plot Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 1 minuto fa, tigre ha scritto: La tua dislessia.. Ah, e' vero e' stato un errore..., ma vedo che ti ci sei subito attaccato. Vabbeh, sostituisci con "cortigiana".., bonobo tigre
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre Adesso, Plot ha scritto: ma vedo che ti ci sei subito attaccato. Ma attaccato de che? Ho capito benissimo che era un refuso.. ho solo chiarito per non creare ulteriore confusione, che già ne fai abbastanza. Tutto qui. Vedo che comunque alla mia semplice domanda svicoli. Altrimenti dovresti ammetter che pure loro erano cortigiane.. e quindi il 'contesto' andrebbe a donnine come risposta..
Plot Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 2 minuti fa, tigre ha scritto: Rispondi alla mie semplici domande Monti era una concubina? Draghi? Prodi? Certamente, quindi anche la attuale pdc che stai cercando di difendere lo e'. O no ?
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre Adesso, Plot ha scritto: Certamente, quindi anche la attuale pdc che stai cercando di difendere lo e'. O no ? Difeso? Ok la dislessia ma questo é un caso grave neh. 😅 Se ho detto che nel merito ritengo anche io la Meloni una venduta? Vabbé dai.. Giochi con le parole. Un quaraquaqua insomma..
Plot Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 4 minuti fa, tigre ha scritto: Difeso? Ok la dislessia ma questo é un caso grave neh. 😅 eppero' stai conducendo una crociata difensiva sul termine che gli e' stato attribuito. Dove' che sbaglio nella logica e nella sostanza ? Sentiamo
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre Adesso, Plot ha scritto: eppero' stai conducendo una crociata difensiva sul termine che gli e' stato attribuito. Dove' che sbaglio nella logica e nella sostanza ? Sentiamo Il tuo problema é sempre la dislessia. Ho solo detto che Landini ha offerto uno spettacolo pietoso per 2 motivi: - modi barbari non da classe dirigenziale e istituzionale - ha ampiamente dimostrato di essere a sua volta una cortigiana in tutta la sua storia.. quindi che dismetta la maschera da verginella per inveire contro sue simili. Mi sembra dia tu a difendere la cortigiana Landini.. solo perché insulta la cortigiana Meloni. Fosse accaduto il contrario saremmo qui a ululare un giorno si ed un giorno anche contro i modi barbari della PdC. Sei prevedibile.. sei un quaraquaqua 😅 1
Plot Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 5 minuti fa, tigre ha scritto: solo perché insulta la cortigiana Meloni. ...pora stella !
tigre Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 24 minuti fa, Plot ha scritto: pora stella ! Solo per info.. Landini é na cortigiana a tuo avviso?
Morenik Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 2 ore fa, Plot ha scritto: Ah, e' vero e' stato un errore @PLOFF, ops @Plot sei stato sgamato nel parcheggio vietato. Meriti una 💩ina di cioccolato😝 1 2
Morenik Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 1 ora fa, tigre ha scritto: Landini é na cortigiana a tuo avviso? Se s'infila la mascara della sclein poi... Roba da cerimonie al castello de Klagenfurt😝
garmax1 Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 3 minuti fa, Morenik ha scritto: Se s'infila la mascara della sclein poi... Anche con la maglia della salute sotto alla camicia?
appecundria Inviato 23 Ottobre Inviato 23 Ottobre 5 ore fa, tigre ha scritto: non da classe dirigenziale e istituzionale A parte il fatto che il segretario di un sindacato non è una figura istituzionale, trovo la lamentela di Meloni surreale... con tutto quello che esce dalla sua bocca e da quelle dei sodali, scandalizzarsi per una citazione di Defoe!
Messaggi raccomandati