tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Queste le parole del filosofo Dugin. Che ne pensate? Ne scorgete avvisaglie?
Xabaras Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Il timore che Israele una volta rilasciati gli ostaggi avrebbe ripreso a bombardare l'ho sempre avuto. Nessuna sorpresa per me.
tigre Inviato 22 Ottobre Autore Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: timore che Israele una volta rilasciati gli ostaggi avrebbe ripreso a bombardar Manco nei sogni piú surreali e fantasiosi ce se lo potrebbe aspettare imho
tigre Inviato 22 Ottobre Autore Inviato 22 Ottobre 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Quindi e’ il contrario Israele imho trascinerà gli Usa in guerra contro l'Iran. La vedo solo come na questione di tempo.. Ma concordo con Dugin nel complesso.. Mentre fino a qualche anno fa Israele era una questione esiziale imprescindibile per gli Usa, qualcosa ora mi pare stia mutando.. E quando gli Usa se la prenderanno nei denti contro Iran, potrebbero esserci i presupposti per sganciarsi definitivamente. Il sionismo imho ha gli anni contati..
Xabaras Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 3 minuti fa, tigre ha scritto: Manco nei sogni piú surreali e fantasiosi ce se lo potrebbe aspettare imho Magari non ho capito io, ma... https://www.corriere.it/esteri/diretta-live/25_ottobre_19/gaza-israele-hamas-news-guerra.shtml
tigre Inviato 22 Ottobre Autore Inviato 22 Ottobre 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: Magari non ho capito io, ma... https://www.corriere.it/esteri/diretta Sono stato forse poco chiaro io. Concordo con te. 😃
Muddy the Waters Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, tigre ha scritto: Queste le parole del filosofo Dugin. Che ne pensate? Ne scorgete avvisaglie? Il flusso energetico proveniente da Ulan Bator si sta esaurendo, ormai è questione di giorni
sandinista Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, Muddy the Waters ha scritto: Il flusso energetico proveniente da Ulan Bator si sta esaurendo, ormai è questione di giorni errato, a parer mio il flusso energetico viene da una buona wodka co erba di bisonte, per il filosofo Russo dico, per qualche Italiano da lambrusco tagliato male.
mozarteum Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 55 minuti fa, tigre ha scritto: E quando gli Usa se la prenderanno nei denti contro Iran, Ti nomino ambasciatore e ministro plenipotenziario surdi et orbi 1
sandinista Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Ti nomino ambasciatore e ministro plenipotenziario surdi et orbi direi più surci e morbi (cit)
Messaggi raccomandati