Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 22 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 67 anni + 3 mesi... olè! se invece incontrate chi l'ha votato e non se ne pente spiegategli che è come il cane di Mustafà che ieri ricordava @Fabio Cottatellucci per chi non lo sapesse er cane de Mustafà era quello che ce l'aveva nel c**o e diceva che stava a scopà! VERGONATEVI!!!!! CIALTRONI!!!! 2 1
mozarteum Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Perche’ solo 67 anni? La durata della vita attesa e’ intorno agli 83 anni, quindi bisogna andare in pensione a 73, salvo lavori realmente usuranti. Realmente usuranti sono linee produttive in fabbriche, edilizia, autisti, infermieri, poliziotti con carriera svolta per almeno il 70 per cento del tempo in reparti operativi e poco altro. Non e’ usurante la burocrazia, non sono usuranti inlavori di quadri e dirigenti, insegnanti, musicisti, sindacalisti, medici, militari in tempo di pace ecc.
ferrocsm Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Be' allora facciamo che gli avvocati possono tranquillamente trottare fino a 85 anni. Si vede o no che oggi non ho proprio voglia di fare un beneamato kaiser? Deve essere il mio decimo prezioso contributo e non sono ancora le sei del pomeriggio. 2
Martin Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Il concetto di usura lavorativa andrebbe ampliato, è oltremodo usurante anche il doversi rapportare quotidianamente in óm-uòrchin con masse di soggetti caratterizzati da ridotta opponibilità del pollice e del tutto sbrucknerizzati. 2
Jack Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Fidatevi dello shtato con il si sistema a ripartizione in mano alla politicanza... e mo' stumb fa l'ombrello
Questo è un messaggio popolare. carmus Inviato 22 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre @mozarteum ti invito a trascorrere una notte in ps, poi mi dici se davvero pensi che il lavoro del medico non sia usurante 5 2
lello64 Inviato 22 Ottobre Autore Inviato 22 Ottobre qui la questione non è se sia o meno giusto immagino che non si possa fare diversamente la questione è che hanno vinto delle elezioni promettendo cose impossibili da realizzare facendo leva sull'ignoranza dilagante e queste povere bestie ignoranti invece di essere arrabbiate riescono solo a dire fozza gioggia!!! rosicate!!! questo è il problema... 2
Bazza Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 2 minuti fa, carmus ha scritto: ti invito a trascorrere una notte in ps, poi mi dici se davvero pensi che il lavoro del medico non sia usurante O passare una vita in una carrozzeria..
carmus Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Dovete sapere peraltro che per i medici hanno pure modificato quota 42 e 10 mesi con una bella penalizzazione economica. Se penso che quando eravamo considerati eroi (Covid) ci avevano promesso il riconoscimento come lavoro usurante… salvini durigon e la laureata della domenica meriterebbero altro che pernacchie.. 1 1
Jack Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 26 minuti fa, lello64 ha scritto: questo è il problema... a me pare che il problema sia parecchio più tuo verso i 60 prude la cadrega sotto le chiappe
Jack Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Finché i destini socio-economici li delegate allo shtato, il risultato non può essere che questo. Populismo di qui populismo di là purché mi votiate Poi entrati a palazzo da eletti diventano tutti, come ovvio, necessario ed auspicabile, parlamentari, presidenti, ministri e sottosegretari a.k.a. chi promette la testa della Fornero, chi il divan stipendio, chi sanitàààstipendiminimoooooo Poi fanno le finanziarie e... "bambole, non c'è una lira!" Lo shtato sta in mano a la politicanza, sapevatelo
carmus Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre @Jack Spero che in caso di necessità tu ti rivolga alla sanità privata… 2
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 2 minuti fa, carmus ha scritto: @Jack Spero che in caso di necessità tu ti rivolga alla sanità privata… In Italia la sanità privata si finanzia coi fondi pubblici. Sapevatelo. https://ilmanifesto.it/ai-centri-privati-la-meta-dei-fondi-per-la-sanita 1
carmus Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre @Supertramp ovviamente, abbiamo anche un parlamentare, noto per la sua grande educazione e presenza in aula, che possiede qualche clinica …
Jack Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 7 minuti fa, carmus ha scritto: @Jack Spero che in caso di necessità tu ti rivolga alla sanità privata… Cosa c'entra? boh 1
carmus Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Ti faccio un disegnino: sociale- sanità pubblica-stato 1
iBan69 Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Certo che anche stare su sto forum è un impegno usurante. Spero che questi anni li possa riscattare per la pensione. 😥 2
beatleman Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Scusate ma qui c'è ancora qualcuno che crede a Salvini? No perchè uno che bacia il Rosario ai comizi un mi sembra tanto sano, ariscusate. 2
Messaggi raccomandati