Vai al contenuto
Melius Club

Se incontrate Salvini spernacchiatelo, siete autorizzati

Messaggi raccomandati

mozarteum
Inviato

Perche’ solo 67 anni? La durata della vita attesa e’ intorno agli 83 anni, quindi bisogna andare in pensione a 73, salvo lavori realmente usuranti.

Realmente usuranti sono linee produttive in fabbriche, edilizia, autisti, infermieri, poliziotti con carriera svolta per almeno il 70 per cento del tempo in reparti operativi e poco altro. Non e’ usurante la burocrazia, non sono usuranti inlavori di quadri e dirigenti, insegnanti, musicisti, sindacalisti, medici, militari in tempo di pace ecc.

Inviato

Be' allora facciamo che gli avvocati possono tranquillamente trottare fino a 85 anni. :classic_biggrin: Si vede o no che oggi non ho proprio voglia di fare un beneamato kaiser? Deve essere il mio decimo prezioso contributo e non sono ancora le sei del pomeriggio. 

• Haha 2
Inviato

Il concetto di usura lavorativa andrebbe ampliato, è oltremodo usurante anche il doversi rapportare quotidianamente in óm-uòrchin con masse di soggetti caratterizzati da ridotta opponibilità del pollice e del tutto sbrucknerizzati. :classic_dry:

• Melius 2
Inviato

Fidatevi dello shtato con il si sistema a ripartizione in mano alla politicanza...

e mo' stumb fa l'ombrello :classic_tongue:

Inviato

qui la questione non è se sia o meno giusto

immagino che non si possa fare diversamente

la questione è che hanno vinto delle elezioni promettendo cose impossibili da realizzare facendo leva sull'ignoranza dilagante

e queste povere bestie ignoranti invece di essere arrabbiate riescono solo a dire fozza gioggia!!! rosicate!!!

questo è il problema...

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, carmus ha scritto:

ti invito a trascorrere una notte in ps, poi mi dici se davvero pensi che il lavoro del medico non sia usurante 

O passare una vita in una carrozzeria..

Inviato

Dovete sapere peraltro che per i medici hanno pure modificato quota 42 e 10 mesi con una bella penalizzazione economica. Se penso che quando eravamo considerati eroi (Covid) ci avevano promesso il riconoscimento come lavoro usurante… salvini durigon e la laureata della domenica meriterebbero altro che pernacchie..

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
26 minuti fa, lello64 ha scritto:

questo è il problema...

a me pare che il problema sia parecchio più tuo :classic_biggrin: verso i 60 prude la cadrega sotto le chiappe

Inviato

Finché i destini socio-economici li delegate allo shtato, il risultato non può essere che questo.

Populismo di qui populismo di là purché mi votiate

Poi entrati a palazzo da eletti diventano tutti, come ovvio, necessario ed auspicabile, parlamentari, presidenti, ministri e sottosegretari

a.k.a. chi promette la testa della Fornero, chi il divan stipendio, chi sanitàààstipendiminimoooooo

Poi fanno le finanziarie e... "bambole, non c'è una lira!"

Lo shtato sta in mano a la politicanza, 

sapevatelo

Inviato

@Jack Spero che in caso di necessità tu ti rivolga alla sanità privata… 

• Melius 2
Inviato

@Supertramp ovviamente, abbiamo anche un parlamentare, noto per la sua grande educazione e presenza in aula, che possiede qualche clinica …

Inviato
7 minuti fa, carmus ha scritto:

@Jack Spero che in caso di necessità tu ti rivolga alla sanità privata… 

Cosa c'entra? boh

• Haha 1
Inviato

Ti faccio un disegnino: sociale- sanità pubblica-stato 

• Thanks 1
Inviato

Certo che anche stare su sto forum è un impegno usurante. Spero che questi anni li possa riscattare per la pensione. 😥

• Haha 2
beatleman
Inviato

Scusate ma qui c'è ancora qualcuno che crede a Salvini?  No perchè uno che bacia il Rosario ai comizi un mi sembra tanto sano, ariscusate. 

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti