tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, lello64 ha scritto: questo è il problema... E sto problema lo si risolve votando PD? Dai su... Se la gente non vota sinistra da decenni mica perché é analfabeta o scema. Ha ben capito cosa sia il PD, +Europa e partitucoli vari ed eventuali di quella direzione politica (beh.. direzione.. sarebbe piú corretto parlare di pseudovalori visto che nessuno ha mai spiegato che cax vorrebbe fare il Pd oltre che seguire le direttive UE supinamente). La novità positiva di avere un governo di destra é che pure questi stanno per essere smascherati dai piú.. La politicanza sta bruciando. Era ora..
carmus Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre @tigre vero, ma chi vota Salvini e la lega tanto bene non sta....
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 14 minuti fa, carmus ha scritto: @tigre vero, ma chi vota Salvini e la lega tanto bene non sta.... Perché stan bene coloro che votano PD? Non credo.
iBan69 Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 3 minuti fa, tigre ha scritto: Perché stan bene coloro che votano PD? Non credo. Tu chi hai votato, sentiamo?
damiano Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, tigre ha scritto: sto problema lo si risolve votando PD? Dai su... Se la gente non vota sinistra da decenni mica perché é analfabeta o scema. Questo "problema" si risolve non votando per quelli che promettono l'impossibile. Pur sapendolo impossibile, come il blocco navale, l'abolizione delle accise e via andare. E poi si fanno le migliori giravolte per sostenere che, votando per tali soggetti, si è stati "furbi", perché ovvio. Il cane di Mustafà Ciao D. 2
qzndq3 Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Non e’ usurante la burocrazia, non sono usuranti inlavori di quadri e dirigenti, insegnanti, musicisti, sindacalisti, medici Per quanto riguarda i medici vanno fatti dei distinguo, prova a coprire anche solo un paio di turni di guardia o di reperibilità in pronto soccorso o in reparti che abbiano a che fare con la chirurgia o l'ostetricia e poi se ne riparla se il lavoro dei medici è genericamente catalogabile come non usurante. Inoltre per alcuni ruoli direttivi, è la norma seguire passaggi in produzione critici di sabato/domenica/notte/festivi coordinando il lavoro anche di decine di persone con tempi di reazione strettissimi, io stesso più volte non ho dormito per 72 ore e per anni andavo in ufficio con la valigia pronta per volare dai clienti. 2
qzndq3 Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 2 ore fa, carmus ha scritto: ti invito a trascorrere una notte in ps Esatto, o anche in emergenza in sala operatoria in piena notte ad aprire o riaprire pazienti critici
Questo è un messaggio popolare. carmus Inviato 22 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre @qzndq3 faccio chirurgia d'urgenza e sinceramente alla mia età molte volte faccio fatica... ma cerco di resistere. però dopo 43 anni credo sia giusto riposarmi e non essere costretto a rimanere al lavoro perché ogni anno aggiungono paletti. aldilà di contratti da fame e di promesse non mantenute 8 2
qzndq3 Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre @carmus Ovviamente concordo con tutto ciò che hai scritto, aggiungerei anche la cronica carenza di personale che porta a turni massacranti. 1
Guru Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 44 minuti fa, iBan69 ha scritto: Tu chi hai votato, sentiamo? Essendo lui di estrema destra o si è adattato a votare la ragazza o non si riconosce nei partiti dell'arco costituzionale. Come altri qua dentro, del resto.
lello64 Inviato 22 Ottobre Autore Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, tigre ha scritto: Se la gente non vota sinistra da decenni mica perché é analfabeta o scema la categoria dei diversamente istruiti incarna la maggioranza dei voti di questo governo, è fattuale se li sono rastrellati tutti 1 1
beatleman Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre @penteante Tiger Jack é dei Verdi rutelliani !!! Gran Matusalemme Ballerino!!!
widemediaphotography Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, Guru ha scritto: Essendo lui di estrema destra o si è adattato a votare la ragazza o non si riconosce nei partiti dell'arco costituzionale. Come altri qua dentro, del resto. Amen!
wow Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 4 ore fa, carmus ha scritto: ti invito a trascorrere una notte in ps, poi mi dici se davvero pensi che il lavoro del medico non sia usurante aggiungo anche in altri tipi di reparti ospedalieri. Spesso si ha una visione alla Dr House del lavoro di medico.
Jack Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 5 ore fa, carmus ha scritto: però dopo 43 anni credo sia giusto riposarmi Certo che è giusto, riposati chi te lo impedisce?
Jack Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 5 ore fa, lello64 ha scritto: la categoria dei diversamente istruiti incarna la maggioranza dei voti di questo governo, è fattuale se li sono rastrellati tutti Tutti tutti no… te sei sfuggito! 1
Messaggi raccomandati