Vai al contenuto
Melius Club

Se incontrate Salvini spernacchiatelo, siete autorizzati

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack Dal momento che ti comporti come un militante di FDI, non sei dispiaciuto di non essere andato a votare?

Inviato
16 ore fa, mozarteum ha scritto:

Non e’ usurante la burocrazia, non sono usuranti inlavori di quadri e dirigenti, insegnanti, musicisti, sindacalisti, medici, militari in tempo di pace ecc.

Non sono usuranti ma il rimbambimento è inevitabile. Dopo una certa uno bene in arnese può anche continuare a ripetersi e a ripetere a tutti "quanti anni mi dai? " per farsi fare i complimenti, ma il rallentamento e conseguente rincoglionimento sono inevitabili e vengono colti.

Nell'ambito del lavoro come lo è oggi è impensabile che un settantenne stia dietro ai ritmi e allo stress imposto nella maggior parte delle occupazioni, a parte chi è chiamato solo mettere una firma oppure conduce un'attività di tipo artistico.

A quell'età uno al lavoro dovrebbe essere chiamato solo per fare consulenze, insegnare ai giovani, fare il tutor, il saggio dalla lunga barba. 

Ma pienamente operativo a settant'anni come un trentenne dai per carità, ridicolo. 

• Melius 2
Inviato
14 ore fa, Jack ha scritto:

Finché i destini socio-economici li delegate allo shtato, il risultato non può essere che questo.

Lo Stato ti ha permesso di essere quello che sei. Dovresti ricordarlo.

Inviato

Nel frattempo dopo aver prolungato l’età pensionabile e proposto contratti vergognosi, pare che ministri e sottosegretari si siano aumentati lo stipendio di 2500 euro…. 

Gaetanoalberto
Inviato
16 ore fa, mozarteum ha scritto:

edilizia, autisti, infermieri, poliziott

Presidi...

loureediano
Inviato

Il problema non sono le promesse giurate e spergiurate non mantenute

Non ne hanno mantenuta manco una ma il consenso cresce.

Quindi o tutti erano talmente intelligenti che sapevano che scherzavano, o troppo stupidi e testiculi, che nonostante manco una promessa mantenuta li votano ancora.

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, damiano ha scritto:

Questo "problema" si risolve non votando per quelli che promettono l'impossibile. Pur sapendolo impossibile,  come il blocco navale, l'abolizione delle accise e via andare.

E poi si fanno le migliori giravolte per sostenere che, votando per tali soggetti, si è stati "furbi", perché ovvio.

Il cane di Mustafà

Ciao

D.

e quindi votando chi promette razioni abbondanti di merxa e povertà per tutti, piú Europa (come se la gente non stesse morendo già ora di troppa UE) i problemi si risolvono?

Mi vien da rider per non piangere.. ma ok

• Sad 1
Inviato
12 ore fa, lello64 ha scritto:

categoria dei diversamente istruiti incarna la maggioranza dei voti di questo governo, è fattuale

se li sono rastrellati tutti

Ma va là.

Ma se ci vuoi credere fa pure..

beatleman
Inviato
38 minuti fa, carmus ha scritto:

Nel frattempo dopo aver prolungato l’età pensionabile e proposto contratti vergognosi, pare che ministri e sottosegretari si siano aumentati lo stipendio di 2500 euro….

Ma questi dei problemi del popolo sai che gliene frega,hanno tutto l'interesse a farci litigare fra di noi perchè se fossimo tutti d'accordo per loro sarebbero penēs amari. Ricordo qualche anno fà un Ministro che in televisione disse che un operaio normale  guadagnava € 2500 euro al mese, che si pretende?

Inviato

@tigre la tua ignoranza la dimostri pontificado su ogni argomento

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

e quindi votando chi promette razioni abbondanti di merxa e povertà per tutti, piú Europa (come se la gente non stesse morendo già ora di troppa UE) i problemi si risolvono?

Mi vien da rider per non piangere.. ma ok

dal momento che come si può vedere al livello economico, sicurezza, ecc ecc non cambia nulla come minimo si evita il disastro sociale inteso come annacquamento dei cervelli ed innalzamento del livello di odio

3 minuti fa, tigre ha scritto:

Ma se ci vuoi credere fa pure..

dici che sono statistiche false? l'avversione al mondo universitario di queste destre cialtrone secondo te a cosa è dovuto?  

Inviato
8 minuti fa, permar ha scritto:

@tigre la tua ignoranza la dimostri pontificado su ogni argomento

Lo penso di buona parte qui.

Vi ritengo piú o meno quasi tutti dei grandi ignoranti.. p.e. un dirigente scolastico che parla di 'nulla' in ambito fisico dovrebbe a mio parere andare a giocare a bocce invece di dar lezioni..

Ho solo, a differenza tua, il buongusto e la buona educazione, di non dirlo apertamente, se non per dar spiegazioni.

E soprattutto di non farlo diventare un fesso mantra.

Salta e vai oltre se ritieni i miei interventi sballati.. 

Io salto a pié pari quelli no-sense

beatleman
Inviato

Da che mondo e mondo se non si vuole una guerra i problemi si risolvono parlandone tutti insieme,non urlando al proprio capannello nei comizi di piazza. 

Inviato
1 minuto fa, lello64 ha scritto:

economico, sicurezza, ecc ecc non cambia nulla come minimo si evita il disastro sociale inteso come annacquamento dei cervelli ed innalzamento del livello di odio

Ah...perché il PD arresterebbe il disastro economico?

Vabbé..se sei a sto livello di coinvolgimento e fedeltà, vota PD..

Io ricordo discreti disastri e discreti problemi sociali col pd al governo..

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Ah...perché il PD arresterebbe il disastro economico?

ma sai leggere? ho scritto che a quel livello non cambia nulla

ma al contempo la sinistra non urla e non fa rincoglionire la gente come te

Inviato
28 minuti fa, lello64 ha scritto:

non fa rincoglionire la gente come te

Mi sono evitato qualsiasi rischio di rincoglionimento evitando di votare da anni ed anni..

E aggiungo.

Se in qualche modo posso capir chi ha votato in modo disinteressat dx , ti assicuro che il votante disinteressato di sx é per me un alieno.

Poi gli chiedi perché.. e non sa spiegartelo.. non conosce il programma del partito che ha appena votato 

Insomma vota usando 'sensi' diversi dai miei. Per me é irrazionalità pura.

Ma vabbé. Al mondo ci stan pure loro e li accetto

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

Se in qualche modo posso capir chi ha votato in modo disinteressat dx

cerca di articolare questo concetto

perchè lo puoi capire?

meglio sentire delle favole che la triste realtà?

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82