Vai al contenuto
Melius Club

Se incontrate Salvini spernacchiatelo, siete autorizzati

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma poi ha scritto che bisogna andare in pensione a 73 anni e sono rimasto spiazzato. 

ma lui intende gli altri, bisogna anche dirlo? 😅

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

ma lui intende gli altri

Ah vero, anche perché così la marmaglia dei 70-80enni claudicanti non gli è d'intralcio essendo al lavoro e non lo disturba. 

Inviato
15 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ah vero, anche perché così la marmaglia dei 70-80enni claudicanti non gli è d'intralcio essendo al lavoro e non lo disturba. 

@Jack La mia è soltanto una curiosità, come può essergli di intralcio e dove la marmaglia di settantenni claudicanti.

A mio parere Comunque il primo post di mozarteum l'ho trovato ragionevolmente corretto, era evidente che nella categoria dei lavori usuranti non poteva includere tutti quelli che si ritengono usurati dal lavoro

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

@Jack La mia è soltanto una curiosità, come può essergli di intralcio e dove la marmaglia di settantenni claudicanti.

A mio parere Comunque il primo post di mozarteum l'ho trovato ragionevolmente corretto, era evidente che nella categoria dei lavori usuranti non poteva includere tutti quelli che si ritengono usurati dal lavoro

Ma i politici e gli uomini di potere perché non vanno in pensione?

Mattarella p.e. é in età ampiamente pensionabile. Echecxx

Mainagioia

Inviato
2 ore fa, tigre ha scritto:

Mi sono evitato qualsiasi rischio di rincoglionimento evitando di votare da anni ed anni..

Ti sei solo evitato di prenderti una responsabilità, però stai qui a pontificare su chi se l’è presa. Chi non vota, dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio, e stare zitto. 

Inviato
Adesso, iBan69 ha scritto:

Ti sei solo evitato di prenderti una responsabilità, però stai qui a pontificare su chi se l’è presa. Chi non vota, dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio, e stare zitto. 

Sbagli. 

Da chi non ha idee politiche potresti in qualche modo aspettarti, non so quanto legittimamente, che stia zitto.

Non da chi le ha maturate come nel mio caso.

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Non da chi le ha maturate come nel mio caso.

Tu hai maturato solo c-azzate.

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

hai maturato solo c-azzate

Noto che per te é fondamentale esprimere la tua opinione sul pensiero altrui. Etichettandolo.

Libero di farlo, ci mancherebbe.

Noto solo quanta insicurezza in questo agire compulsivo..

• Melius 1
Inviato
27 minuti fa, Phil966 ha scritto:

IMG_8858.png

Prox giro salis slein elia🥳

Rutto libero🥂

Inviato

@tigre senti Bruce la sfinge non siamo in palestra dove puoi  colpire a colpi di kun fu, tutti quelli che ti fanno osservare che stai sparando coglionate, prenditi una camomilla e fatti dare una leccatina dal tuo cane, ma calmati

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

ma non lo so… son battute

I lavori son tutti usuranti salvo quelli che, per la fortuna di chi li esercita, sono hobby retribuiti… ma son ben pochi. 

Ti usura il cervello l’idea che devi mettere il tuo tempo al servizio del bisogno facendo cose di cui se non ci fosse il bisogno faresti tanto a meno. Per molti di noi è, o è stato, così… in buona parte è pure colpa/sfiga nostra che abbiam fatto “quel che capita purché mi paghino…”

è così, è andata così, il resto sarebbe (stato) peggio.

Mal comune mezzo gaudio… amen… 

Inviato

Posso capire l'entusiasmo giovanile per la politica, gli ideali, perfino le ideologie, le speranze o la reale convinzione di poter cambiare "qualcosa" col proprio voto.

Ma qui, tra over 50-60-70, vedere ancora qualcuno leghi anche solo l'unghia del mignolo alle sorti della politicanza di turno, mi lascia perplesso. 

La politica è prima di tutto al servizio della politica. Punto. Poi di qualche parente e amico. Ripunto. Infine di tutto quello che comporta la propria riproduzione, e quindi sperpero di denaro per mantenere e incrementare il carrozzone votante.

• Sad 1
Inviato
28 minuti fa, permar ha scritto:

senti Bruce la sfinge non siamo in palestra dove puoi  colpire a colpi di kun fu

Non ho dato colpi a nessuno.

Quelli che hai subito di certo non sono causa mia..

Inviato

@LeoCleo il politico è un lavoro come un altro. mica è al servizio del popolo, è al servizio del suo tornaconto

• Thanks 2
Inviato
10 ore fa, tigre ha scritto:

Vedi lello.. l'uomo, qualsiasi uomo, si fa affliggere da due tipo di sentimenti, e tutto si può convogliare banalmente in:

socio-sentimento (sentimento per la famiglia, per una comunità, per un gruppo di persone.. fra ladri p.e. si stimerà o si invidierà chi ha doti superiori alle proprie ecc... Anche quello é un socio-sentimento) e dal geosentimento (sentimento legato ad un territorio - il patriottismo p.e. é una sua forma).

ecco spiegaro perché nonostante tutta la fanfara mediatica, il pd alle elezioni colleziona batoste.

È arrivato il novello Freud! 

Quello vero indagherebbe l'ossessione del PD. L'ho scritto altre volte: Voi (con la V maiuscola, come si dice dalle mie parti borboniche) che votate a destra dovete rilassarvi, godere del momento di gloria passeggero che porta benessere, essere contenti della puntuale attuazione del programma elettorale, che i vostri idoli di destra stanno portando a compimento, e dimenticare il PD. Che non sarà mai come Voi vorreste che fosse, perché si chiamerebbe destra. Siete come i tifosi della Lazio che parlano solo della Roma, anche nelle remote occasioni in cui la Lazio sia davanti.

Concludo con un salomonico: l'aumento dell'età pensionabile è stato colpa del PD! Così sei più contento, anche a livello inconscio!

Ciao

D.

Inviato
2 minuti fa, damiano ha scritto:

votate a destra dovete

Io non so cosa devon fare loro.

Ma so cosa dovresti fare tu. Rileggere il 3d. 😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge