Vai al contenuto
Melius Club

Se incontrate Salvini spernacchiatelo, siete autorizzati

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, damiano ha scritto:

l'aumento dell'età pensionabile è stato colpa del PD!

Discorso con bestemmia finale che gira nell'osteria operaia sottocasa.

Tutti fascionazileghisti✋🏻

loureediano
Inviato

A volte pare che sia un lavoro ben retribuito presidiare le discussioni per portarle al ma allora il PD?

Io sono fortemente critico del PD, per me una nuova DC, ma si parla e si critica o si lode chi governa, ed adesso governa la destra.

Chiaro che si parla di un governo che somiglia ad una compagnia di avanspettacolo 

Inviato
11 ore fa, damiano ha scritto:

tu stai elargendo, more solito, perle di saggezza parlando di altro e citando ripetutamente il PD. 

Ma tanto è l'atteggiamento tipico: portare fuori focus la discussione ed avviare la distrazione di massa.

Te lo stanno dicendo tutti ed io sono l'ultimo della lista

Ciao

D.

Lo so che il tuo difender il pd é una sorta di obbligo.

Ma se rileggi capirai due cose:

- che io non ho votato dx per il semplice fatto che non voto da mo' (quindi sarebbe ora di finirla.. visto che lho dichiarato ormai centinaia di volte che a turno tutti voi mi diate del destroso. So che leggete i miei post quindi o siete scemi o siete solo provocatori!)

- che sono intervenuto su un post di lello che ha indirizzato le sue paturnie ed i suoi insulti non a Salvini & co. ma alle 'bestie' che gli han dato il voto.

Quindi, visto che fesso non sei, te ne sarai di certo accorto che gli OT li fanno tutti.. e che qui l'OT lo ha fatto qualcun altro da me.

Inviato
Il 22/10/2025 at 14:46, mozarteum ha scritto:

Non e’ usurante la burocrazia, non sono usuranti inlavori di quadri e dirigenti, insegnanti, musicisti, sindacalisti, medici, militari in tempo di pace ecc.

Per curiosità, tu non fai un catzo tutto il giorno?

Non è usurante solo andare a lavorate per alcuni? Cioé prendere treni, taxi, la propria auto, il traffico, le minacce degli automobilisti e via dicendo? Questo solo per arrivare al lavoro. Diciamo che sei medico, no non è usurante il pronto soccorso o dire ogni tre per due "Se suo figlio supera i sette anni abbiamo fortuna...".

Ma solo scavare buche trovate usurante?

Già solo trovare un mutuo può toglierti 5 anni di vita per lo stress.

PS: ma è rientrato er tigre?

Inviato
8 minuti fa, djansia ha scritto:

PS: ma è rientrato er tigre?

e in modo massivo poi

senza soluzione di continuità dal mattino presto fino a notte fonda

eh... sono non votanti di destra... son fatti in quel modo li... non si esprimono in cabina elettorale e compensano qui... 

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, lello64 ha scritto:

sono non votanti di destra

E pure non votante di sinistra fortunatamente

Inviato
36 minuti fa, tigre ha scritto:

Lo so che il tuo difender il pd é una sorta di obbligo

Non ho alcun obbligo, né materiale né morale. Stigmatizzo che si parli del PD anche quando non c'entra nulla.

38 minuti fa, tigre ha scritto:

che io non ho votato dx per il semplice fatto che non voto da mo' (quindi sarebbe ora di finirla.. visto che lho dichiarato ormai centinaia di volte che a turno tutti voi mi diate del destroso. So che leggete i miei post quindi o siete scemi o siete solo provocatori!)

Bene. Non voti, se lo dici sarà vero. Allora dico che simpatizzi per il governo attuale, perché sostieni, in ogni discussione in cui entri, che il PD, leggi capoverso superiore, avrebbe fatto peggio. Aggiungo a vanvera perché non c'è controprova.

41 minuti fa, tigre ha scritto:

sue paturnie ed i suoi insulti non a Salvini & co. ma alle 'bestie' che gli han dato il voto

Capirai anche tu, che non sei fesso, almeno quanto me, che quanti hanno votato a destra per supportare il programma del manifesto sopra postato, hanno (probabilmente) sprecato il voto. Perché sono stati presi in giro e la sensazione di bruciore, da Cane di Mustafà, aumenta ogni giorno di più, ed ogni volta che dicono Maalox in effetti pensano a se stessi ed alla PreparazioneH.

Ciao

D.

Inviato
4 minuti fa, damiano ha scritto:

Allora dico che simpatizzi per il governo attuale, per

Da cosa lo deduci se in sti giorni ho riferito cose tipo:

- 'Meloni é una venduta'

- 'Bisogna rottamare gente come Meloni, Shlein, Salvini,... ecc ecc.'

-'Meloni é una commediante.. pratica una politica diversa da quella propagandata per anni all'opposizione'

?

Dove mai puoi estrapolare da questi scritti che 'simpatizzo per il governo attuale'.

Sono a mani libero, posso indifferentemente picchiare a dx come a sx, se quel che vedo a dx o sx non mi piace.

10 minuti fa, damiano ha scritto:

perché sostieni, in ogni discussione in cui entri, che il PD, leggi capoverso superiore, avrebbe fatto peggio. Aggiungo a vanvera perché non c'è controprova.

É un mio pensiero. É una mia opinione.

Mi sono fatto una mia idea sui soggetti che bazzicano a dx e quelli che bazzicano a sx.. 

Mi concedi la libertà di esprimere un mio giudizio sulla qualità del loro agire politico pregresso e sulla loro 'traiettoria' ideologica?

Grazie!

Come é un tuo pensiero quello di denigrare il governo non avendo garanzie che il PD non avrebbe fatto addirittura peggio.

Quindi mi chiedo.. se la controprova non puoi averla in un senso e nell'altro.. e vedi questa come unica base logica su cui muovere critiche al governo.. perché tu stai a criticarlo continuamente? Non hai la controprova.

Lezioncina di logica. Gratis 😂

La prossima si paga (cit. Audio2) 😁

• Haha 1
Inviato

seee, sono ancora qua che aspetto.

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

seee, sono ancora qua che aspetto.

Ajvoglia...

Inviato
7 minuti fa, tigre ha scritto:

Quindi mi chiedo.. se la controprova non puoi averla in un senso e nell'altro.. e vedi questa come unica base logica su cui muovere critiche al governo

Prego?

7 minuti fa, tigre ha scritto:

Lezioncina di logica. Gratis 😂

Ari-prego?

17612916186608070018453585776815.png.a6c1255e4ca889895ca57cb947c7c935.png

Aspetta e spera

Come scritto sopra, PreparazioneH ed aggiungo una bella "michetta" per le fette di prosciutto, che andrebbero nel pane, non sugli occhi.

ciao

D.

Gaetanoalberto
Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

per me una nuova DC

Ennó! Magari!

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge