Guru Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Ma sempre insetti rimangono. https://www.corriere.it/sport/tennis/25_ottobre_22/tweet-al-veleno-di-vespa-su-sinner-perche-un-italiano-dovrebbe-tifare-per-un-tedesco-che-rifiuta-la-nazionale-e-vive-a-montecarlo-9091c819-8a73-4380-88fc-f8922eb77xlk.shtml 1
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Vespa mi sembra sia piú che in fase di crescita, già piuttosto maturo e nutrito..
Dufay Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 21 minuti fa, Guru ha scritto: Ma sempre insetti rimangono. https://www.corriere.it/sport/tennis/25_ottobre_22/tweet-al-veleno-di-vespa-su-sinner-perche-un-italiano-dovrebbe-tifare-per-un-tedesco-che-rifiuta-la-nazionale-e-vive-a-montecarlo-9091c819-8a73-4380-88fc-f8922eb77xlk.shtml Probabilmente perché ha rifiutato di andare nel suo programma. 2
sandinista Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre non per difendere l'indifendibile insetto, ma ha scritto qualcosa di non vero? sono curioso, fino ad ora del sompatico altoatesino vivente e pagante a montecarlo riconoscevo solo la pubicità della pasta Divella, forse pagata e tassata in Italia?
tigre Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 1 minuto fa, sandinista ha scritto: altoatesino vivente e pagante a montecarlo riconoscevo solo la pubicità della pasta Divella, forse pagata e tassata in Italia? Non sapevo che fosse illegale
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 19 minuti fa, sandinista ha scritto: ma ha scritto qualcosa di non vero? Ha solo scritto del tennista Alvarez anziché Alcaraz. Sta lucido il vespone. 🐝
keres Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Ha 82 anni, stia con i nipotini, e si levi dai santissimi, di giornalismo vero non ne ha mai fatto e non lo saprebbe fare. Sinner ci ha già regalato due Davis, una pausa possiamo anche concedergliela, poi la Davis oggi non é quella che fu. 1
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 22 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 6 minuti fa, keres ha scritto: una pausa possiamo anche concedergliela No no. Noi non concediamo nulla. Perdona la precisazione. LA PAUSA SE LA PRENDE DA SOLO E BASTA. È UN UOMO LIBERO e un libero professionista. Fa ciò che vuole. Non piglia una lira dalla Federazione. C'ha regalato 2 DAVIS (come nessun altro tennista italiano nella storia). Siamogliene riconoscenti e non scassiamogli le sfere. 5
keres Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Mi son sempre chiesto, visto che ne ha scritti molti, chi è che compra i libri dell'insetto? Su confessatevi, tra quelli ci siete anche voi? Io non ho mai peccato, nel caso voi lo abbiate fatto un Ave Maria e vi perdono.
Revenant Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Mi viene da vomitare a dargli ragione, ma l'insetto ha detto la verità. Sinner non è italiano. E' tedesco.
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 22 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 2 minuti fa, Revenant ha scritto: Sinner non è italiano. E' tedesco Di la verità, volevi dire ariano. 4
liboize Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre @keres Io li ho tutti , in bagno , in uno scaffale sopra il water e non ho piu' bisogno di lassativi . 6 minuti fa, keres ha scritto: Mi son sempre chiesto, visto che ne ha scritti molti, chi è che compra i libri dell'insetto? Su confessatevi, tra quelli ci siete anche voi? Io non ho mai peccato, nel caso voi lo abbiate fatto un Ave Maria e vi perdono.
Revenant Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Adesso, keres ha scritto: Di la verità Così come non sono italiani i vari atleti africani che ci servono solo per far vedere che anche noi vinciamo medaglie, allo stesso modo Sinner è un tedesco a tutti gli effetti. La Nazione che deve gioire delle sue vittorie è la Germania. 1 1
Questo è un messaggio popolare. liboize Inviato 22 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre @Revenant Zero in geografia . 2 1
Supertramp Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre 2 minuti fa, keres ha scritto: @Revenant Sei il fratello di Vannacci? Forse È Vannacci
sandinista Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre in realtà, il simpatico semi teutonico, fa parte della categoria : Italian ciapà col sciopo, Cit. Nonno mio Cav. V.V. classe 1899. Rimarrebbe di nazionalità Italiana ma pagante tasse e residente in simpatico stato estero patria di ? non so come catalogare il famoso principato.
Revenant Inviato 22 Ottobre Inviato 22 Ottobre Adesso, liboize ha scritto: Zero in geografia Mamma Siglinde e papà Hanspeter hanno origini germaniche 110%
Messaggi raccomandati