Xabaras Inviato ieri alle 13:20 Inviato ieri alle 13:20 6 minuti fa, indifd ha scritto: Sei di sx, appartieni alla parte elevata della società, molto probabilmente hai titoli universitari e mi chiedi il senso di quello che ho scritto? Ma davvero? Chiedi a @briandinazareth che era intervenuto sul tuo fronte cosa c'è dietro a quello che ho scritto Va bene, hai ragione.
permar Inviato ieri alle 13:41 Inviato ieri alle 13:41 E' tutta una contraddizione e non e' certo con l'auto elettrica ai privati che riusciremo a risolvere e nemmeno migliorare il problema dell'inquinamento da Co2 su questo benedetto pianeta. Sentire che devo cambiare la mia punto di 30 anni col la quale faccio al max 4000 km l'anno da uno che se ne e' andato a zonzo in gita con la sua elettrica e fatto 1110 km in un botto, non mi fa ridere, ma incazzare. Crede che le sue ricariche gliele hanno prodotte con corrente generata a pedali? e quanto inquinamento ha prodotto la costruzione della sua nuova e bella auto da 70.000 euri? Se proprio non anziani con le nostre misere pensioncine, che guidiamo col cappello, vi diamo tanto fastidio potreste incenerirci nei cogeneratori, vi saremmo utili fino alla fine. Ma andate a salutarmi il licite
indifd Inviato ieri alle 13:48 Inviato ieri alle 13:48 9 minuti fa, permar ha scritto: Ma andate a salutarmi il licite Permar almeno tu che mi ricordi molto un mio caro zio irriducibile comunista ancora oggi nonostante tutto a partire dal 1989, mi raccomando perdona l'attuale dirigenza debosciata della sx occidentale non votare la Meloni al prossimo giro
indifd Inviato ieri alle 13:51 Inviato ieri alle 13:51 7 minuti fa, permar ha scritto: E' tutta una contraddizione e non e' certo con l'auto elettrica ai privati che riusciremo a risolvere e nemmeno migliorare il problema dell'inquinamento da Co2 su questo benedetto pianeta. Sentire che devo cambiare la mia punto di 30 anni col la quale faccio al max 4000 km l'anno da uno che se ne e' andato a zonzo in gita con la sua elettrica e fatto 1110 km in un botto, non mi fa ridere, ma incazzare. Crede che le sue ricariche gliele hanno prodotte con corrente generata a pedali? e quanto inquinamento ha prodotto la costruzione della sua nuova e bella auto da 70.000 euri? Se proprio non anziani con le nostre misere pensioncine, che guidiamo col cappello, vi diamo tanto fastidio potreste incenerirci nei cogeneratori, vi saremmo utili fino alla fine. Ma andate a salutarmi il licite Testimonianza valida e perfetta per far comprendere a chi non comprende perché la sx attuale italiana e occidentale passa da una sconfitta alla successiva, di aspetti come questi ne possiamo elencare a voglia
Jack Inviato ieri alle 14:04 Autore Inviato ieri alle 14:04 24 minuti fa, permar ha scritto: Crede che le sue ricariche gliele hanno prodotte con corrente generata a pedali? e quanto inquinamento ha prodotto la costruzione della sua nuova e bella auto da 70.000 euri? Se proprio non anziani con le nostre misere pensioncine, che guidiamo col cappello, vi diamo tanto fastidio potreste incenerirci nei cogeneratori, vi saremmo utili fino alla fine. Ma andate a salutarmi il licite Non sei tu o quelli come te che danno fastidio. Infatti nessuno ti tocca la tua auto e nessuno ti obbliga a cambiarla. Fai benissimo a non cambiarla finché funziona. Nessuno deve cambiarla per cambiarla, quando è arrivata alla fine quella in possesso che la nuova diventi il più possibile pulita. Quante volte l'ho scritto? e perché allora mi metti in bocca parole che né ho detto né condividerei? perchè? per litigare o per cosa? Ma per questo non sei giustificato dal continuare a mostrare ignoranza ad ogni costo: dall'ignoranza non si può essere assolti. Non dipende dalle nostre disponibilità, come scrivi qui così puoi usare lo stesso mezzo per informarti correttamente. ----- Dopodiché Io la produco da me la mia corrente e la poca che compero è per il 52% prodotta, oggi, con le rinnovabili. Domani sempre di più con le rinnovabili. Fatto 100 il consumo 90 è roba mia che prendo dal sole, 10 è per metà rinnovabile. Solo il 5% è fossile. Stesso discorso per il mio riscaldarmi. Uguale. Non è roba discesa da Marte, c'è lavoro e c'è ingegno dietro. Lavoro e ingegno che ci ho messo io. Giusto per chiarire
indifd Inviato ieri alle 14:15 Inviato ieri alle 14:15 12 minuti fa, Jack ha scritto: Lavoro e ingegno che ci ho messo io. Il 110% ce l'abbiamo messo anche io e Permar indirettamente grazie a Conte e ai politici italioti che schifi, ma meno quando ti favoriscono , rimane sempre la domanda quante decine o centinaia di miglia di Km/anno fai come turista/dominguero partendo dalla nostra inquinata pianura padana? Per fare il Savonarola devi essere Savonarola sempre, in caso contrario incorri in questi rischi
tigre Inviato ieri alle 14:18 Inviato ieri alle 14:18 13 minuti fa, Jack ha scritto: nuova diventi il più possibile pulita. Che usi? Qualche shampoo biodegradabile?
Jack Inviato ieri alle 14:27 Autore Inviato ieri alle 14:27 8 minuti fa, indifd ha scritto: Il 110% ce l'abbiamo messo anche io e Permar il 110% stocazzo. qui non c'è nessun 110, somaro ridanciano. 1
Jack Inviato ieri alle 14:30 Autore Inviato ieri alle 14:30 12 minuti fa, indifd ha scritto: partendo dalla nostra inquinata pianura padana? dalla vostra inquinata pianura parti te che te la respiri anche Io ho qualche milionata di alberi intorno, per lo più faggi e castagni. Milionata letteralmente, sono proprio milioni di alberi Mettiti in bolla somaro ridanciano 2
tigre Inviato ieri alle 14:34 Inviato ieri alle 14:34 3 minuti fa, Jack ha scritto: dalla vostra inquinata pianura parti te che te la respiri anche Io ho qualche milionata di alberi intorno, per lo più faggi e castagni. Milionata letteralmente, sono proprio milioni di alberi Mettiti in bolla somaro ridanciano 2 Marò.. avrai la pressione minima a 180.. Prendete na camomilla va.. che fa brutto leggerti cosí nervoso..
indifd Inviato ieri alle 14:47 Inviato ieri alle 14:47 @Jack Niente di personale Peace and love, aggiungo anche forza juve (anche se non sono mai stato juventino, non ti dico cosa tifavo da bambino altrimenti l'odio sale)
briandinazareth Inviato ieri alle 14:52 Inviato ieri alle 14:52 1 ora fa, permar ha scritto: E' tutta una contraddizione e non e' certo con l'auto elettrica ai privati che riusciremo a risolvere e nemmeno migliorare il problema dell'inquinamento da Co2 su questo benedetto pianeta. Sentire che devo cambiare la mia punto di 30 anni col la quale faccio al max 4000 km l'anno da uno che se ne e' andato a zonzo in gita con la sua elettrica e fatto 1110 km in un botto, non mi fa ridere, ma incazzare. non sei obbligato a cambiarla. anche se, ovviamente, circolare nelle città non è giustamente consentito, ma non per il co2, ma per il particolato che causa decine di migliaia di morti ogni anno in italia e che giustamente si cerca di combattere.
briandinazareth Inviato ieri alle 14:54 Inviato ieri alle 14:54 1 ora fa, indifd ha scritto: Testimonianza valida e perfetta per far comprendere a chi non comprende perché la sx attuale italiana e occidentale passa da una sconfitta alla successiva, di aspetti come questi ne possiamo elencare a voglia queste cose non sono frutto della sinistra però. va bene tutto, ma almeno informarsi sulle maggioranze e come vengono rpese le decisioni sarebbe un buon punto di partenza per discutere in modo sensato.
audio2 Inviato ieri alle 14:55 Inviato ieri alle 14:55 precisiamo non è obbligato a cambiarla fino a che il comune non gli impedisce di andare di qua e di la ecco, così suona già meno peggio
briandinazareth Inviato ieri alle 14:58 Inviato ieri alle 14:58 Adesso, audio2 ha scritto: precisiamo non è obbligato a cambiarla fino a che il comune non gli impedisce di andare di qua e di la ecco, così suona già meno peggio cosa sacrosanta, visto quanto danno fanno alla salute i vari particolati. prima ti preoccupi di 3000 morti l'anno di incidenti stradali e poi facciamo spallucce per 45.000 morti l'anno per il particolato? allora perché spendere tanto per rimuovere l'amianto? se conta solo il soldo e niente la salute vale tutto.
indifd Inviato ieri alle 14:58 Inviato ieri alle 14:58 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: queste cose non sono frutto della sinistra però. va bene tutto, ma almeno informarsi sulle maggioranze e come vengono rpese le decisioni Apprezzo molto la tua capacità dialettica a livello generale, ma negare l'evidenza non aiuta, anzi in molti casi è controproducente: passi da perdere elettori a far inc***** gli elettori persi, poi fai come vuoi per me no problem non sono un politico della sx attuale e non devo farmi eleggere
briandinazareth Inviato ieri alle 15:00 Inviato ieri alle 15:00 2 minuti fa, indifd ha scritto: Apprezzo molto la tua capacità dialettica a livello generale, ma negare l'evidenza non aiuta, anzi in molti casi è controproducente: passi da perdere elettori a far inc***** gli elettori persi, poi fai come vuoi per me no problem non sono un politico della sx attuale e non devo farmi eleggere qui l'evidenza è che non sai neppure quali sono le maggioranze che hanno votato certe cose, e che vai avanti per slogan. smetto di farti domande dirette perché tanto svicoli, ma ti consiglio di verificare prima di esporti in una discussione senza avere contezza dei fatti.
jedi Inviato ieri alle 15:00 Inviato ieri alle 15:00 @Giu_seppe Io che abito a Milano vai a dirlo ai troglonegazionisti. E chissà perché sono tutti a destra. Perche’ l’ignoranza e la presunzione vanno a braccetto
Messaggi raccomandati