appecundria Inviato 24 Ottobre Autore Inviato 24 Ottobre 5 minuti fa, indifd ha scritto: direi ) allora forse conviene prevenire nel limite dell'umanamente possibile il degrado e il pensiero da pirl* e non cercare di togliere il voto ai pirl*/vecch* di m**** Sinceramente? Tra asterischi, faccine, grassetti, barre di frazione, allusioni... non ci capisco niente. Mi dispiace. Intuisco che pure tu, come altri, valuti ogni argomento in termini di quanti voti porta e quante poltrone genera. Forse sei un politico? Un libero cittadino di solito non pensa alle poltrone.
indifd Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 1 minuto fa, appecundria ha scritto: allora forse conviene prevenire nel limite dell'umanamente possibile il degrado e il pensiero da pirl* e non cercare di togliere il voto ai pirl*/vecch* di m**** Provo a migliorare la mia scadente comunicazione: a) concordo con te sul fatto che abbiamo una fetta non piccola di popolazione che non ha molti strumenti (conoscenze e altro acquisibile in ambito scolastico) associato a non alti livelli di capacità di elaborare pensieri non solo complessi, ma persino semplici b) concordo con te che questo aspetto che si palesa al voto secondo alcuni , ma che per me prescinde da come votano i meno dotati/strutturati (una volta possono votare juve la volta dopo napoli ), è un problema per una società c) ho solo proposto una strada alternativa a togliere il voto a questi ultimi/non brillanti : aiutarli meglio prima fin da piccoli = sistema formativo e continuare ad aiutare tutti durante il percorso di crescita e anche quando da adulti sono parte integrante della società a prescindere o meglio proprio senza nessuna finalità di fare proselitismo pro juve o pro napoli
indifd Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 18 minuti fa, appecundria ha scritto: sei un politico Direi che "addetto alle pulizie senior" mi rappresenta meglio, anche gli addetti alle pulizie hanno pensieri politici anche se non hanno mai preso tessere, i miei amici mi dicono spesso che dovrei fare politica, io che mi conosco bene ho sempre risposto "meglio di no" non avete idea di che brutta persona sono come semplice esempio ti posso dire che da giovane ho sempre avuto istintivamente simpatia e vicinanza per Robespierre e meno per Gandhi, poi dopo l'età e la ragione intervengono a mitigare la natura umana dei singoli
tigre Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 2 minuti fa, indifd ha scritto: aiutarli meglio prima fin da piccoli = sistema formativo e continuare ad aiutare tutti durante il percorso di crescita e anche quando da adulti sono parte integrante della società a prescindere o meglio proprio senza nessuna finalità di fare proselitismo pro juve o pro napoli Mi risulta che il sistema formativo italiano sia da mo' in mano ai progressisti.
indifd Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 3 minuti fa, tigre ha scritto: ai progressisti. Ahiaa! Mi hai sgamato nuovamente Sono veramente una brutta persona Sono andato oltre il classico "ma il PD" (troppo facile e banale) sono arrivato al "ma il '68" ho toccato il santa sanctorum prevedo palate di m*****
ferrocsm Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre Com'era quella del "metti un tigre nel motore"? Metti un tigre nel forum. @tigre Ma sei a cottimo un tanto a post? Non c'è argomento dove tu non sia presente, con te il forum di sicuro non langue né deperisce 1
audio2 Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre adesso sta per uscire un film con un preside come protagonista, credo. forse è una donna, non importa, ma nelle scene veramente complicate come controfigura/stuntman hanno scritturato il gaetà, che c'ha le spalle larghe ed è abituato alle situazioni difficili.
indifd Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 4 minuti fa, audio2 ha scritto: famosi progressisti-regressisti. Fai il buono che non è un buon momento per una parte
tigre Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 1 minuto fa, indifd ha scritto: Ahiaa! Mi hai sgamato nuovamente Sono veramente una brutta persona Il problema grave per la sx é proprio questo. Nonostante gli appoggi internazionali da parte degli organi finanziari, istituzioni politiche, UE, giornaloni dal nome altisonante, trasmissioni unidirezionali, e il controllo dell'educazione.. non riesce a raccoglier voti quando serve.
audio2 Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre poi se capita che il gaetà si vede chiuso in un angolo, attacca col predicozzo democristianalienizzante che è in grado di sedare una mandria di dinosauri.
audio2 Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre ps: gaetà, parla di scuola con annessi&connessi, che si vede che è il tuo e vieni anche apprezzato per questo.
appecundria Inviato 24 Ottobre Autore Inviato 24 Ottobre 22 minuti fa, indifd ha scritto: Provo a migliorare la mia scadente comunicazione: No è solo la grafica, sai la vista è quella che è.
indifd Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 9 minuti fa, tigre ha scritto: controllo dell'educazione. La generazione del 68 è stata formata da una scuola autoritaria di destra parafascista è ha prodotto una generazione di debosciati di sinistra Le ultime generazioni sono state formate da una stragrande maggioranza di docenti debosciati di sx e stanno virando al social-nazionalismo almeno superati i 30 anni Dovrebbe far riflettere questa cosa no? Ovviamente i trattati di sociologia preposti latitano a fornire chiavi di lettura/analisi di questi strani fenomeni
tigre Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 1 minuto fa, indifd ha scritto: Dovrebbe far riflettere questa cosa no? Uomini deboli generano tempi duri. Tempi duri generano uomini forti. Uomini forti generano tempi sereni. Tempi sereni generano uomini deboli.. Uomini deboli generano tempi duri.. e cosí via... 1
appecundria Inviato 24 Ottobre Autore Inviato 24 Ottobre 22 minuti fa, indifd ha scritto: hanno pensieri politici Sì ma il tuo sembra un pensiero partitico più che politico perché parte sempre dai voti presi e persi, prendibili e perdibili.
indifd Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 1 minuto fa, tigre ha scritto: Uomini deboli generano tempi duri. Tempi duri generano uomini forti. Uomini forti generano tempi sereni. Tempi sereni generano uomini deboli.. Uomini deboli generano tempi duri.. e cosí via... Tu non leggi i migliori trattati di sociologia soprattutto di sinistra, si vede da come pensi molto male
appecundria Inviato 24 Ottobre Autore Inviato 24 Ottobre 29 minuti fa, indifd ha scritto: ho solo proposto una strada alternativa a togliere il voto a questi ultimi/non brillanti : Non era la mia visione, non penso che ci siano persone troppo stupide e/o troppo ignoranti per votare.
Messaggi raccomandati