Jack Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 5 ore fa, Panurge ha scritto: e tassa come un Fratoianni e non sei contento che ti procura il lavoro?
loureediano Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre Questo governo alza le tasse agli affitti brevi anche a chi ha un solo appuntamento con cui arrotonda magari la pensione Sapete poi la comica finale. Se affitti da solo, senza alcuna piattaforma ma manco agenzia ti lascio il 21 Ossia aiutino a chi evade.
Bazza Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre Il 24/10/2025 at 09:14, Xabaras ha scritto: la coperta verrà tolta E gli audiofili godranno una volta ancora... 2
PL-L1000 Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre 6 ore fa, loureediano ha scritto: Ossia aiutino a chi evade. Ma va?
Jack Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre 11 ore fa, loureediano ha scritto: Se affitti da solo, senza alcuna piattaforma ma manco agenzia ti lascio il 21 Ossia aiutino a chi evade. Cioè tieni bassa l’aliquota a chi non passa per i succhiasoldi di booking ed airb&b e favorisce l’evasione? Doveva metterla al 40 per combatterla? Ggeggnale, è chiaro
extermination Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre chi può evade. chi in un modo, chi in un altro, evade. chi poco, chi molto, evade. chi tasse, chi imposte dirette, chi indirette evade. Escluso me e chi mi legge in questo istante- ovviamente-
Jack Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre 9 minuti fa, extermination ha scritto: Escluso me e chi mi legge in questo istante- ovviamente- ovviamente 😆
otellox Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre @extermination evadiamo tutti cosi vivremo felici e contenti.Tanto si e capito da mo che del nostro prossimo non ce ne frega na sega. e se il mio vicino sta peggio di me .........peccato e la vita che ha sorriso a me e non a lui. ecco questo e la summa dei ragionamenti in voga e poco contrastati da quasi tutti. e la rivincita del potere economico che nei decenni scorsi si e sentito depauperato della propria capacita di essere classe dirigente. siamo sempre all'italianp medio da anni 60 in poi dove se fregoil mio prossimo sono un grande invece se sei un povero succube ------azzi tuoi. e adesso queste figure invece di essere protagonisti da cinepanettoni sono diventati personaggi da adulare e seguire. e una cosa triste molto triste e pure avvilente. 1
Jack Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre Ma quanti luoghi comuni senza senso e meno ancora riscontro
extermination Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre 3 minuti fa, otellox ha scritto: invece se sei un povero succube ------azzi tuoi. Cominciamo con il dire che il succube, nel suo significato letterale ed autentico, è in via di estinzione.
extermination Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre 9 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: e l' altro? Chiedi a me? Vivo a Milano con figlio emigrato a Zurigo.
extermination Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre 6 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Direi che non serve altro. mi permetto di aggiungere una sola informazione, a scanso di equivoci; non sono un lavoratore autonomo e men che meno un imprenditore.
loureediano Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre Comunque per me non c'è nessun problema, chiudo e lascio i 3 appartamenti sfitti, tanto posso permettermelo e a sto governo di color marrone non ci do manco un centesimo Anzi piano piano ritiro i soldi dai conti correnti, manco un centesimo devono prendere Peccato per l'iva ma farò meno acquisti possibili, comprerò il necessario
audio2 Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre dai sterminatore che con la finanziaria di sinistra dei fascio legaioli i tuoi 4/500 euro di sgravio irpef te li guadagni pure te taaac ho fatto due conti, mi saltano fuori 4 pieni di benza al bolide, una lauta cena nella pizzeria di quartiere con la signora, e avanza pure qualcosa da accantonare a riserva per le spese di emergenza
extermination Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre 12 minuti fa, audio2 ha scritto: fascio legaioli i tuoi 4/500 euro di sgravio irpef te li guadagni pure te Purtroppo, su certi aspetti, madre natura mi ha fatto sbagliato!
PL-L1000 Inviato 25 Ottobre Inviato 25 Ottobre 36 minuti fa, extermination ha scritto: , a scanso di equivoci No, nessun equivoco. Più che al tenore di vita, mi riferivo ai luoghi in cui si vive. A me basta uscire di casa per toccare con mano quanto scritto da @otellox. Altro che luoghi comuni o categorie in via di estinzione. Se ogni tanto usciste dalle vostre bolle, forse ne ricavereste ossigeno e gioverebbe ai vostri ragionamenti asfittici. 1
Messaggi raccomandati