tigre Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre Noto un astio e una polarizzazione politica qui dentro (cosa che non riscontro in nessun altro luogo terracqueo che frequento) che mi paiono decisamente fuori luogo. Farò un parallelismo calcistico per esprimere meglio il mio pensiero. Se si parla p.e. dell'attuale governo italiano, marò.. qui ne esce di tutto.. Si arriva a definirla una calamità naturale mai vista prima.. Una disgrazia da cui chissà se mai usciremo o se saremo inghiottiti tutti dal buco nero dell'inferno. Prima si che il mondo era bello.. l'Italia.. una gioia per gli occhi.. Con la sx al governo sarebbe na pacchia.. con gente come la Schlein, Zan, Seracchiani, Conte, Renzi e altre menti illuminate a dettare il passo di uno Stato che negli ultimi decenni ha visto la SX per buona parte al governo a contribuire alla traiettoria nefasta che il Paese ha intrapreso. Insomma.. capisco lamentarsi ed agitarsi se il ct della Nazionale tiene in panchina i novelli Maradona e Pelé per far giocare al loro posto due ciofeche. Ma agitarsi tanto per veder in campo scarpolini al posto di altri scarpolini mi pare esagerato. Dateve na calmata. Non cambia na cippa. Perdevamo già 87-0.. rischiamo solo di subire altri goal.. ma non cambia na fava nell'economia della partita 😅
garmax1 Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 18 minuti fa, tigre ha scritto: nessun altro luogo terracqueo ch Questo termine no, dai!
otaner Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 28 minuti fa, tigre ha scritto: Dateve na calmata. Comincia tu! Sei presente h24 con provocazioni e minkiate varie 1
tigre Inviato 24 Ottobre Autore Inviato 24 Ottobre 3 minuti fa, otaner ha scritto: Comincia tu! Sono veramente tranquillissimo. Qualche gg di ferie.. una bella festa fra amici nel w.e. scorso.. Una pacchia insomma. 4 minuti fa, otaner ha scritto: Sei presente h24 con provocazioni e minkiate varie mi sembri Landini.. che accusa la Meloni di esser na cortigiana. Landini! Capisci? 😅
otaner Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre Ma che risposte sono??? mi pigli per il cūlus?? VAI A CAGARE!!!
Xabaras Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 2 minuti fa, otaner ha scritto: Ma che risposte sono??? Le sue risposte ad cazzum standard. Niente di nuovo.
tigre Inviato 24 Ottobre Autore Inviato 24 Ottobre 3 minuti fa, otaner ha scritto: Ma che risposte sono??? mi pigli per il cūlus?? Negheresti il fatto che tu sia sul forum da anni giornalmente e a praticamente tutte le ore diurne e oltre? Bah.. Accusare me di esser sempre qui quando é da mesi che non scrivo é piuttosto singolare. Sei un tipo strano..
otaner Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 10 minuti fa, tigre ha scritto: é da mesi che non scrivo Non si sentiva la tua mancanza. Comunque continui con le tue affermazione ad mentula.
tigre Inviato 24 Ottobre Autore Inviato 24 Ottobre 1 minuto fa, otaner ha scritto: Non si sentiva la tua mancanza. Mica devi leggermi. Non credo sia na prescrizione del tuo medico farlo. Salta. Mettimi nella lista dei non leggibili. Insomma, girami a largo se credi che io abbia un odore per te insopportabile..
Muddy the Waters Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre @tigre l’allineamento dei pianeti in questo momento storico non è dei migliori, i flussi energetici generati potrebbero essere nocivi per i rapporti interpersonali.
permar Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 2 ore fa, tigre ha scritto: Noto un astio e una polarizzazione politica qui dentro (cosa che non riscontro in nessun altro luogo terracqueo che frequento) La parte acquea che frequenti sono le fogne? Domando con cortesia
tigre Inviato 24 Ottobre Autore Inviato 24 Ottobre 2 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: @tigre l’allineamento dei pianeti in questo momento storico non è dei migliori, i flussi energetici generati potrebbero essere nocivi per i rapporti interpersonali. Burio.. come va? Fazio che racconta?
tigre Inviato 24 Ottobre Autore Inviato 24 Ottobre 1 minuto fa, permar ha scritto: La parte acquea che frequenti Ultimamente ho la passione per La Maddalena-Caprera-Spargi.
CarloCa Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 2 ore fa, tigre ha scritto: Si arriva a definirla una calamità naturale mai vista prima.. Una disgrazia da cui chissà se mai usciremo o se saremo inghiottiti tutti dal buco nero dell'inferno. Prima si che il mondo era bello.. l'Italia.. una gioia per gli occhi.. Puoi mettere il link al post che diceva questo?
tigre Inviato 24 Ottobre Autore Inviato 24 Ottobre 1 minuto fa, CarloCa ha scritto: Puoi mettere il link al post che diceva questo? Ho scritto che é quanto noto QUI dentro. In questo contenitore chiamato melius.club
permar Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre 6 minuti fa, tigre ha scritto: Ultimamente ho la passione per La Maddalena-Caprera-Spargi. Hanno depuratori o scaricano direttamente in mare? 1
tigre Inviato 24 Ottobre Autore Inviato 24 Ottobre 3 minuti fa, permar ha scritto: Hanno depuratori o scaricano direttamente in mare? Bella questa 😀
Tigra Inviato 24 Ottobre Inviato 24 Ottobre Giusto per quantificare, relativamente agli ultimi vent'anni, quanto e chi è stato al governo, spiegato tera tera https://www.butac.it/ventanni-di-governi-di-sinistra/ se estendiamo il periodo ai dieci anni precedenti, mi sa che il conto pende decisamente da una parte, che non è esattamente quella mancina
Messaggi raccomandati