appecundria Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Chissà come mai metà degli elettori non va più a votare? Mah! Sarà colpa del woke.
extermination Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Metti le persone “giuste” nei posti giusti e gestisci il potere come caxxo vuoi.
Guru Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre 2 ore fa, appecundria ha scritto: Il garante. Come si può dubitare di lui? Povera patria diceva Battiato. Tra l'altro pare che stiano tentando di impossessarsi anche della sua memoria, poveretto...
tigre Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre 14 minuti fa, Guru ha scritto: Povera battaglia diceva Battiato. Tra l'altro pare che stiano tentando di impossessarsi anche della sua memoria, poveretto... Forse diceva 'Povera Patria'
appecundria Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Ranucci sta facendo "carne di porco", si dice così anche da voi?
Guru Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre 45 minuti fa, tigre ha scritto: Forse diceva 'Povera Patria' Sì, la dettatura vocale a volte prende fischi per fiaschi, e non sempre rileggo.
Velvet Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre @appecundria Ho guardato per 15 minuti poi mi sono saltati i nervi come al solito. Non per Ranucci eh ma ad esempio nel vedere la faccia di La Russa jr stipendiata con le mie tasse.
LeoCleo Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre 8 ore fa, Velvet ha scritto: Ho guardato per 15 minuti poi mi sono saltati i nervi come al solito Pure io: 120 miliardi di buco col graduidamende, e poi stanno a fare le pulci su 120.000€ di servizio catering. La vera domanda è: il servizio ha funzionato?
keres Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre @LeoCleo Si che è servito, ci ha fatto capire che tipo di soggetti sono parte integrante del mondo La RussaMeloniano, il più in vista un soggetto con reati gravi caduti in prescrizione che adesso gestiscie 18 miliardi di soldi pubblici.
LeoCleo Inviato 27 Ottobre Inviato 27 Ottobre @keres mi sono espresso male: per servizio intendevo il catering. Ha funzionato? Hanno mangiato bene?
Messaggi raccomandati