Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 26 Ottobre Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre https://www.tgcom24.mediaset.it/2025/video/germania-esercitazione-militare-scambiata-per-assalto-la-polizia-spara-a-un-soldato_104965121-02k.shtml Germania sempre più in alto! Questa è una delle 40 democrazie, di severgniniana memoria, che devono sconfiggere la Russia! 4
gibraltar Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Ragazzi, ma chi lo dice che i tedeschi sono meglio di tutti? Coi militari germanici bisogna averci avuto un po' a che fare, se ne vedono delle belle...
indifd Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre @claravox Grande Bonvi geniale Per tua informazione nell'anno domini 1984/85 nelle camerate del Battaglione Logistico dell'Accademia di Modena dove ho prestato larga parte del mio servizio di leva erano ancora presenti anche se annerite dal tempo in tutte le stanze in formato gigante di circa 1 x 1 mt nelle pareti in alto le vignette di Bonvi sui Strurmtruppen: una figata massima Anche da questo aspetto si comprende che un battaglione logistico italiano di leva di quegli anni era la negazione totale del militarismo e dell'essenza di essere militari , quando arrivai la prima sera trasferito da un btg operativo pensai "non ci posso credere , ma che c**** di posto è questo" 1
Paolo 62 Inviato 26 Ottobre Inviato 26 Ottobre Almeno hanno capito il pericolo delle regole militari d'ingaggio. Possibile che i residenti e la polizia tedesca non sapessero dell'esercitazione?
Messaggi raccomandati