Vai al contenuto
Melius Club

Dottrina Ilaria Salis oppure dottrina Lega?

Messaggi raccomandati

Inviato
52 minuti fa, appecundria ha scritto:

tu avresti buttato giù il muro con 16 celerini con caschi, scudi e manganelli? Tu personalmente di persona lo avresti fatto?

No,  lo ritengo un modo barbaro.

Ma nessuno qua dentro ti dirà di sì 

Inviato
52 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sei stato informato che gli esseri umani hanno dei diritti?

Non solo informato, ma ho anche apprezzato che finalmente il diritto di rientrare in possesso di un bene proprio è stato garantito. 

Muddy the Waters
Inviato
14 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non solo informato, ma ho anche apprezzato che finalmente il diritto di rientrare in possesso di un bene proprio è stato garantito. 

Certamente, però si dovrebbe sempre indagare cosa da origine al bene proprio, se ad esempio il bene proprio viene acquistato grazie ad attività non proprio “in regola” secondo te è sempre tecnicamente “proprio”?

Inviato
22 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

se ad esempio il bene proprio viene acquistato grazie ad attività non proprio “in regola” secondo te è sempre tecnicamente “proprio”?

Certo che no, infatti esistono il riciclaggio e l’auto riciclaggio che possono portare al sequestro o alla confisca. Ma sono due binari separati: se una casa é stata comprata coi proventi dello spaccio o del contrabbando, io non sono autorizzato ad occuparla. Altrimenti ci sfidiamo a reato di ferro. 

Inviato
3 ore fa, gibraltar ha scritto:

business è sempre in testa a tutto

Vogliono il Far West ma le armi devono averle solo loro.

Inviato
5 minuti fa, Idefix ha scritto:

Vogliono il Far West ma le armi devono averle solo loro.

ma no… perché? puoi averle anche tu. Chi te lo impedisce?

(ammesso, ma non concesso, che si tratti di far west, cosa che potrei anche definire offensiva nei confronti di chi si impegna e combina cose)

Inviato
55 minuti fa, garmax1 ha scritto:

No,  lo ritengo un modo barbaro.

Ma nessuno qua dentro ti dirà di sì 

dato che avantutto è un reato. 

Gli sgomberi li fanno la polizia o le forze dell’ordine in genere

Sono 7 pagine che lo diciamo, ma il capo insiste che siamo tutti dei picconatori di famiglie indifese

Inviato
56 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Poi lui non ne sentiva la mancanza, io si Roberto M sollecita le capacita’ dialettiche dello sloganante

e porta un sacco di approfondimento sui fatti così come si sono svolti.

Poi siccome i fatti non piacciono se la prendono con lui, spesso sul personale.

Non va bene

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

e porta un sacco di approfondimento sui fatti così come si sono svolti.

Questo è un messaggio ambiguo ma anche divertente nella sua follia:classic_biggrin:

13 minuti fa, Jack ha scritto:

Gli sgomberi li fanno la polizia o le forze dell’ordine in genere

Gli sgomberi va bene , ma il picconatore , stando agli articoli postati  è uno dei proprietari .

Ha ritenuto meno oneroso abbattere una parte di muro per accedere al secondo appartamento piuttosto che forzare la porta in quanto di "maggior valore".

• Thanks 1
PL-L1000
Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Questo è un messaggio ambiguo ma anche divertente nella sua follia:classic_biggrin:

Proprio! :classic_laugh:

Inviato
27 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Gli sgomberi va bene , ma il picconatore , stando agli articoli postati  è uno dei proprietari .

Ha ritenuto meno oneroso abbattere una parte di muro per accedere al secondo appartamento piuttosto che forzare la porta in quanto di "maggior valore".

Questo è sbagliatissimo. Le forze dell’ordine avrebbero dovuto fermarlo senza esitare 

gibraltar
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

brutto brutto pensiero. Non avrei mai pensato di leggerlo da te.

Per leggere solo ciò che ci piace e che condividiamo basta scriversi i post tutti da sè stessi.

Suonarsela e cantarsela serve a qualcosa? io non credo

Come chiunque abbia interagito con me qui dentro sai che io parlo con tutti e sono sempre generalmente pacato, evitando a tutti i costi lo scontro (da quando sono iscritto a questo forum,anche nella sua precedente "vita", non ho mai litigato con nessuno).

Ma per il tizio in questione nutro la più profonda disistima e disapprovazione, dovuta a tutto ciò che gli ho visto scrivere e alle giravolte fatte per sostenere anche l'inverosimile. Mi spiace, ma è l'unica persona con la quale ho deciso di non interagire e bypassare a piè pari.

Perdonate l'OT.

Inviato
28 minuti fa, garmax1 ha scritto:

in questo 3ad ho capito come si sono svolti i fatti solo dopo i suoi interventi.

Nel primo link al primo post c’era solo quello che serviva per aprire una polemica pregiudiziale. 

Ognuno legga e valuti quel che gli pare ma pretendere o auspicare di ridurre al silenzio, se non c’è offesa, è per me inaccettabile 

appecundria
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Questa però non è cosa dovuta né per legge né per morale perché in ambo i casi è questione personale

È stato detto molte volte

1. Per la legge va bene così 

2. La domanda è personale 

gibraltar
Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Ma speriamo.

Certo, fino a quando un medico non si trovasse a dirti che quella macchia nera che si vede dev'essere urgentemente operata :"mi spiace, la sua assicurazione non copre tale tipo di interventi; carta,bancomat,bonifico bancario o vende casa?"...

appecundria
Inviato
3 ore fa, nullo ha scritto:

Forse hai sbagliato il verbo e tu ben conosci l'italiano.

Rubare vuol dire comportarsi in maniera indebita.

Al paese mio "rubare il lavoro" significa un'altra cosa. 

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Roberto M sollecita le capacita’ dialettiche dello sloganante

Mecojoni

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge