Idefix Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Come sempre si deve mediare, ma temo che si sia una discesa incontrollata riguardo i dati sensibili
Velvet Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 21 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Così in teoria anche lo Stato potrebbe controllare a distanza i cittadini. Ha già tutti i mezzi per farlo, non vedo cosa ci sia di nuovo: pagamenti elettronici, celle telefoniche, videocamere di sorveglianza ad ogni incrocio, dati sensibili utilizzati in rete ecc ecc. Perciò....
Velvet Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 ore fa, gibraltar ha scritto: La lavatrice è uno di quegli elettrodomestici che debbono essere usati assolutamente dagli uomini, che ne capiscono le logiche di funzionamento: per esperienza personale una donna conosce a menadito come suddividere i colori e i tessuti da lavare insieme, poi la sua competenza si ferma li. La lavatrice è un coso dove si butta dentro, si schiaccia un bottone sempre col solito programma e lava! In casa ho interdetto madame dall'utilizzo dell'elettrodomestico dopo che un paio di lavaggi avevano magicamente trasformato indumenti miei a taglia XXS. In compenso lei stende il bucato perchè lo fa con precisione da geometra impiegando 3 volte il tempo che ci metterei io. Ma così abbiamo trovato un accordo di pace. 1
Messaggi raccomandati