Vai al contenuto
Melius Club

Aspirapolvere "smart" si blocca se gli impedisci di spiare

Messaggi raccomandati

Inviato

Come sempre si deve mediare, ma temo che si sia una discesa incontrollata riguardo i dati sensibili

Inviato
21 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Così in teoria anche lo Stato potrebbe controllare a distanza i cittadini.

Ha già tutti i mezzi per farlo, non vedo cosa ci sia di nuovo: pagamenti elettronici, celle telefoniche, videocamere di sorveglianza ad ogni incrocio, dati sensibili utilizzati in rete ecc ecc.

Perciò....

Inviato
2 ore fa, gibraltar ha scritto:

La lavatrice è uno di quegli elettrodomestici che debbono essere usati assolutamente dagli uomini, che ne capiscono le logiche di funzionamento: per esperienza personale una donna conosce a menadito come suddividere i colori e i tessuti da lavare insieme, poi la sua competenza si ferma li. La lavatrice è un coso dove si butta dentro, si schiaccia un bottone sempre col solito programma e lava! :classic_biggrin:

In casa ho interdetto madame dall'utilizzo dell'elettrodomestico dopo che un paio di lavaggi avevano magicamente trasformato indumenti miei a taglia XXS.

In compenso lei stende il bucato perchè lo fa con precisione da geometra impiegando 3 volte il tempo che ci metterei io. Ma così abbiamo trovato un accordo di pace. 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82
      shoegazer_82 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili