loureediano Inviato Giovedì alle 04:24 Inviato Giovedì alle 04:24 @appecundria Vedo che sei fortemente confuso Confondere Dio con la Liturgia o il Rito è cosa da dilettanti. La stessa religione Cristiana ha Riti e Santi diversi. Tra i vari riti Ortodossi e i vari Riti protestati per non parlare di Maroniti, Testimoni di Geova, Mormoni e chi ne ha più ne metta, ognuno interpreta Dio, la Bibbia, compreso il Nuovo Testamento a modo suo, ma Dio è comune a tutti loro però. Dire che sono due Riti diversi è correttissimo, dire che non è lo stesso Dio è falso come una banconota da 6 Euro
Supertramp Inviato Giovedì alle 08:05 Inviato Giovedì alle 08:05 23 ore fa, appecundria ha scritto: Sì, lo dicono sempre i nostalgici del Duce. Ce li farei vivere 10 minuti sotto il fascio... Altro che sprizzino di mezzanotte in giro per locali...
Felis Inviato Giovedì alle 08:22 Inviato Giovedì alle 08:22 22 ore fa, mozarteum ha scritto: Anche uno di Treviso quando e’ di pessimo umore Uno di Treviso si vocifera voglia candidarsi a major per l'isola.
appecundria Inviato Giovedì alle 08:23 Inviato Giovedì alle 08:23 3 ore fa, loureediano ha scritto: Vedo che sei fortemente confuso... ....dire che non è lo stesso Dio è falso come una banconota da 6 Euro Va bene, non è il caso di alimentare l'off topic.
indifd Inviato Giovedì alle 09:57 Inviato Giovedì alle 09:57 Un contributo asettico, posto il video di quanto successo, poi ognuno trae le sue valutazioni/conclusioni https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/realpolitik/fiano-contro-di-me-aggressione-antisemita_F314088601007C15
indifd Inviato Giovedì alle 09:59 Inviato Giovedì alle 09:59 Della serie i fatti prima delle narrazioni
Enrico VIII Inviato Giovedì alle 10:09 Autore Inviato Giovedì alle 10:09 Ah, ma quindi un simpatico video c'è! Sarà certamente fasullo, fatto con l'IA
briandinazareth Inviato Giovedì alle 11:16 Inviato Giovedì alle 11:16 erano circa dieci ragazzetti! pensavo a qualcosa di molto più corposo. e questi dovrebbero rappresentare tutto il movimento a favore della palestina? ma mi faccia il favore...
sirjoe61 Inviato Giovedì alle 11:51 Inviato Giovedì alle 11:51 23 ore fa, nullo ha scritto: Invece l'atteggiamento intollerante che ostenta verso chiunque abbia ardire di non suonare la sua campana è evidente. ...beh se ha a che fare con gente che afferma che non c'è genocidio, che i palestinesi non sono presi per fame, che i palestinesi devono essere fatti fuori a partire dai bimbi in modo che non possano poi diventare terroristi, etc.et...qualche ragione ce l'ha ad essere intollerante...lo sarei anche io francamente...
nullo Inviato Giovedì alle 11:58 Inviato Giovedì alle 11:58 @sirjoe61 Vedi il filmato in cui si confronta a "suo modo" col sindaco di Reggio e vedrai che di quel che dici non c'è traccia. Non ha caso Augias l'ha definita una fanatica. io idem per tutte le volte che l'ho vista confrontarsi con qualcuno. Pessimi atteggiamenti e pessime figure. Ti dirò di più, un soggetto del genere fa pìù male che bene alla causa che sostiene, perché infiamma gli animi di pochi estremisti, ma finisce per perdere agganci sostanziali. Pessima anche come stratega. Ps adesso arriva appe che dice che la odio, spara in automatico questi tipo di sentenze. 1
sandinista Inviato Giovedì alle 12:49 Inviato Giovedì alle 12:49 @nullo è l'ennesima porella che avendo chiuso delà se deve sistemare deqquà, non fategliene una colpa.
nullo Inviato Giovedì alle 12:58 Inviato Giovedì alle 12:58 3 minuti fa, sandinista ha scritto: non fategliene una colpa. Figurati, lei può fare quel che vuole, certo, così facendo, incorre in giudizi sul suo comportamento. Mi pare che paghi poco per la causa, poi, se è come dici tu, potrebbe pagare per lei, ma non la conosco abbastanza per dare quel tipo di giudizio e, tutto sommato, non me ne frega un granché di conoscerla, gli scalmanati li ho sempre trovati poco interessanti e, men che meno, utili.
sandinista Inviato Venerdì alle 15:58 Inviato Venerdì alle 15:58 Il 30/10/2025 at 13:58, nullo ha scritto: Figurati, lei può fare quel che vuole, certo, così facendo, incorre in giudizi sul suo comportamento. Mi pare che paghi poco per la causa, poi, se è come dici tu, potrebbe pagare per lei, ma non la conosco abbastanza per dare quel tipo di giudizio e, tutto sommato, non me ne frega un granché di conoscerla, gli scalmanati li ho sempre trovati poco interessanti e, men che meno, utili. no, non mi sono spiegato "il quarto d'ora di celebrità" (cit) va sfruttato in velocità, poi passa; come ti assicuri i futuri interventi televisivi e l'inevitabile libro? si deve pensare al futuro, radioso dell'avvenir.
Messaggi raccomandati