Vai al contenuto
Melius Club

Ormai si censurano anche tra di loro

Messaggi raccomandati

23 ore fa, nullo ha scritto:

Invece l'atteggiamento intollerante che ostenta verso chiunque abbia ardire di non suonare la sua campana è evidente.

...beh se ha a che fare con gente che afferma che non c'è genocidio, che i palestinesi non sono presi per fame, che i palestinesi devono essere fatti fuori a partire dai bimbi in modo che non possano poi diventare terroristi, etc.et...qualche ragione ce l'ha ad essere intollerante...lo sarei anche io francamente...

Link al commento
https://melius.club/topic/27118-ormai-si-censurano-anche-tra-di-loro/page/6/#findComment-1625044
Condividi su altri siti

@sirjoe61

Vedi il filmato in cui si confronta a "suo modo" col sindaco di Reggio e vedrai che di quel che dici non c'è traccia.

Non ha caso Augias l'ha definita una fanatica.

io idem per tutte le volte che l'ho vista confrontarsi con qualcuno.

Pessimi atteggiamenti e pessime figure.

Ti dirò di più, un soggetto del genere fa pìù male che bene alla causa che sostiene, perché infiamma gli animi di pochi estremisti, ma finisce per perdere agganci sostanziali.

Pessima anche come stratega.

Ps

adesso arriva appe che dice che la odio, spara in automatico questi tipo di sentenze.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/27118-ormai-si-censurano-anche-tra-di-loro/page/6/#findComment-1625050
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sandinista ha scritto:

non fategliene una colpa.

Figurati, lei può fare quel che vuole, certo, così facendo, incorre in giudizi sul suo comportamento.

Mi pare che paghi poco per la causa, poi, se è come dici tu, potrebbe pagare per lei, ma non la conosco abbastanza per dare quel tipo di giudizio e, tutto sommato, non me ne frega un granché di conoscerla, gli scalmanati li ho sempre trovati poco interessanti e, men che meno, utili.

Link al commento
https://melius.club/topic/27118-ormai-si-censurano-anche-tra-di-loro/page/6/#findComment-1625097
Condividi su altri siti

Il 30/10/2025 at 13:58, nullo ha scritto:

Figurati, lei può fare quel che vuole, certo, così facendo, incorre in giudizi sul suo comportamento.

Mi pare che paghi poco per la causa, poi, se è come dici tu, potrebbe pagare per lei, ma non la conosco abbastanza per dare quel tipo di giudizio e, tutto sommato, non me ne frega un granché di conoscerla, gli scalmanati li ho sempre trovati poco interessanti e, men che meno, utili.

no, non mi sono spiegato "il quarto d'ora di celebrità" (cit) va sfruttato in velocità, poi passa; come ti assicuri i futuri interventi televisivi e l'inevitabile libro? si deve pensare al futuro, radioso dell'avvenir.

Link al commento
https://melius.club/topic/27118-ormai-si-censurano-anche-tra-di-loro/page/6/#findComment-1625929
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 32 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference