gibraltar Inviato Venerdì alle 09:43 Inviato Venerdì alle 09:43 9 minuti fa, audio2 ha scritto: alla fine paghi comunque tu ?
audio2 Inviato Venerdì alle 09:45 Inviato Venerdì alle 09:45 @gibraltar le società di fornitura su chi credi che scarichino poi i costi aggiunti non recuperabili è come la tassazione sulle banche
domenico80 Inviato Venerdì alle 09:45 Autore Inviato Venerdì alle 09:45 ah , disagiati certificati : ISEE inferiore a 4.000€ ?
gibraltar Inviato Venerdì alle 10:33 Inviato Venerdì alle 10:33 @audio2 se un euro in più sulla mia bolletta o parte della mia tassazione servono a dare un'aiuto concreto a chi ha davvero problemi di sussistenza, non me ne farò mai un cruccio. Anzi, sono cristianamente contento, anche se non sono credente. 1 1
domenico80 Inviato Venerdì alle 10:45 Autore Inviato Venerdì alle 10:45 13 minuti fa, gibraltar ha scritto: se un euro in più sulla mia bolletta o parte della mia tassazione servono a dare un'aiuto concreto a chi ha davvero problemi di sussistenza, non me ne farò mai un cruccio. Anzi, d'accordissimo , ma chi ci crede !
Supertramp Inviato Venerdì alle 11:41 Inviato Venerdì alle 11:41 4 ore fa, domenico80 ha scritto: e le hanno tagliato le tubazioni del gas sulla facciata , stilando una fattura di 2.400€ Demolito pure casa no? 😶
bost Inviato Venerdì alle 11:46 Inviato Venerdì alle 11:46 @domenico80domanda, chi vuole i 24k, e una societa reale tipo en nel o altro che non si sa se e fittizio ...
domenico80 Inviato Venerdì alle 11:51 Autore Inviato Venerdì alle 11:51 10 minuti fa, Supertramp ha scritto: Demolito pure casa no? No , contatore sul terrazzo interno , tubazioni fino al contatore di proprietà di chi gestisce la dustribuzione , quindi , possono farlo
PL-L1000 Inviato Venerdì alle 12:12 Inviato Venerdì alle 12:12 16 minuti fa, domenico80 ha scritto: @bost IFIS NPL INVESTING SPA Sono le propaggini in incognito del FISCO, sei sotto osservazione.
eduardo Inviato Venerdì alle 12:49 Inviato Venerdì alle 12:49 52 minuti fa, domenico80 ha scritto: @bost IFIS NPL INVESTING SPA E' una societa' che acquista crediti, e non si ferma facilmente (dato che il credito lo ha gia' pagato al cedente). Io contatterei un avvocato, senza perdere altro tempo.
bost Inviato Venerdì alle 13:10 Inviato Venerdì alle 13:10 ahi ahi ahi ... https://www.google.com/search?q=ifis+npl+investing+spa+cos'è&sca_esv=fbce5c1644a5d5c8&hl=it&sxsrf=AE3TifMEzoBna9GxV5nk_4kti5iUkeNs_Q%3A1761916109556&source=hp&ei=zbQEaf_qHr-T9u8Pht7SiQ0&iflsig=AOw8s4IAAAAAaQTC3VNID39gikBiOB_E53-CGEb-QWMf&oq=+IFIS+NPL+INVESTING+SPA+&gs_lp=Egdnd3Mtd2l6IhggSUZJUyBOUEwgSU5WRVNUSU5HIFNQQSAqAggCMg4QLhiABBjHARiOBRivATIFEAAYgAQyBRAAGIAEMgUQABiABDIFEAAYgAQyBRAAGIAEMgUQABiABDIFEAAYgAQyBRAAGIAEMgUQABiABEjwIlAAWABwAHgAkAEAmAFGoAFGqgEBMbgBAcgBAPgBAvgBAZgCAaACUJgDAJIHATGgB_EJsgcBMbgHUMIHAzMtMcgHCA&sclient=gws-wiz
Martin Inviato Venerdì alle 13:32 Inviato Venerdì alle 13:32 occhio, la IFIS vuole farvi il famoso Ifis Tcen Tcen.... 1
Fabfab Inviato Venerdì alle 13:48 Inviato Venerdì alle 13:48 Mi chiedo e vi chiedo: può un ignoto interlocutore intimare (telefonicamente e mediante posta ordinaria) a terzi di pagare qualsiasi somma, senza alcuna comunicazione formale? Per come la vedo io, no! Tali comunicazioni non hanno alcun valore. Inviassero (con raccomandata) le informazioni dettagliatissime (con tutti i riferimenti) del presunto credito e poi se ne può iniziare a parlare 1
domenico80 Inviato Venerdì alle 14:21 Autore Inviato Venerdì alle 14:21 @Fabfab ma infatti , io da totale ignorante in materia penso che dovrei essere contattato tramite AR e informato di chi è il credito , a quanto ammonta la mora etc etc sai , dopo oltre 20 anni , conservare le carte and & , chi lo fa ? Loro ? @bost Carla Agnelli ? fa parte della stirpe ?
sandinista Inviato Venerdì alle 14:22 Inviato Venerdì alle 14:22 1 ora fa, eduardo ha scritto: 2 ore fa, domenico80 ha scritto: @bost IFIS NPL INVESTING SPA E' una societa' che acquista crediti, e non si ferma facilmente (dato che il credito lo ha gia' pagato al cedente). Io contatterei un avvocato, senza perdere altro tempo. vendi stirio e scapa Argentinia 1
Supertramp Inviato Venerdì alle 14:33 Inviato Venerdì alle 14:33 11 minuti fa, sandinista ha scritto: vendi stirio e scapa Argentinia Oppure vendi Argentinia e scapa con lo stirio...
sandinista Inviato Venerdì alle 14:39 Inviato Venerdì alle 14:39 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: Oppure vendi Argentinia e scapa con lo stirio... con dinero di argentinia poco va lontano, stirio prestigiozo con tubi pesare. pensare debito che core più veloce te, tu pensa inc.... lui riva dopo ani e ani e con mediazione di sozietà ricupero vechia minchiata inchiapeta. unica via scapa da motosega peso no sucede, 5 minuti fa, Supertramp ha scritto: Oppure vendi Argentinia e scapa con lo stirio... 1
Messaggi raccomandati