PL-L1000 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 30 minuti fa, Jack ha scritto: chi mi impedisce di vivere la vita che voglio Non mi pare ti accada, semmai avviene il contrario, ogni momento dell' esistenza per tanti, troppi; imparagonabile a qualche ora di sciopero o altro che impedisca il libero uso delle strade per il solo motivo valido per cui sono state concepite...
Jack Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @lello64 ah ecco, quindi una è in lettere, l’altra in economia, le altre tre?
lello64 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ma che termine è? In che dialetto? credo che sia di origine lombarda... ma ora come ora in uso solo da italomeridionali abatantuonizzati... quelli che usano molto anche cadrega... siamo sulla scia di aldo del trio comico per intenderci... della serie... ma parla comu t'è fattu mambata no?
Savgal Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Comunismo e fascismo hanno un elemento forte che li caratterizza e li accomuna, entrambi hanno privato le persone dei diritti e delle libertà individuali. 1
Jack Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Adesso, PL-L1000 ha scritto: Non mi pare accada e non c’è né comunismo né fascismo ovvio che non accada ma se si vuol per forza dire che ci sono e ci condizionano la vita chi sono io per convincere del contrario?
lello64 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Adesso, Savgal ha scritto: Comunismo e fascismo hanno un elemento forte che li caratterizza e li accomuna, entrambi hanno privato le persone dei diritti e delle libertà individuali. si ma in italia i disastri li ha fatti solo una delle due correnti e in teoria siamo rinati come paese rinnegando solo il fascismo dici che è tempo di cambiare le cose?
Savgal Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @lello64 Ciò che temo è che inizi a diventare maggioritaria l'idea che alle libertà e ai diritti personali si possa rinunciare. Libertà e diritti personali li considero valori non negoziabili.
PL-L1000 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @Jack Ho corretto, forse non era chiaro ciò cui alludevo.
eduardo Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 18 minuti fa, lello64 ha scritto: si ma in italia i disastri li ha fatti solo una delle due correnti e in teoria siamo rinati come paese rinnegando solo il fascismo dici che è tempo di cambiare le cose? Che poi ci sarebbe ancora una certa legge Scelba .....................
PL-L1000 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 5 minuti fa, eduardo ha scritto: Che poi ci sarebbe ancora una certa legge Scelba ..................... Oggi l' apologia di reato passa per legittimo folclore... 1
Savgal Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa @lello64 Era implicito nella battuta dei comunisti come specie in via di estinzione che il pericolo per le libertà e i diritti personali provengono dalla destra estrema.
eduardo Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 3 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Oggi l' apologia di reato passa per legittimo folclore... Si, e' stato di fatto derubricato. Al grido di "me ne frego !".
alanford69 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 33 minuti fa, lello64 ha scritto: si ma in italia i disastri li ha fatti solo una delle due correnti e in teoria siamo rinati come paese rinnegando solo il fascismo dici che è tempo di cambiare le cose? Infatti … e la terra è piatta e Gesù è morto di freddo
Plot Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa ...non ho capito chi e' 'sto Daniel's. Che sbadato ora ho capito.., e' quello che si e' selfato assieme alla bellissima cortigiana
Paolo 62 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 27 minuti fa, Savgal ha scritto: @lello64 Ciò che temo è che inizi a diventare maggioritaria l'idea che alle libertà e ai diritti personali si possa rinunciare. Libertà e diritti personali li considero valori non negoziabili. Forse lo era già prima.
Guru Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa @Jack Come sei individualista, pensa se tutti fossimo come te. Nessuno ti vuole impedire nulla, però visto che siamo in un gruppo di discussione agli altri è permesso esprimere il proprio parere. O vorresti impedirglielo a suon di manganello?
Muddy the Waters Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 55 minuti fa, Jack ha scritto: io metto sulla stesso piano quel che mi pare e quello che metto sullo stesso piano lo decido con la mia capoccia. Chi mi impedisce di fare quel mi pare delle mie faccende sta sullo stesso piano, chi mi impedisce di vivere la vita che voglio sta sullo stesso piano. Se non ti piace amen Mettere sullo stesso piano i manifestanti e quelli che a Predappio inneggiano al duce e’ un atto finalizzato alla provocazione, diversamente ti qualifica come una persona a digiuno di basilari cenni storici. Poi fai come credi.
Jack Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, Muddy the Waters ha scritto: Mettere sullo stesso piano i manifestanti e quelli che a Predappio inneggiano al duce dove sono stati messi sulla stesso piano?
Messaggi raccomandati