extermination Inviato ieri alle 11:42 Inviato ieri alle 11:42 C’è pure “gente” che si batte per stare all’opposizione - buoni stipendi facendo poco o nulla!!
Guru Inviato ieri alle 11:48 Inviato ieri alle 11:48 46 minuti fa, Jack ha scritto: mettendo insieme chiunque basta che respiri Nelle coalizioni di destra invece imbarcano bella gente... Dureranno anche, ma con che personaggi?
permar Inviato ieri alle 11:50 Inviato ieri alle 11:50 31 minuti fa, audio2 ha scritto: ovvio che la sostenga: vai pure a sfracellarti che poi tocca a me. invece capiterà che una melona farà il pdr, e l' altra il pdc. taaaac. agghiacciande. fossi in voi comincerei già a preparare le carte per l' espatrio permanente. ih ih ih Te invece ti sentirai finalmente a casa nella repubblica di salo' 1
Guru Inviato ieri alle 11:51 Inviato ieri alle 11:51 39 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Dovresti dare il buon esempio proprio tu che ti lagni e lagni e ancora lagni Tra l'altro lagnarsi è tipico di chi fa del gran nero.
appecundria Inviato ieri alle 12:15 Inviato ieri alle 12:15 Dopo la macchina di Majorana ecco il convegno novax in parlamento, così si vincono le elezioni. Ditelo a Prodi.
appecundria Inviato ieri alle 12:17 Inviato ieri alle 12:17 1 ora fa, Jack ha scritto: mettendo insieme chiunque basta che respiri… poi in parlamento peroooooooò Posso ricordarti che Berlusconi è stato condannato per compravendita di senatori? A parte l'aver sdoganato quelli lì.
otaner Inviato ieri alle 12:37 Inviato ieri alle 12:37 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Posso ricordarti Cosa pretendi. Taluni hanno la memoria da pesce rosso.
extermination Inviato ieri alle 12:49 Inviato ieri alle 12:49 FdI ha fagocitato i voti a Lega e FI - sottomessi e contenti.
damiano Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 1 ora fa, Jack ha scritto: mettendo insieme chiunque basta che respiri… poi in parlamento peroooooooò… due su due defenestrazioni interne😆😁 Beh si, è andata così. Sarebbe stato meglio: credere, obbedire, combattere ma è andata peggio 😉 Ciao D.
nullo Inviato 23 ore fa Autore Inviato 23 ore fa 2 ore fa, damiano ha scritto: 2, sono stati due gli scontri diretti vinti da Prodi contro Berlusconi Per essere precisi Ciao D. Due governi impallinati malamente dal fuoco amico perché basati su presupposti insostenibili. Governi nati contro qualcosa e non per qualcosa, che non hanno durato manco mezza legislatura. Allearsi contro è piu facile che allearsi per, ma non dura. Però sempre comunque ci vuole un moderato a guidare per vincere, se la memoria non mi inganna. Unica strana parentesi la vittoria a metà con Bersani, con maggioranza in una sola camera, si veniva da una situazione economica e politica straordinaria. Differenze fra i due schieramenti entro un punto percentuale pur dopo la debacle berlusconiana e l'ingresso dei 5s in politica come terzo polo. Prendevano in precedenza quasi venti milioni di voti a testa, in quel caso attorno ai dieci. 1
nullo Inviato 23 ore fa Autore Inviato 23 ore fa 1 ora fa, audio2 ha scritto: ovvio che la sostenga: vai pure a sfracellarti che poi tocca a me. L'ho detto che è intelligente. Meno quelli che la intervistavano. Sperem.
Jack Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 1 ora fa, appecundria ha scritto: Posso ricordarti che Berlusconi è stato condannato per compravendita di senatori? A parte l'aver sdoganato quelli lì. è ben per queste robe qua che bisogna mettere i pm sotto cappella andate votare la prima riforma nordio che è propedeutica. Questi si inventavano i reati 1
Jack Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 1 ora fa, damiano ha scritto: ma è andata peggio come peggio? è caduto… Bertinotti eroe nazionale e Turigliatto uno di noi 😆
briandinazareth Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 37 minuti fa, Jack ha scritto: è ben per queste robe qua che bisogna mettere i pm sotto cappella il sogno di tutti i dittatori. 1
Messaggi raccomandati