briandinazareth Inviato Sabato alle 09:50 Inviato Sabato alle 09:50  E il.leader è pure gay... ribollono gli animi al grido di "woke, woke" 😂  È fortemente europeista ed è stato quello uno degli argomenti cardine della campagna elettorale.  Sono in corso le trattative con gli altri partiti per il governo, ma è esclusa ogni collaborazione con l'ultradestra. Wilders è passato al contrattacco dalla sua tribuna preferita: su X ha prima accusato l'Anp di "arroganza", agitato lo spettro dei "brogli" e giurato battaglia a "Jetten e soci" rei a suo dire di voler "distruggere i Paesi Bassi". "Ci opporremo con forza alla cattiva gestione progressista di sinistra"
LeoCleo Inviato Sabato alle 17:22 Inviato Sabato alle 17:22 Sono soddisfazioni: vai in Olanda, così finalmente c’è un Governo che ti aggrada! Qui in Italia, nemmeno al prossimo giro ci sarà trippa per gatti. 1
otaner Inviato Sabato alle 17:50 Inviato Sabato alle 17:50 @LeoCleo sembri? un ragazzino delle medie allo stadio. 1
nullo Inviato Sabato alle 18:59 Inviato Sabato alle 18:59 1 ora fa, otaner ha scritto: @LeoCleo sembri? un ragazzino delle medie allo stadio. Solo lui? Hai letto un solo intervento? Liberale che dice riporto la Olanda al Centro. Avercene dei normali anche da noi.Â
permar Inviato Sabato alle 19:09 Inviato Sabato alle 19:09 9 minuti fa, nullo ha scritto: che dice riporto la Olanda al Centro. Pensavo la Bernarda al centro 1
nullo Inviato Sabato alle 19:42 Inviato Sabato alle 19:42 31 minuti fa, permar ha scritto: Pensavo la Bernarda al centro Quella ci sta di default. Ps Ma tu che ci azzecchi coi liberali moderati?
permar Inviato Sabato alle 19:48 Inviato Sabato alle 19:48 4 minuti fa, nullo ha scritto: Ps Ma tu che ci azzecchi coi liberali moderati? Ma infatti sono piu' per la Bernarda 2
nullo Inviato Sabato alle 20:25 Inviato Sabato alle 20:25 36 minuti fa, permar ha scritto: Ma infatti sono piu' per la Bernarda Per una volta, sono con te.
briandinazareth Inviato Sabato alle 20:37 Autore Inviato Sabato alle 20:37 1 ora fa, nullo ha scritto: Liberale che dice riporto la Olanda al Centro. Avercene dei normali anche da noi.  Occhio che quello è più a sinistra del tuo odiato pd ;)  pure wokissimo 😂
audio2 Inviato Sabato alle 20:41 Inviato Sabato alle 20:41 è solo la linea giovane del nulla che avanza infatti il piddino olandese tale timmermans lo hanno silurato senza esitazioni, dopo tutte le minkiate che ha combinato
Guru Inviato Sabato alle 23:40 Inviato Sabato alle 23:40 6 ore fa, LeoCleo ha scritto: Sono soddisfazioni: vai in Olanda, così finalmente c’è un Governo che ti aggrada! Qui in Italia, nemmeno al prossimo giro ci sarà trippa per gatti Disse l'ex pentastellato convintoÂ
PL-L1000 Inviato ieri alle 00:11 Inviato ieri alle 00:11 30 minuti fa, Guru ha scritto: Disse l'ex pentastellato convinto Le ha proprio tutte questo povero ragazzo!Â
nullo Inviato ieri alle 00:57 Inviato ieri alle 00:57 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: tuo odiato pd ;) Tu eventualmente odi, io no di certo. Io spero che nel Pd vinca una linea spendibilie e sia guidato da gente normale, manco eccezionale, basterebbe normale. Per gli alleati la questioni si fa piu complicata, quando hai 5s e Avs che cubano quasi quanto il Pd, pensare di alzarsi la mattina per andare a votare diviene complicato anche per un tifoso cieco. Più facile per chi sostiene woke o morte ( cit.)
JohnLee Inviato ieri alle 00:58 Inviato ieri alle 00:58 questa vittoria del centro-sinistra in Olanda farà perdere una valanga di voti al PD  (l'ho detto prima io così risparmio un doveroso intervento a qualcuno)   1
LeoCleo Inviato ieri alle 06:06 Inviato ieri alle 06:06 6 ore fa, Guru ha scritto: isse l'ex pentastellato convinto Ex Rifondazione Comunista, ex PDS, ex Italia dei Valori, ex PD, ex Radicale, ex SEL, ex +Europa, ex FI. Come vedi ho provato tutto, alcuni per più anni, altri una volta sola. Svolazzo di delusione in delusione, ma mi sento sempre più una mosca alla ricerca di una cioccolata, ma ogni volta cioccolata non è. @PL-L1000 vedi sopra
LeoCleo Inviato ieri alle 07:10 Inviato ieri alle 07:10 @permar non è questione di convinzioni, e se per questo solo gli sciocchi non cambiano mai idea. Mi lascio convincere dalle parole, dalle promesse elettorali, voto, poi i fatti sconfessano il politico di turno. Devo rivotarlo?! Anche no. La ferrea convinzione attuale è che se anche FdI dovesse deludermi, non voterò più alle politiche, valuterei per la regione, e andrei sicuramente a votare per il Comune: siamo 2.000, ci si conosce tutti, l’operato è immediatamente visibile.Â
audio2 Inviato ieri alle 07:18 Inviato ieri alle 07:18 anche per me questo è il motivo che non voto più provati una serie, sempre peggio sempre palle sempre niente, che contributo do a fare. io per la regione credo mai votato, idem per il comune: ma li hai guardati bene ? sul serio ?
Messaggi raccomandati