PL-L1000 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Ps.: Mi ero ripromesso di star buono, ma oggi amenità ne hai inanellate troppe per resistere.
Questo è un messaggio popolare. Plot Inviato 18 ore fa Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 ore fa 2 ore fa, damiano ha scritto: Sei andato tu da solo spinto da desiderio di giustizia o sei partito perché il parlamento (la politica) ha deciso e tu hai aderito? in pratica e' andato a fare il buon samaritano coi soldi nostri, poi una volta preso il malloppo ha costruito la baracca in altro luogo, ma lo sport preferito e' quello di sputare nella mangiatoja 3
Jack Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa @Plot malloppo de chè? malloppo per te che non sei abituato a quattro soldi e sei emigrato in mezzo ai beduini per farti bastare la pensione 😂😂😂 vabbeh non sei solo qua in giro, mal comune mezzo gaudio stai allegro dai
Jack Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa @PL-L1000 hai problemi di coraggio da tastiera a citare i forumer?
PL-L1000 Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa No @Jack, mi sembrava ovvio il riferimento. Se vuoi, forse, non essendo entrato io nel merito della discussione, inconsciamente ho tralasciato non vedendo alcuna urgenza. Mi irrita ciò che scrivi e sento il bisogno di buttar fuori, lo faccio per le mie coronarie...ma non è che ci sguazzo a far polemica, ne farei volentieri anche a meno.
Plot Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 16 minuti fa, Jack ha scritto: malloppo de chè? malloppo per te che non sei abituato a quattro soldi e sei emigrato in mezzo ai beduini per farti bastare la pensione 😂😂😂 Pensione ? magari Se solo avessi idea di quante imposte e tasse che ho versato alla mangiatoja ti verrebbe uno sturbo (svenimento) Sarei quasi tentato di postare una mia fattura sui compensi ricevuti in un mese, ma non lo faccio perche' sarebbe brutta/bruttissima cosa per che ci legge. Si dice : se hai pagato allora significa che li hai guadagnati
Messaggi raccomandati