GianGastone II Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Dietro casa mia c'e' l'asilo d'infazia, quello con l' abete. Piu' che saccarlo penserei ad altro riguardo la struttura. 1
Muddy the Waters Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 8 ore fa, gibraltar ha scritto: Gli oratori sono tra i pochi posti "sani" rimasti Vero Conservo stupendi ricordi della giovinezza trascorsa in oratorio, furono anni di sperimentazione e di avanguardia, soprattutto psicotropa e sessuale. 1
Membro_0022 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 Ne racconto una sullo stile di quella di @wow Molti anni fa, al mare sull'Adriatico con una specie di cugino un po' strambo e - come dire - "tagliato con l'accetta".. In spiaggia un bambino di 7-8 anni correva urlando tra gli ombrelloni. Ci passa vicino sollevando una nube di sabbia, e urla "SCHIZZO DI SABBIA ! SCHIZZO DI SABBIA ! Ah ah ah... " Dopo due o tre passaggi così, il cugino strambo si alza dalla sdraio, gli si piazza davanti interrompendo la silicea corsa e sorridendo come il lupo delle favole gli chiede "Schizzo di sangue ?" Bambino sparito 😂
Paolo 62 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 @Martin Sono qua e ti leggo.🙂Io quel che mi serve me lo sono sempre comprata dove preferisco. Ci voleva proprio un genio per partorire una norma simile. Un conto è raccomandare di non andare in giro inutilmente un altro è dividere l'Italia in compartimenti stagni. Succede che c'è quello che si può comprare di tutto come se la pandemia non esistesse e chi si trova la strada sbarrata dal posto di blocco e s'incavola. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Giugno 2021 Moderatori Inviato 23 Giugno 2021 Mi ricordo di quel caso scoppiato qualche anno fa e finito alle cronache in cui fu coinvolto un oratorio in Sicilia dove come primo accito fu vietato di schiamazzare in certi orari pomeridiani poi la faccenda si fece più pesante al punto da emettere un ordinanza del sindaco per farlo proprio chiudere o risolvere la feccenda per alre vie....almeno mi pare fosse andata così.
Messaggi raccomandati