zigirmato Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Ciao ragazzi, vorrei prendere un Hard disk " interno " da 2.5 pollici , con 2 tera di memoria. IL porta hard disk misura , 7.4 cm di larghezza / 10.8 cm in lung...e 7.4 cm . Profondità. Meccanico o digitale non mi importa più di tanto , l'importante è che ci stia dentro le misure e che vada bene. Magari anche economico 😎 Grazie
stefano_mbp Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @zigirmato le dimensioni degli hdd sono del tutto standard Disco da 2,5” -> lunghi 100 mm, larghi 69,85 mm e alti 5, 7, 9 Disco da 3,5” -> lunghi 147, larghi 101,6 e alti 26,1
zigirmato Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa @stefano_mbp grazie mille 👍 Avevo visto questo e perciò pensavo che ci fossero varie misure.
zigirmato Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa @stefano_mbp sto guardando un po' in rete , ma non so cosa prendere. Mi daresti qualche consiglio, grazie. Dovrei metterlo qua dentro. È un Olive One music server
stefano_mbp Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, zigirmato ha scritto: @stefano_mbp sto guardando un po' in rete , ma non so cosa prendere. Mi daresti qualche consiglio, grazie. Io prenderei un ssd come questo … costa un po’ di più ma lo installi e poi te ne dimentichi
zigirmato Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa @stefano_mbp ho visto che quello ci sta dentro , grazie mille gentilissimo 👍
Messaggi raccomandati