Vai al contenuto
Melius Club

Meno male. Hanno ritrovato vivo il bimbo perso nel Mugello

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Velvet ha scritto:

Esattamente. Il tribunale di Melius può pensare alle sudate vacanze 

Il tribunale di Melius ai fini giuridici non conta nulla, ma questa storia è a dir poco strana, se ci saranno dei colpevoli spero vengano scoperti, quando un bambino scompare al 90% io comincerei a sospettare dei genitori ... senza nessuna allusione a questa storia che non conosco, parlo in generale, pensare che un bambino voglia liberarsi dai genitori lo trovo utopistico, il contrario molto probabile.

Siamo tutti contenti che sia finita bene ma mi sembra doveroso ora che i riflettori sono accesi approfondire i punti oscuri della vicenda, più che altro per evitare che possa accadere di nuovo a quello e ad altri bimbi….

Oggi comunque hanno chiarito meglio: la famiglia vive in un casolare fra le colline, senza energia elettrica e si ciba di prodotti del proprio orto, frutti e miele delle loro api, non che ci sia nulla di male in questo anzi se lo facessimo tutti avremmo molti meno problemi; questo poi spiega alcuni dei punti oscuri tipo come possa aver aperto da solo di notte la porta di ingresso della casa, semplicemente la porta probabilmente non c’è….resta da capire in effetti come mai avesse le scarpette se stava dormendo e come abbia fatto a sopravvivere da solo nel bosco due notti senza mangiare ne bere….

Allora : io metto a letto mio figlio di neanche 2 anni con le scarpe strette e nudo con maglietta senza pannolone, lui riesce ad uscire aprendo una porta con maniglia dove non può arrivare ; genitori si accorgono della sparizione a mezzanotte e avvertono qualcuno alle 9 del giorno dopo ; trovato a 3 km in un crepaccio dove impossibile arrivare e senza alcuna ferita . Basta così ? Qui siamo di fronte alla ennesima psicopatica tipo Cogne . Risparmiamo i soldi

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover