Vai al contenuto
Melius Club

Meno male. Hanno ritrovato vivo il bimbo perso nel Mugello

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, Velvet ha scritto:

Esattamente. Il tribunale di Melius può pensare alle sudate vacanze 

Il tribunale di Melius ai fini giuridici non conta nulla, ma questa storia è a dir poco strana, se ci saranno dei colpevoli spero vengano scoperti, quando un bambino scompare al 90% io comincerei a sospettare dei genitori ... senza nessuna allusione a questa storia che non conosco, parlo in generale, pensare che un bambino voglia liberarsi dai genitori lo trovo utopistico, il contrario molto probabile.

Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

un bambino di due anni dorme nel lettino con le sponde

il mio a tipo un anno e mezzo , anche meno, scavalcava le sponde e andava sul letto

però cancellino al primo piano e sempre presenti

Inviato
26 minuti fa, regioweb ha scritto:

e viteindirette varie...

anche il fatto che lo abbia trovato il giornalista della vita in diretta......mah

mi sorge il dubbio che sia tutta una storia farlocca

Inviato
3 ore fa, stefanino ha scritto:

che cazzo hanno fatto i genitori tra le 19 e le 24 ?

avranno messo in cantiere un fratellino...

Inviato
3 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

Tutto è bene quel che finisce bene....menomale.....

Già.

Gli unici dispiaciuti saranno la D'Urso & c...      ...sai per quanto tempo potevano marciarci..🤐😠😡

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, keres ha scritto:

Ma dai lasciare un bimbo su una scarpata tanto per... 

se fosse farlocca non lo hanno in realtà lasciato in una scarpata

se fosse.

Inviato

lo hanno trovato a tre km da casa e ha ventuno mesi? Secondo me se lo sono perso mentre andavano in giro...altro che uscito dal lettino.

Inviato

aspettate.... chiamo hercule poirot ad indagare

Inviato
5 ore fa, davenrk ha scritto:

il mio a tipo un anno e mezzo

c'e' un problema di quote

la frase non e' mia

Inviato

Siamo tutti contenti che sia finita bene ma mi sembra doveroso ora che i riflettori sono accesi approfondire i punti oscuri della vicenda, più che altro per evitare che possa accadere di nuovo a quello e ad altri bimbi….

Inviato

Oggi comunque hanno chiarito meglio: la famiglia vive in un casolare fra le colline, senza energia elettrica e si ciba di prodotti del proprio orto, frutti e miele delle loro api, non che ci sia nulla di male in questo anzi se lo facessimo tutti avremmo molti meno problemi; questo poi spiega alcuni dei punti oscuri tipo come possa aver aperto da solo di notte la porta di ingresso della casa, semplicemente la porta probabilmente non c’è….resta da capire in effetti come mai avesse le scarpette se stava dormendo e come abbia fatto a sopravvivere da solo nel bosco due notti senza mangiare ne bere….

Inviato

Due notti?? Questo non l avevo capito. 

Inviato

Allora : io metto a letto mio figlio di neanche 2 anni con le scarpe strette e nudo con maglietta senza pannolone, lui riesce ad uscire aprendo una porta con maniglia dove non può arrivare ; genitori si accorgono della sparizione a mezzanotte e avvertono qualcuno alle 9 del giorno dopo ; trovato a 3 km in un crepaccio dove impossibile arrivare e senza alcuna ferita . Basta così ? Qui siamo di fronte alla ennesima psicopatica tipo Cogne . Risparmiamo i soldi

Inviato

E il padre ( ultima volta che si e’ lavato sei mesi fa..) dichiara “ pensavamo fosse andato a dormire in un campo “

In galera subito .

Inviato

Su melius c'è il tribunale più solerte di Italia 

Inviato

Chissà se il bambino era monitorato con un baby monitor.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @