jedi Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa @lampo65 E il male endemico dell’Italia. iIdraulici,elettricisti e chi lavora per i privati ,a meno che non ci sia una ristrutturazione ,fanno tutto in nero. Hli Stati Uniti sono lontanissimi per me da una società giusta ,ma almeno loro scaricano tutto. E perché anche noi non utilizziamo questo sistema ,così l’evasione si ridurrebbe assai . Ma poi come fanno i partiti fan delle rottamazioni ad avere consenso?
lampo65 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Si attenzione, parliamo di gente che lavora quattro volte un operaio generico. In realtà non guadagnerà mai in proporzione di più, ed è logico che sia così. Anche fisicamente, oltre che alto rischio di farsi male, parliamo di invecchiare velocemente. Sono scelte di vita, SUV e mutui per casa da un milione.
jedi Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @lampo65 Ma logico di che? Allora va bene che non pagano un azzo di tasse?’ Complimenti al alto valore morale che tieni. Fai parte del clan se lavoro non do un tubo alla collettività,ma però se vado in un ospedale pubblico e’ giusto che mi curano . vergognoso
lampo65 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @jedi Ma con chi stai parlando? Io son figlio di comunisti e voto per più tasse da quando so scrivere😅 Dicevo che è logico che anche se l'idraulico esterno lavora quattro volte un nostro operaio, non potrà mai guadagnare quattro volte di più, nemmeno evadendo. E certo non con la "mia" ditta, dove è tutto fatturato.
lampo65 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 27 minuti fa, audio2 ha scritto: clan Del resto anche il me pa, votava PCI, ma faceva l'ambulante... 1
audio2 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa ah ecco vedi, quando è genetica non ci puoi fare niente. ps: meglio che non si sappia che combinano i figli, altrimenti al cavaliere jedi gli viene una sincope.
carmus Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Il taglio dell’Irpef ə un toccasana per i ceti più deboli specie se c’hanno la macchina diesel e fumano…
lampo65 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 24 minuti fa, audio2 ha scritto: che combinano i figli Spesso vado giù fuori dal locale, e chiedo gli scontrini a chi esce 😁
audio2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa ih ih ih comunque tanto di cappello, padre ambulante, tu socio del clan, figli localari. secondo me se ti travesti da finanziere completi l' opera. ed io che sono un semplice maniscalco troglonegazionista qui mi fermo ubi maior.... ps: uhè jedi, vedi l' amico lampo, predica così così ma alla fine razzola benissimo. " i sinistri che ci piacciono ". taaac
lampo65 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 6 minuti fa, audio2 ha scritto: tu socio del clan Dipendente dall' 89, e nella stessa azienda, per non sbagliare😁
Gaetanoalberto Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 17 minuti fa, audio2 ha scritto: semplice maniscalco troglonegazionista Non esageriamo
audio2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa a forza di sentirmelo dire mi sto anche immedesimando nella parte. ( analfo rulez ).
otellox Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa io penso che gli italiani in genere siano abbagliati dalle palle degli ochhi della Meloni. non e possibile che anche se hai solo le elementari dal punto di vista economico puoi plaudire a una finanziaria come questa che e certificata loffia pure dagli organismi di controllo statali dalla Banca di Italia all'istat che in questo periodo storico non si capisce dove prenda i dati per la rilevazione di un sacco di cose. io avro uno sgravio irpef di circa 28 euro lordi su base annua e non mensile. bene oggi sono andato in farmacia e ne ho spesi 80 di ticket vari e questo inverno non so quantificare quanto mi costera il riscldamento in casa. e quindi adesso dalle ultime interviste rilasciate dai nostri fenomeni anche la Banca di Italia e piena di gente di sinistra che secondo loro vivono sulla luna. sono basito da come si puo interpretare questa finanaziaria come premiante per il ceto medio . 1
otellox Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa dimenticavo io sto economicamente bene non ricco ma arrivo serenamente a fine mese. a volte mi chiedo come fanno tante famiglie che non hanno queste possibilita. Booh. e le fasce veramente deboli da questa riduxzione di aliquota non hanno ricevuto niente stando come reddito sotto.
extermination Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Più semplicemente abbiamo uno Stato povero - senza na lira in cassa.
Messaggi raccomandati