Vai al contenuto
Melius Club

Finalmente qualcosa per il ceto medio!

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

col debito che abbiamo dove volete che si vada a parare

ieri poi ho sentito che anche qua al nord il numero dei pensionati diventerà presto superiore

a quello dei lavoratori, mentre al sud lo è già.

tagliare non tagliano, anzi hanno appena dato un aumento agli statali

è un miracolo che non siamo già completamente kaputt

Inviato
57 minuti fa, Guru ha scritto:

Comunque le accise sui carburanti sono state tolte, di che vi lamentate? Ogni promessa è debito :classic_smile:

A me hanno dato anche 1000 euro con un click 

• Haha 1
Inviato

Bene bene, da gennaio 2026 vediamo quanto ci resterà più in tasca. Poi ne parliamo, e magari spendiamo due parole di ringraziamento per il Governo Meloni.

• Haha 1
extermination
Inviato
7 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

ringraziamento per il Governo Meloni.

Non mi dire che pure te appartieni a quella categoria che apprezza le mancette!!!

• Haha 1
Inviato

comunque lo diceva anche il famoso filosofo catalano allievo prediletto di kant che 400 euro in più

in tasca sono meglio di 400 euro in meno. come non concordare.

Inviato

@audio2

L'unica cosa da tenere a mente letta in questa discussione, peraltro sfuggita per sbaglio, è che ogni promessa ( di un politico quando è mantenuta) è debito ( nuovo debito).

quindi occorre festeggiare per ogni favola raccontata e non realizzata a cui qualcuno ha pure creduto nonostante la statistica aiuti a pensare il contrario.

Inviato
15 minuti fa, extermination ha scritto:

Non mi dire che pure te appartieni a quella categoria che apprezza le mancette!!!

Piutost che gnent, l’é meij piutost!

Inviato

ma la politicanza lo sa benissimo, vogliono andare al fallimento perchè dopo ristrutturi per forza

visto che con le buone non ne sono capaci, che se fossero dei genitori gli avrebbero già tolto la patria

potestà.

• Thanks 1
Inviato

@extermination che poi tecnicamente non è una mancetta: diciamo che lo Stato ruba un filo meno soldi. Gli aumenti di stipendio sono altri, concordo, ma lì sta alla capacità e intraprendenza del singolo. Ecco, io sono un gran pigrone. 

PL-L1000
Inviato
15 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

pigrone

C'è un altro accrescitivo in tua discussione che ti si confà meglio. :classic_laugh:

• Haha 1
extermination
Inviato
31 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ecco, io sono un gran pigrone. 

Te non la racconti giusta! 

Inviato
28 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

C'è un altro accrescitivo in tua discussione che ti si confà meglio. :classic_laugh:

Vero! Burlone. 
Ma rido “con” voi.

PL-L1000
Inviato

Mi fa piacere, chissà non ti porti giovamento. :classic_smile:

Inviato
48 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ecco, io sono un gran pigrone. 

Sono prevenuto avevo letto minch-ione

Inviato
37 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:
Inviato
5 minuti fa, permar ha scritto:

Sono prevenuto avevo letto minch-ione

Come mai hai voglia di finire tra gli utenti ignorati? Successo qualcosa?

Inviato

@LeoCleo ho dimenticato di mettere la faccina sorridente, la mia era solo una battuta non volevo offenderti, scusami

Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Poi ne parliamo, e magari spendiamo due parole di ringraziamento per il Governo Meloni.

...oppure qualche ktm!:classic_biggrin::classic_laugh::classic_rolleyes::classic_ninja:

• Crea Nuovo...