ar3461 Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Chiedevo se c era qualche soluzione per evitare una situazione del genere.... No ciabatte con aggiunta di altro cavo e ulteriori contatti... Al momento ho sopperito cosi ma la dolce consorte pare non sia molto d accordo 😃 Grazie e buona domenica   Â
speaktome74 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 2 ore fa, ar3461 ha scritto: Chiedevo se c era qualche soluzione per evitare una situazione del genere.... No ciabatte con aggiunta di altro cavo e ulteriori contatti... Al momento ho sopperito cosi ma la dolce consorte pare non sia molto d accordo 😃 Grazie e buona domenica       Le immagini postate non sono sufficienti per capire la disposizione dei componenti dell'impianto per darti consigli. Così l'unica cosa che mi viene in mente è quella di inserire una fascetta da elettricisti nella trama metallica del tube traps ed "appendere" parte del cavo di alimentazione ad esso. Ma sarebbe solo nella prima parte. Quello che c'è dopo al momento non ci è dato sapere. Qualche idea o prodotto interessante lo puoi trovare in rete con ricerca "Espositori per vetrine in metacrilato" o "Alzate in plexiglass". Oppure più costoso ma più specifico: https://www.amazon.it/Sperimenta-Organizzatore-Sospensione-Raffinazione-Assorbimento/dp/B0D7TW6MZB Ps: di che cavo alimentazione si tratta?
ar3461 Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa @speaktome74 Meleos cable Nessuna disposizione particolare , un piccolo integrato a terra , un collegamento diciamo " al volo " il problema e' che il cavo e spina pesante piu adattatore tendono a venir fuori dalla presa a muro . Aggiungo altra foto Â
ascoltoebasta Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @ar3461Parecchi anni fa ovviai ad una situazione simile,ma era per il secondo impianto e quindi non nel soggiorno,acquistando un paio di queste alzate per display,dell'altezza che mi serviva,erano in plexiglass trasparente e quasi invisibili.
Tronio Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Più che "sostenere" cercherei di "sospendere", come suggerito da @speaktome74: il vantaggio, oltre al fatto che un filo o una fascetta sono visivamente molto meno invasivi di qualsiasi supporto, è che resta libero il pavimento evitando fra l'altro che le operazioni di pulizia possano provocare danni a catena.
speaktome74 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, ar3461 ha scritto: @speaktome74 Meleos cable Nessuna disposizione particolare , un piccolo integrato a terra , un collegamento diciamo " al volo " il problema e' che il cavo e spina pesante piu adattatore tendono a venir fuori dalla presa a muro . Aggiungo altra foto  Permettimi di criticare la disposizione dell'integrato a terra.. Ma non si fa! È scomodo per le pulizie, pericoloso per inciampare, dannoso per polvere e umidità ... Insomma, proprio no così. Poi non ho capito cosa intendi con spina e adattatore. Se hai anche un adattatore tra presa a muro e spina cavo... eliminalo e cambia il frutto della presa a muro. Questa interposizione già ti rende il cavo ballerino con degrado meccanico ed elettrico.
ar3461 Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa @speaktome74 e' solo una sistemazione momentanea per un ascolto al volo sto gia provvedendo per la sostituzione della presa , comunque il cavo risulta sempre pesanteÂ
Messaggi raccomandati