UpTo11 Inviato 10 Novembre Inviato 10 Novembre Pagare per andare a sparare su donne e bambini nell'assedio di Sarajevo... . https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/11/10/inchiesta-a-milano-per-i-safari-della-morte-di-sarajevo-si-indaga-sui-turisti-che-pagavano-per-essere-cecchini/8190978/ . https://www.leggo.it/schede/10_novembre_2025_turisti_guerra_cecchini_italiani_sarajevo_tariffe_uccisioni_bambini-era_gia_emerso_nel_2007-5-9180308.html . https://www.eastjournal.net/archives/143936 1
eduardo Inviato 10 Novembre Inviato 10 Novembre Purtroppo non esiste una pena congrua per queste bestie. O meglio, esisterebbe ma non e' prevista da nessun codice penale.
Muddy the Waters Inviato 10 Novembre Inviato 10 Novembre “perlopiù simpatizzanti dell’estrema destra con la passione per le armi” Alla fine tutto si riconduce sempre ai fascisti. 1
PL-L1000 Inviato 10 Novembre Inviato 10 Novembre 3 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: “perlopiù simpatizzanti dell’estrema destra con la passione per le armi” Mi sorprende!
Discopersempre2 Inviato 10 Novembre Inviato 10 Novembre Per me, non si tratta di dx o sx, ma di bestialità umana....e basta.
Martin Inviato 10 Novembre Inviato 10 Novembre Il Corriere già ne scriveva nel 95, poi ne hanno scritto altri a più riprese, e un "fascicolo" lo aprono solo ora ? Fulminei mi verrebbe da dire.
Guru Inviato 11 Novembre Inviato 11 Novembre 7 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Per me, non si tratta di dx o sx, ma di bestialità umana....e basta Sì, ma se ci pensi chi ha dentro di sé una bestialità del genere non può che avere idee di estrema destra.
spersanti276 Inviato 11 Novembre Inviato 11 Novembre Li metterei in padella a friggere, con fiamma molto bassa. 1
luimas Inviato 11 Novembre Inviato 11 Novembre 3 ore fa, Guru ha scritto: Sì, ma se ci pensi chi ha dentro di sé una bestialità del genere non può che avere idee di estrema destra. Ha ragione chi le definisce bestie , non puoi trarre quella conclusione ...
Guru Inviato 11 Novembre Inviato 11 Novembre @luimas Sono bestie, certo, ma chissà perché si ritrovano sempre in quei "valori". È questo che sto cercando di dire.
UpTo11 Inviato 11 Novembre Autore Inviato 11 Novembre 9 ore fa, Martin ha scritto: Il Corriere già ne scriveva nel 95, poi ne hanno scritto altri a più riprese, e un "fascicolo" lo aprono solo ora ? Fulminei mi verrebbe da dire. Vero, la "voce" girava. Io ne avevo sentito parlare nei primi 00 se non ricordo male. Il problema credo sia avere qualche riscontro sulla base del quale poter avviare indagini. Così come girava la voce, anche più grossa a dire il vero, che dal nord italia, dalla lombardia in particolare, partissero camion di "aiuti" tramite finte associazioni "croce qualcosa". Camion stipati di armi e munizioni delle locali fabbriche, sotto ad un camuffamento di materiale medico-sanitario, che arrivavano a destinazione con l'aiuto logistico e la copertura dei frati dei monasteri jugoslavi. Magari qualche turista del fine settimana le andava a testare sul campo...
spersanti276 Inviato 11 Novembre Inviato 11 Novembre 1 ora fa, Dufay ha scritto: Mi sa di leggenda metropolitana. Dall' ANSA? Non credo.
Dufay Inviato 11 Novembre Inviato 11 Novembre 7 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Dall' ANSA? Non credo. È solo stata aperta una inchiesta non si sa niente di niente .
Supertramp Inviato 11 Novembre Inviato 11 Novembre Spero saltino fuori i nomi. Anche a distanza di 30 anni dovrebbero pagare per le loro azioni.
gibraltar Inviato 11 Novembre Inviato 11 Novembre 42 minuti fa, Dufay ha scritto: È solo stata aperta una inchiesta non si sa niente di niente . Verissimo e la cautela non è mai troppa. E' anche vero, però, che non dubito mai della profondità dell'abisso che riescono taluni a contenere nella propria anima bacata... Speriamo si risolva, come hai detto, in una macabra "leggenda metropolitana".
audio2 Inviato 11 Novembre Inviato 11 Novembre 48 minuti fa, Dufay ha scritto: È solo stata aperta una inchiesta non si sa niente di niente qua di per certo non saprei, però queste cose una volta in africa si usavano. i nordici europei educati, civilizzati e che pagano le tasse, detto per inciso.
Messaggi raccomandati