Vai al contenuto
Melius Club

Safari a Sarajevo nel fine settimana

Messaggi raccomandati

Inviato

Speriamo sia falsissimo.

Sarebbe peggio di qualsiasi atrocità commessa da chi nelle guerre "almeno" è implicato, obbligato.

Se ho ben capito sarebbe stato proprio per gioco senza alcun motivo se una malvagità superficiale e profonda allo stesso tempo.

Inviato

Non voglio credere ad una simile crudeltà gratuita….

Inviato

@IdefixPurtroppo è vero, suffragato da varie prove, non video, all estero se ne sa di piu.

qui è arrivata adesso grazie alla caparbietà del giornalista

Inviato

Evidentemente la natura di certa gente è quella. Non per niente esistono le dittature, che senza di loro non sopravviverebbero un giorno. Mi auguro che ne prendano qualcuno e gli diano l'ergastolo.

Inviato

L'ergastolo mi sembra poco.

Proporrei altro spettacolo in stile Colosseo con le fiere

Inviato

Non è più di moda. Certo che se dovessero spiegare ai giudici il perchè di una simile vigliaccata in diretta TV si sentirebbero un pochino in imbarazzo...

Supertramp
Inviato
Adesso, Paolo 62 ha scritto:

Non è più di moda. Certo che se dovessero spiegare ai giudici il perchè di una simile vigliaccata in diretta TV si sentirebbero un pochino in imbarazzo...

Eppure basterebbe poco.

Basterebbe ammettere di essere delle caccacce luride e disumane.

Inviato

Pare che sia tutto vero confermato da più persone, non posso crederci ancora, pagavano per andare ad uccidere donne e bambini!!!! Al di là di ogni più efferato orrore e la cosa più assurda è che subito dopo tornavano alle loro vite pare anche molto “normali” e da professionisti affermati (si parla di medici,avvocati, notai ecc….) alcuni dei quali ancora in attività!!!! Incredibile come siano ancora impuniti e nemmeno indagati o processati…

Inviato

Non posso crederci.

Ma dove siamo finiti, come si fa. 

Sono stravolto.

Inviato

non è che in ucraina specialmente prima dell' operazione speciale o in palestina praticamente da sempre sia molto diverso pure oggi. probabilmente cambiano solo i numeri in rapporto alla popolazione e i marcioni che ci vanno, privati o mercenari che siano. o i caschi blu olandesi guarda caso sempre i soliti rutti immondi con certi ordini eseguiti o non eseguiti, vedi srebrenica, 8 mila morti. una delle pagine più vergognose della storia recente.

• Melius 1
best_music
Inviato
6 ore fa, Sognatore ha scritto:

una simile crudeltà gratuita….

Peggio... sembra che per farlo pagassero, ed anche molto.

best_music
Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

prima dell' operazione speciale o in palestina praticamente da sempre sia molto diverso pure oggi

Buttarla in caciara non serve a niente.

Inviato

Certi crimini in zona di guerra e quelli verso l'umanità non si prescrivono. Vale anche per i tragici tiratori della domenica.

Il problema ora è trovare qualcuno che voglia perseguire tali crimini perchè ogni guerra lascia molte dita sporche, anche insospettabili, perciò gli armadi con dentro scheletri e documenti è meglio lasciarli con le ante rivolte al muro almeno una cinquantina d'anni.

Inviato

Ma il bello è che in questi tour della morte non c’erano solo italiani, pare andassero da mezza Europa!! L’inchiesta quindi si allarga e sarebbe ora di fare luce e chiarezza nella questione…non possono e non devono restare impuniti anche perché sono mostri in libertà!!!

• Melius 1
loureediano
Inviato

Quando lo dico io che l'essere umano è una bestia delle peggio, ridete

L'unica cosa che ferma molti è la paura del gabbio o per i credenti l'inferno, esclusi i mafiosi che sono tra i migliori credenti

In guerra non ci sono buoni e cattivi, ma bestie contro bestie.

Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

Certi crimini in zona di guerra e quelli verso l'umanità non si prescrivono. Vale anche per i tragici tiratori della domenica.

Il problema ora è trovare qualcuno che voglia perseguire tali crimini perchè ogni guerra lascia molte dita sporche, anche insospettabili, perciò gli armadi con dentro scheletri e documenti è meglio lasciarli con le ante rivolte al muro almeno una cinquantina d'anni.

Il problema sarà provare queste cose, non sarà facile arrivare a delle condanne.

Supertramp
Inviato
1 ora fa, P.Bateman ha scritto:

Il problema sarà provare queste cose, non sarà facile arrivare a delle condanne.

Non c'erano gli smartphone e i social negli anni 90.

Chi commetteva reati non aveva l'abitudine di condividerli col resto del mondo, come invece accade oggi.

• Crea Nuovo...