31canzoni Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre Vecchie storie, molto probabilmente vere. Non mi sorprende, quando si manipolano le leggi ed i reati alla bisogna del momento e si raccontano mercenari come fossero martiri della libertà, si è già andati molto oltre. I mercenari sono criminali a pagamento, questi sono criminali che pagano. Differenze di sostanza non ve ne sono: i criminali semplici o sadici abbondano.
UpTo11 Inviato 12 Novembre Autore Inviato 12 Novembre Il 11/11/2025 at 10:17, Dufay ha scritto: Mi sa di leggenda metropolitana. Ci sarebbero documenti scambiati tre l'intelligence nostra e quella bosniaca. 1
keres Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre Tutto questo mi fa pensare che forse la serie coreana Squeed Game non è poi così lontana da eventi reali.
andpi65 Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre Spero proprio le identifichino ste gran teste di pēnis l!
senek65 Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre "Bella la vita dentro un catino Bersaglio mobile di ogni cecchino Bella la vita a Sarajevo città Questa è la favola della viltà" 1
CarloCa Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre Gli ebrei sono sempre i soliti tirchi hanno trovato il sistema di farlo gratis.
UpTo11 Inviato 14 Novembre Autore Inviato 14 Novembre Il 11/11/2025 at 09:30, UpTo11 ha scritto: Così come girava la voce, anche più grossa a dire il vero, che dal nord italia, dalla lombardia in particolare, partissero camion di "aiuti" tramite finte associazioni "croce qualcosa". Camion stipati di armi e munizioni delle locali fabbriche, sotto ad un camuffamento di materiale medico-sanitario, che arrivavano a destinazione con l'aiuto logistico e la copertura dei frati dei monasteri jugoslavi. Mi correggo, era "Caritas qualcosa". Ma non avevano legami con quella ufficiale.
lampo65 Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre Io ci credo al 30-50%, non di più per ora. Ma a prescindere, la vedo quasi impossibile da portare a processo e vincerla.
UpTo11 Inviato 14 Novembre Autore Inviato 14 Novembre 1 ora fa, lampo65 ha scritto: la vedo quasi impossibile da portare a processo e vincerla. Anche se si arrivasse a questi personaggi e ai loro viaggi, credo sia praticamente impossibile risalire e metterli in relazione ad eventuali vittime. Ciò nonostante sarebbe utile capire di chi si tratta e come mai, stando a quanto pubblicato, l'intelligence avvisata abbia sì interrotto queste attività, ma non abbia segnalato a chi di dovere.
Messaggi raccomandati