piergiorgio Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 11 ore fa, garmax1 ha scritto: Complimenti! Sei un professionista! 😍 Eh magari... Mica l' ho fatta io..comunque un pezzo di quel mostro è finito veramente nel mio piatto 1
PL-L1000 Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 8 minuti fa, piergiorgio ha scritto: un pezzo di quel mostro è finito veramente nel mio piatto ...e, vista l'ora (4:10 NdR), è poi rimasto a lungo sullo stomaco.
mom Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 18 ore fa, gibraltar ha scritto: Sonava pure le campane, mi pare... 18 ore fa, LeoCleo ha scritto: @gibraltar Era il cugino, Fra Martino! . E questo chi era? 🤔 😂 .
piergiorgio Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 6 ore fa, PL-L1000 ha scritto: ...e, vista l'ora (4:10 NdR), è poi rimasto a lungo sullo stomaco. Ho 4 ore di fuso orario in anticipo
garmax1 Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Ho 4 ore di fuso orario in anticipo Ti sta piacendo la zona che stai visitando?
Akla Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 26 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ti sta piacendo la zona che stai visitando? State tutto Er giorno a Magna'azz
Discopersempre2 Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 21 ore fa, piergiorgio ha scritto: Io stasera Stasera c' hai mezzo paese a cena e ti "scordi" d' invita' i veri amici?! Cattivo, cattivo...cattivone. .
garmax1 Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 13 minuti fa, Akla ha scritto: State tutto Er giorno a Magna'azz Ma che dici??? Non sono io che ha postato la foto dell'asado argentino Io solo vegano ora , da buon ferrarese
ferrocsm Inviato 12 Novembre Autore Inviato 12 Novembre 20 minuti fa, Akla ha scritto: State tutto Er giorno a Magna'azz Caro @Akla che ci vuoi fare se noi siam di quella razza del Pellegrino Artusi che ci si sveglia al mattino sentendo subito bisogno di mangiare e questo è per noi indizio di ottima salute e lunga vita, almeno fin che dura.
Akla Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: Caro @Akla che ci vuoi fare se noi siam di quella razza artusiana che ci si sveglia al mattino sentendo subito bisogno di mangiare e questo è per noi indizio di ottima salute e lunga vita, almeno fin che dura. Un antico verbo sì esprime cosi'; Uccide più la gola,che la Spada. Ipse dixit.
ferrocsm Inviato 12 Novembre Autore Inviato 12 Novembre 29 minuti fa, Akla ha scritto: Uccide più la gola,che la Spada Caro @Akla (di nuovo) se messo alle strette dovendo proprio scegliere preferirei andarmene alla Piccoli, alla Tognazzi, alla Noiret della grande bouffe, piuttosto che trafitto da una sciabolata di un Aramis qualsiasi. 1
UpTo11 Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre Il 11/11/2025 at 13:15, JohnLee ha scritto: san Martino nel senso di 'trasloco' quest'anno mi tocca proprio pesante ! 'ndo vai? hotlanta non è più abbastanza hot?
piergiorgio Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Ti sta piacendo la zona che stai visitando? Diciamo che ora posso morire contento (fra 1 settimana quando il tour sarà finito) 1
piergiorgio Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre @Discopersempre2 a chiunque del forum mi raggiunga prima di martedì prossimo offro la cena
piergiorgio Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Io solo vegano ora , da buon ferrarese Hai tutta la mia solidarietà ma almeno il vino lo bevi ?
Akla Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 3 ore fa, garmax1 ha scritto: @Discopersempre2 @Akla Perché hai messo la foto dell ex kgb con ufficio il Alexander Platz? Igor Ivan tabajevic??
JohnLee Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: 'ndo vai? hotlanta non è più abbastanza hot? troppo hot.... e troppa gente abbiamo preso casa in Virginia, in mezzo al nulla
Messaggi raccomandati