UpTo11 Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre 4 ore fa, ninomau ha scritto: Il golf è sport totalizzante. Ho amici golfisti che organizzano la vita lavorativa, i viaggi, gli amori etc. in funzione del golf, hanno girato il mondo ma conoscono solo alberghi, ristoranti, green e clubhouse. Probabilmente Trump è come loro. Per alcuni sono totalizzanti postalmarket & tavernello da a' casa. Pavlov scansate proprio. 1 minuto fa, appecundria ha scritto: esperienza Si chiama così da quelle parti?
Savgal Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre Ha più tempo libero di me. Ed io che ingenuamente pensavo che un capo di stato fosse perennemente impegnato a leggere dossier e ad ascoltare esperti e consiglieri sui tanti temi che deve (dovrebbe) affrontare quotidianamente.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 12 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Novembre Gli avevo detto "preside' qua bisogna invitare la Silicon Valley" e lui ha capito male 🙂 4
UpTo11 Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre Non pensare male. La Florida è il pensionato degli usa. Quelle sono babypensiontate per lavoro usurante. 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Gran finale! Si coglie il buon gusto tipico del bon vivant.
appecundria Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre baby pension tate sì ma tate di chi? Forse di George Washington.
briandinazareth Inviato 12 Novembre Autore Inviato 12 Novembre 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Gli avevo detto "preside' qua bisogna invitare la Silicon Valley" e lui ha capito male 🙂 beh, del resto anche i megamiliardari della silicon valley si sono dedicati con incredibile perizia ad esercitare il mestiere più vecchio del mondo, con trump
briandinazareth Inviato 12 Novembre Autore Inviato 12 Novembre @JohnLee con maxmagnus ci sono cresciuto, passati da mio padre :)
audio2 Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre ve la prendete con er carota solo perchè è un povero vecchietto indifeso. non si fa mica così eh.
Supertramp Inviato 12 Novembre Inviato 12 Novembre Er carota liberasse quello scoiattolo 🐿️ che trattiene contro la sua volontà e nessuno si farà male!
appecundria Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre Alla Reggia di Caserta gli ambienti sono più sobri 😅
UpTo11 Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Miiii.... ci sanno fare ste granny! Hanno pure resuscitato Cab Calloway.
Messaggi raccomandati