Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 11 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Novembre Nell'ottica di un interesse comune perche' non segnalare siti dove poter acquistare ingredienti top ? La discriminante deve essere la possibilita' di acquistare in rete perche' avere il super negozietto sotto casa non aiuta nessuno. Comincio io ,segnalando due ingredienti che ,secondo me,sono eccellenti . Aglio : https://www.salineculcasi.it/it/prodotti-del-territorio/29-aglio-rosso-di-nubia-treccia-da-11-bulbi-8056093970487.html?gad_source=1&gad_campaignid=22447276920&gbraid=0AAAAADEVRtmjmiS_0apkhF1Tqin62G8cm&gclid=CjwKCAjwkbzEBhAVEiwA4V-yqsIl6uIbrf86AS4VimoCdojF4UG4D7YC5Qix04d8axk-661lrsnaQhoCQbkQAvD_BwE Olio: https://frantoicutrera.it/collections/primo Io prendo solo questo tipo di olio. Va detto che ha un sapore molto marcato ma a me piace tantissimo . Se avete voglia di segnalare altri ingredienti potremmo beneficiarne un po' tutti 3
eduardo Inviato 11 Novembre Inviato 11 Novembre 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Io prendo solo questo tipo di olio Scusa Renato, ma che vuol dire "prezzo a partire da ...." ? L'olio e' messo all'asta e si devono fare delle offerte ?
ascoltoebasta Inviato 11 Novembre Inviato 11 Novembre 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Nell'ottica di un interesse comune perche' non segnalare siti dove poter acquistare ingredienti top ? Bel 3D,io non mi faccio mancare mai la squisita carne di bisonte di Massimiliano Gatti,superbi tutti i tagli,lo conobbi durante una visita ad una coppia di amici in Umbria,da allora son cliente affezionato. https://carnipregiate.it/?srsltid=AfmBOoorKU16UrqW3GzaIUPJcCZsD3FVrpN3vYEwnFqCXZeWIp_DW4nF 1
Renato Bovello Inviato 11 Novembre Autore Inviato 11 Novembre 1 ora fa, eduardo ha scritto: Scusa Renato, ma che vuol dire "prezzo a partire da ...." ? L'olio e' messo all'asta e si devono fare delle offerte ? Ti rispondo volentieri ma la risposta e' un poco articolata .Da anni compro all' Esselunga solo l'olio di Sicilia della linea Top ,il cui prezzo e' circa € 17,00 per la bottiglia da 0,75l .Un paio di anni fa mi e' venuta la curiosita' di capire da dove provenisse questo tipo di olio e ,togliendo la carta stagnola che lo avvolgeva, ho scoperto il frantoio Cutrera. Ho contattato il frantoio stesso ,chiedendo se avessero un olio che fosse ancora piu' pregiato ma mi hanno ,molto onestamente ,rivelato che il loro "Primo" e' assolutamente identico a quello che loro consegnano in Esselunga. Acquistando in frantoio costa un poco di piu' e questo e' ovvio ,visto i quantitativi in gioco ma l'olio e' il medesimo. Questo mi permette di acquistare anche solo due o tre bottiglie alla volta senza dover per forza comprarne alti quantitativi. In ogni caso,che io sappia non ci sono aste. Semplicemente credo che in frantoio vendano quantitativi minimi .Per questo la dicitura recita ...a partire da... 1
Renato Bovello Inviato 11 Novembre Autore Inviato 11 Novembre 43 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: carne di bisonte Guardero' il sito ma,che tu sappia, hanno solo carne di bisonte ? C'e' da fidarsi per un bene cosi' facilmente deteriorabile ?
ascoltoebasta Inviato 11 Novembre Inviato 11 Novembre 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Guardero' il sito ma,che tu sappia, hanno solo carne di bisonte ? C'e' da fidarsi per un bene cosi' facilmente deteriorabile ? Io da loro acquisto solo tagli di carne di bisonte,a me li porta questa coppia di amici che circa ogni 2 mesi viene in lombardia a trovare i genitori anziani,ma un'altra coppia di amici veneti che acquistano regolarmente son sempre stati più che soddisfatti,se sei interessato prova a sentirli,la carne di bisonte è semplicemente fantastica. 1
Renato Bovello Inviato 11 Novembre Autore Inviato 11 Novembre 4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: la carne di bisonte è semplicemente fantastica. Grazie,sono curioso,in effetti 1
Messaggi raccomandati