Muddy the Waters Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 3 ore fa, eduardo ha scritto: Sembra una battuta come tante, Ma la mia non è una battuta, sono convinto che Wanna Marchi ha capacità incredibili e che in un governo come quello attuale meriterebbe un posto di rilievo. 2
Velvet Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 22 ore fa, extermination ha scritto: In un mondo pieno di fessi sempre più fessi, I furbi dovrebbero “pagarla” sempre più pesantemente!!! Siccome certe categorie di fessi risultano dannose sia per loro che per la società tutta ed è giusto vengano penetrate da tergo"col sabión" io all'intraprendente avvocato teutonico farei un monumento equestre altroché 1
UpTo11 Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 47 minuti fa, Velvet ha scritto: io all'intraprendente avvocato teutonico farei un monumento equestre altroché Titolo dell'opera: ivermectina.
Paolo 62 Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre Io invece quel tipo di avvocati non lo posso tanto vedere. Mi ricorda troppo quei dottori che curano con le erbe malattie serie. Un conto è fare le cause con buone speranze di vincerle come per gli autovelox taroccati un altro è andarle a perdere sapendolo già. E non c'è di mezzo la politica, è solo per far soldi.
Supertramp Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Ma la mia non è una battuta, sono convinto che Wanna Marchi ha capacità incredibili e che in un governo come quello attuale meriterebbe un posto di rilievo. Deppiù. In un paese con la memoria corta come la nostra, strano che la Marchi non abbia ancora messo su un partito con la figlia. Oscillerebbero come minimo tra il 5 e l' 8%. Solo per iniziare.
Paolo 62 Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre Quella era brava a vendere lo scioglipancia e a far togliere il malocchio.
Supertramp Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 13 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Quella era brava a vendere lo scioglipancia e a far togliere il malocchio. Praticamente le ultime campagne elettorali della pescivendola e di Mr. Mojito... Con ottimi risultati, ahimè. 1
Paolo 62 Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre @Supertramp Già si sapeva che avrebbe vinto il centrodestra, lo dicevano i sondaggi.
widemediaphotography Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Ma la mia non è una battuta, sono convinto che Wanna Marchi ha capacità incredibili e che in un governo come quello attuale meriterebbe un posto di rilievo. Più indicata per rimpiazzare la Schlein, che in due anni dimostra di incidere poco nell'abbindolare nuovi e vecchi elettrori, almeno è quello che emerge dai sondaggi...
jackreacher Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 6 ore fa, eduardo ha scritto: Sembra una battuta come tante, ma davvero oggi potrebbe essere realta', Guardate dov'è la Meloni a furia di urlare....
Supertramp Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @Supertramp Già si sapeva che avrebbe vinto il centrodestra, lo dicevano i sondaggi. Vedrai tu i sondaggi se si candida la Marchi. 😂 La nuova Beppa Grilla 😆
analogico_09 Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 29 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Più indicata per rimpiazzare la Schlein, che in due anni dimostra di incidere poco nell'abbindolare nuovi e vecchi elettrori, almeno è quello che emerge dai sondaggi... Ma è perchè non cerca di abbindolare né masi la senti strillare che cresce poco nei sondaggi, ma senza troppo scendere, mentre l'altra invece cresce, più o meno stabile, per augmentationem in contrario motu
widemediaphotography Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 11 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Ma è perchè non cerca di abbindolare che cresce poco nei sondaggi, ma senza troppo scendere, mentre l'altra invece cresce, più o meno stabile, per augmentationem in contrario motu Diciamola tutta... l'altra all'opposizione cresceva ben oltre la doppia cifra e non in un semplice "raddoppio"...
analogico_09 Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 13 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Diciamola tutta... l'altra all'opposizione cresceva ben oltre la doppia cifra e non in un semplice "raddoppio"... Si ma subito prima delle ultime elezioni nella quale crebbe molto l'altra lei che le vinse, sappiamo come, c'erano percentuali a sinistra da calma piatta o rasoterra che la lei che nun chiagneva il morto e frecava il vivo qualche ondartina l'ha pure alzata.., ma se la base nun recepisce e fa la schizzignosa, dall'altra parte trangugiano invece tutto e tutto tritano pur di portare a casa l'indigesto macinato...
widemediaphotography Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 21 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Si ma subito prima delle ultime elezioni nella quale crebbe molto l'altra lei che le vinse, sappiamo come, c'erano percentuali a sinistra da calma piatta o rasoterra che la lei che nun chiagneva il morto e frecava il vivo qualche ondartina l'ha pure alzata.., ma se la base nun recepisce e fa la schizzignosa, dall'altra parte trangugiano invece tutto e tutto tritano pur di portare a casa l'indigesto macinato... Si confida nel Campo Santo, ops Largo...
analogico_09 Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 3 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Si confida nel Campo Santo, ops Largo... Non fiori ma opere utili per la nazione senza farle sbattere il fronte sul ponte dei vanagloriosi... 1
Guru Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 3 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Diciamola tutta... l'altra all'opposizione cresceva ben oltre la doppia cifra e non in un semplice "raddoppio"... Vedo che hai capito
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 14 Novembre Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 3
Messaggi raccomandati