indifd Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 25 minuti fa, audio2 ha scritto: il programma se volete ve lo preparo io, No tu no sei un inferiore come me Lascia che siano i superiori a garantire tali risultati di pura essenza intellettuale La sx occidentale ha senza nessuna ombra di dubbio: a) maggiore percentuali di alta istruzione nella loro base b) maggiori tassi di lettura libri c) quasi la totalità delle élite intellettuali occidentali d) sono superiori per natura e) hanno valori superiori Ma poi .... a risultati non torna qualcosa, ma si tratta di aspetti non comprensibili evidentemente
garmax1 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 1 ora fa, indifd ha scritto: No tu no sei un inferiore come me Lascia che siano i superiori a garantire tali risultati di pura essenza intellettuale La sx occidentale ha senza nessuna ombra di dubbio: a) maggiore percentuali di alta istruzione nella loro base b) maggiori tassi di lettura libri c) quasi la totalità delle élite intellettuali occidentali d) sono superiori per natura e) hanno valori superiori Ma poi .... a risultati non torna qualcosa, ma si tratta di aspetti non comprensibili evidentemente Però ti ho scritto alle 4,30 di mattina e lo riscrivo adesso a mezzanotte : riguardo all'argomento principale del thread che opinione hai ?
briandinazareth Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Però ti ho scritto alle 4,30 di mattina e lo riscrivo adesso a mezzanotte : riguardo all'argomento principale del thread che opinione hai ? lascia perdere.. siamo al "ma stalin" e al vittimismo tipico di questa destra calimera (altro fenomeno curioso, almeno antropologicamente) 1
audio2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 8 ore fa, indifd ha scritto: a risultati non torna qualcosa, ma si tratta di aspetti non comprensibili si, che stringi stringi non capiscono un tubo. ah, ho sentito che come vice in toscana hanno messo una che non è niente e non sa niente. ottimo, che continuino pure così, gli toccherà la mini tigrottina ( ginevra ), forever come il papa.
Messaggi raccomandati