Vai al contenuto
Melius Club

Tempesta geomagnetica in arrivo

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
Inviato

Alla Marvel avevano previsto tutto:

image.png.895af02e9f532af07ed08e757c822aa1.png

Inviato

@Fabio Cottatellucci Se punto bene l'antenna della radio, la mora ritratta nell' angolo della copertina mi si materializza in salotto?

Anche nel tinello o in camera da letto è lo stesso, eh...

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, PL-L1000 ha scritto:

Se punto bene l'antenna della radio, la mora ritratta nell' angolo della copertina mi si materializza in salotto?

Anche nel tinello o in camera da letto è lo stesso, eh...

No al più arriva GUNDAM. o ACTARUS

• Haha 1
Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

??? De che??

I tuoi scritti... mai una gioia. :classic_tongue:

Inviato

@Akla mi mancavano le segnalazioni di sventure, disgrazie, anatemi, disastri vari, calamità ecc...🤣

• Haha 1
Inviato

chi ha testine MC è bene che le stacchi dal pre, la tempesta geomagnetica potrebbe indurre correnti dell'ordine degli ampere potenzialmente in grado di far carne di porco delle delicatissime bobine in men che non si dica. :classic_ohmy:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

I possessori di McIntosh, Accuphase e simili potranno osservare l'aurora nei vu-meter.

Tutti gli elettrodomestici. Sonori sono a riseskio in particolare modo Alexia ....

Se poi siete in volo a 76.000 metri dal suolo site a Risiko della presenza massiccia di neutrini ad alta velocità e rischiate di perdere la connessione con facebuus il che e ' grave assai

Inviato
29 minuti fa, dariob ha scritto:

@Akla Bentornato! 

Poi era un pezzo che non sentivamo buone notizie.

Grazie.ho preso l iniziativa. Cosi'. Supportato dalla presenza.del Dott Garmax@1  presidente della cooperativa Salumi  Ferraresi.

• Haha 1
Inviato

@Akla segnalo che l'opener ha ragione, in provincia di VR alcuni han seguito l'aurora boreale sull'oblò della lavatrice.

Inviato

E chi cacchio vola a 76000 metri, comunque  a me la cometa di una quarantina d'anni fa visibile per qualche giorno, ha portato molta sfiga. 

Inviato

Dite quello che volete, ma in questo forum non si può prescindere da @Akla

• Melius 2
Inviato
40 minuti fa, KIKO ha scritto:

E chi cacchio vola a 76000 metri, comunque  a me la cometa di una quarantina d'anni fa visibile per qualche giorno, ha portato molta sfiga. 

Verissimo..allora ..venni coinvolto in un incidente stradale violentissimo.ne usci'... illeso l auto nuova da buttare..

• Crea Nuovo...