Muddy the Waters Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: e questa che discussione sarebbe? Che una marmotta sia diventata ministro? 1
LeoCleo Inviato 13 Novembre Autore Inviato 13 Novembre Non so, si apre un 3D anche per dire che Giorgia ha sbadigliato senza mettere la mano davanti alla bocca. Marmottismo puro.
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 13 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre @LeoCleo Ma tu non eri uno di quelli che "a me non interessa niente di chi sta al governo, non voto piu' da anni, ho sistemato tutte le mie cosucce e tra poco vado in pensione e chi s'e' visto s'e' visto" ?? Altro caso di sdoppiamento della personalita' ? 1 4
UpTo11 Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 13 minuti fa, eduardo ha scritto: Altro caso di F.A.P.
albrt Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre @LeoCleo comunque sono d'accordo con il titolo del thread, trattandosi di un governo-barzelletta che fa cose gravi ma non serie. Alberto 1
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 13 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre "non voto piu' da anni, ho sistemato tutte le mie cosucce e tra poco vado in pensione e chi s'e' visto s'e' visto" @eduardo Secondo me è andato in pensione, ma stamattina neppure un cantiere ha trovato aperto e allora ha pensato di aprire lui un argomento dentro al lounge bar per far arrivare l'ora di pranzo. 3
ascoltoebasta Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre Spostandoci anche in altre aree politiche,la Picierno,che ha ricevuto e incontrato esponenti nazisti dell'estrema destra israeliana e dichiaratamente a favore del genocidio,ha ingiunto il comune di Torino per annullare una conferenza del prof. D'Orsi. Altra tragica barzelletta è il fatto che artisti russi non possano esibirsi in Italia e che i suoi sportivi non potranno partecipare a Milano/Cortina 2026,mentre squadre e sportivi israeliani,alcuni di loro attivi con l'IDF durante il genocidio,possono partecipare a tutti gli eventi,viva la coerenza.....da barzelletta. 1
LeoCleo Inviato 13 Novembre Autore Inviato 13 Novembre 1 ora fa, eduardo ha scritto: Ma tu non eri uno di quelli che "a me non interessa niente di chi sta al governo, non voto piu' da anni, ho sistemato tutte le mie cosucce e tra poco vado in pensione e chi s'e' visto s'e' visto" ?? Esatto, m'importa zero. Non sono io che apro 5 3D al giorno sul governo o i suoi membri.
LeoCleo Inviato 13 Novembre Autore Inviato 13 Novembre @ferrocsm quel virgolettato non è mio, anche perché a parte qualche referendum non ho mai saltato una tornata elettorale. All'ora di pranzo ci arrivo in modi più divertenti.
UpTo11 Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Non sono io che apro 5 3D al giorno sul governo o i suoi membri. Mica è colpa nostra se al gov abbiamo membri.
gibraltar Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Non sono io che apro 5 3D al giorno sul governo o i suoi membri Ah, quindi questo non l'hai aperto tu (per non dire nulla, tra l'altro...)?
LeoCleo Inviato 13 Novembre Autore Inviato 13 Novembre @gibraltar Ti pare sul Governo? E' un 3D per segnalare il marmottismo: oramai leggere l'OT è una noia mortale. 1
gibraltar Inviato 13 Novembre Inviato 13 Novembre Adesso, LeoCleo ha scritto: @gibraltar Ti pare sul Governo? Meloni mi pare ne faccia parte (ora non ricordo precisamente con quale incarico, ma sono sicuro che qualcosa c'entra...) 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: oramai leggere l'OT è una noia mortale. Sarei pronto a scommettere che non è stato il tuo medico a prescriverti di farlo!
LeoCleo Inviato 13 Novembre Autore Inviato 13 Novembre 6 minuti fa, gibraltar ha scritto: Sarei pronto a scommettere che non è stato il tuo medico a prescriverti di farlo! Effettivamente... Buon marmottismo!
Messaggi raccomandati