Vai al contenuto
Melius Club

Lavoretti

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

Io l'ho fatto mettere nero su bianco nel rogito, per andare sul sicuro. Al massimo mi occupo delle luci. Se madame lo vuole il resto lo gestisce lei. A maggior ragione visto che ha comprato uno di quegli alberi di natale dove vanno montati i rami uno a uno. Roba da corte penale internazionale.

Inviato
Il 15/11/2025 at 10:44, wow ha scritto:

Basterebbe lasciarlo montato per sempre (il famoso albero di ferragosto).

Un mio amico dei tempi del liceo ne aveva uno che entrava preciso nel fustino del Dash (se li ricordate significa che siete vecchi :classic_rolleyes: quanto me) e passate le feste lo infilava nel fustino con tutte  le palle ed addobbi montati pronto per essere rimesso in opera l'anno successivo!

Inviato

Alberello pero’

• Haha 1
Maurjmusic
Inviato
34 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Alberello pero’

Albero di Natale  con luci  ad apertura automatica   con telecomando  ...accontenta tutti (o quasi!) 

https://www.facebook.com/100084799051000/videos/️-lalbero-di-natale-che-risplende-come-nei-tuoi-ricordi-più-belli/849759304052674/

https://www.facebook.com/gardenfoggia/videos/-scopri-il-nostro-pino-con-apertura-automatica-ti-presentiamo-un-albero-di-natal/2298525520532834/

Inviato
1 ora fa, teramusic ha scritto:

Un mio amico dei tempi del liceo ne aveva uno che entrava preciso nel fustino del Dash (se li ricordate significa che siete vecchi :classic_rolleyes: quanto me)

Catso, i miei furono tra i pochissimi ad accettare i famosi "due fustini in cambio di uno", e mal gliene incorse: Non solo il detersivo,  pure i fustini erano scrausi e si sono disfatti subito sotto i colpi di mio fratello che li usava a mo' di batteria... :classic_rolleyes:

• Haha 1
sandinista
Inviato
14 ore fa, Guru ha scritto:

Ci sono sempre gli alberi di Natale cinesi già pronti, solo da aprire a mo' di ombrello.

si verissimo. ma l'ombrello i cinesi te lo aprono nel cuulus

• Moderatori
paolosances
Inviato

Natale 2024

IMG-20251116-WA0003.jpg

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, teramusic ha scritto:

fustino del Dash

Io ci tenevo i mattoncini delle costruzioni...:classic_love:

• Crea Nuovo...