magicaroma Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre Buongiorno, Ho comprato i cavi in foto da mettere fra pre e finale, e dopo aver pagato mi sono accorto che sono bilanciati. Purtroppo il mio finale ha solo uscite RCA e chiedo a voi cosa dovrei fare; mettere degli adattatori da un solo lato, cambiare solo due connettori, cambiarli tutti e quattro o rimettere in vendita i Mit? Considerando che ho difficoltà anche ad impugnare un saldatore in maniera corretta la sostituzione dei connettori sarebbe da considerare come ultima ratio. Grazie e buona domenica a tutti
CJPV10 Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre Mi hanno prestato dei cavi bilanciati e per curiosità di provarli ho preso due adattatori su "amazonia" a 8€. e funzionano bene 1
magicaroma Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre Ho visto solo ora che c'è già una discussione aperta sull'argomento
Suonatore Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Il 16/11/2025 at 10:33, magicaroma ha scritto: rimettere in vendita i Mit? Questa! I Mit bilanciati nascono e vengono ottimizzati per quella configurazione (scatolotti) tant'è che quelli RCA hanno anche i connettori diversi da una parte rispetto l'altra... sono cavi diversi nati per due scopi diversi. Sicuramente se li vuoi sfruttare con degli adattatori, non è che non funzioneranno.... soltanto che non verranno sfruttati per quello che sono.
Mighty Quinn Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Il 16/11/2025 at 10:33, magicaroma ha scritto: rimettere in vendita i Mit Di corsa
Messaggi raccomandati