LeoCleo Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre E' un'idea che mi frulla da qualche anno. Funzionano? Li avete provati? Come si individuano?
Questo è un messaggio popolare. PL-L1000 Inviato 17 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Come si individuano? Bussi alle porte e ti autoinviti. 3
LeoCleo Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre 2 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Bussi alle porte e ti autoinviti. Questo già lo faccio: ogni tanto sconfino per un piatto di minestra.
appecundria Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre @LeoCleo la media di 100 euro a coccige per mangiare a tavola con sconosciuti, cucinato e servito da dilettanti... non so, non ne comprendo lo spazio commerciale. 2
appecundria Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 26 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Come si individuano? Tik Tok
LeoCleo Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre @appecundria 100 euro mi pare una follia che non sta né in cielo né in terra. Quanto a tiktok credevo fosse una scemata adolescenziale dove caricare brevi video di scemate adolescenziali.
Questo è un messaggio popolare. PL-L1000 Inviato 17 Novembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Tik Tok Sono anziano, credevo bastasse il toc toc. 4
Velvet Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Capirai se devo pagare per andare a mangiare dalla siora Maria e magari starci pure a conversare durante la cena. Capisco il fascino per l'autolesionismo ma lascio la pratica ad altri.
appecundria Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: 100 euro mi pare una follia che non sta né in cielo né in terra. Anche di più, c'era una vecchia puntata del Borghese... vedo se la trovo.
appecundria Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Quanto a tiktok credevo fosse una scemata adolescenziale È il principale veicolo commerciale per i piccoli esercizi. Devi però fare il pagliaccio per attirare visualizzazioni. 1
audio2 Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre io sto ancora cercando di capire perchè una cosa è : località amena, casa privata, sala dedicata su prenotazione magari un bel salone o taverna o patio fatto come si deve, tot posti, 1 tavolo dove sto io con famiglia o amici e allora facciamo anche che può andare, vedi foto sotto. ma se mi dite: dita unte, grembiuli sgualciti, tinello marron e mangiare assieme ad altri che chissà chi sono, boh.
appecundria Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 2 minuti fa, audio2 ha scritto: ma se mi dite: dita unte, grembiuli sgualciti, tinello marron e mangiare assieme ad altri che chissà chi sono Magari vuoi pure il dopocena con la padrona di casa.
Velvet Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 7 minuti fa, audio2 ha scritto: vedi foto sotto. Mancano le grondaie, probabilmente gliele hanno ciulate. 2
appecundria Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Generalmente sono posti molto ameni, dove servono materie prime di assoluta eccellenza, ma c'è l'incognita della manodopera dilettante. Quanto ai compagni di tavolo, sicuramente non sono scappati di casa, a me sono capitati una simpatica coppia danese di mezza età ed una coppia di orientali di etnia indecifrabile (forse malese) che insegnavano in una prestigiosa università olandese ingegneria aerospaziale. Hanno riso per tutta la cena ma nessuno ha capito perché. 🙂
Velvet Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Generalmente sono posti molto ameni, Mi sfugge la ragione per cui i proprietari di luoghi ameni sentano il bisogno di mettersi dietro ai fornelli per sfamare in casa propria degli estranei mal assortiti senza essere dei ristoratori. Mi sa di turbe psichica. Ma sarò fatto strano io. 1
audio2 Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre i luoghi ameni costano e costa mantenerli ma devi essere portato ed avere anche assistenza, perchè uno da solo cucina e servizio a tavola per quanto poco che sia la vedo dura anche se non impossibile ci avevo pensato anche io per la metà di casa che non uso, ma come b&b. poi sono rinsavito subito 1
appecundria Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre @Velvet un po' sono i soldi, incassi mille euro a serata, esentasse, vedi tu. Molto conta anche la passione per la cucina e l'ospitalità di signore con pochi impegni. Poi c'è la moda, oggi se non sei gourmet non sei nessuno,
Velvet Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 2 minuti fa, appecundria ha scritto: un po' sono i soldi, incassi mille euro a serata, esentasse, vedi tu Se sei proprietario di luogo ameno consiglio di affidarlo ad un'agenzia che gestisce "lochescìon" per foto/video/cinema. Il fee va dai 1000 -per quelle da poveri- ai 4500/die + (eventuali) tasse ed iva. Senza rottura di fornelli, piatti da lavare e gente con cui conversare. E se qualcuno rompe un vasetto o striscia il marmo del pavimento l'assicurazione paga. Perciò continuo a non capire al netto dei like su tiktokkete.
Messaggi raccomandati